Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Quindi regalano il cellulare se gli compri un giocatore? @@

Sicuro. Pure una Hyundai in leasing. I mesi prepagati dipendono dal giocatore. Se pigli Vlahovic, ad esempio, ti arriva un SUV gratis a chilometri illimitati 🤓

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È Massara della Roma che, secondo Pedullà, si trova a Londra per Sancho o per George o forse per entrambi, dato che sono assistiti dallo stesso procuratore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Io continuo ad essere convinto che abbia riproposto un prestito secco. Oneroso sicuramente, ma prestito senza vincoli di acquisto.

Secondo me con obbligo in caso di arrivo in CL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Quijote ha scritto:

È Massara della Roma che, secondo Pedullà, si trova a Londra per Sancho o per George o forse per entrambi, dato che sono assistiti dallo stesso procuratore.

George in prestito te lo danno sicuro ed è forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Godai san ha scritto:

Kelly é inesistente nel gioco di testa, il che per un difensore é grave. È titolare solo perché é l´unico sinistro che abbiamo in difesa.

Non solo perché mancino, ha anche le capacità atletiche per fare quello che chiede Tudor, soprattutto con Cambiaso che si accentra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sciafrata ha scritto:

Per evitare situazioni simili in futuro basterebbe non strapagare i giocatori.

Sono d'accordo , ma cosa non possibile se si decide di restare al livello delle big Europee o poco meno.

Oggi se proprio ti va bene il mercato prendendo giocatori a costi non elevatissimi e  con una buona organizzazione di gioco puoi fare bene (non benissimo) per qualche anno, come le mexrde e l'Atalanta ad esempio, ma poi i giocatori li dovrai cedere e ricominciare a cercarne  nuovi a costi ridotti

Se si decide che il nostro livello non sarà più quello delle Juventus passate che anche in Europa erano spesso fra le prime allora è un altro discorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

George in prestito te lo danno sicuro ed è forte

Dice Romano che voglio cederlo in modo definitivo con percentuale di rivendita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Godai san ha scritto:

Kelly é inesistente nel gioco di testa, il che per un difensore é grave. È titolare solo perché é l´unico sinistro che abbiamo in difesa.

Aerial duels won %

82nd percentile

In realtà non è così.
Chi è molto sotto media sono Gatti e Kalulu  in questo particolare 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

se non rinnova e decide di restare per prendersi tutto quello che prevede il suo contratto, cosa lecita, per me deve farsi un anno in tribuna, altro che riserva!

Non va bene farsi ricattare in questo modo. Bisogna dare un messaggio forte agli altri presenti o futuri calciatori della Juventus per evitare situazioni simili in futuro 

Vedi che il nuovo centravanti della juve ha fatto esattamente la stessa cosa facendo 25 gol in Francia con il contratto in scadenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, velas ha scritto:

Sicuro. Pure una Hyundai in leasing. I mesi prepagati dipendono dal giocatore. Se pigli Vlahovic, ad esempio, ti arriva un SUV gratis a chilometri illimitati 🤓

Un affare per soli 12 milioni all'anno e 15 di commissioni 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Godai san ha scritto:

Ma veramente ha una percentuale di duelli aerei vinti altissima. Forse ti confondi con Kalulu. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Caimano ha scritto:

Vedi che il nuovo centravanti della juve ha fatto esattamente la stessa cosa facendo 25 gol in Francia con il contratto in scadenza 

si lo so

io parlo in  casa nostra😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

Sono d'accordo , ma cosa non possibile se si decide di restare al livello delle big Europee o poco meno.

Oggi se proprio ti va bene il mercato prendendo giocatori a costi non elevatissimi e  con una buona organizzazione di gioco puoi fare bene (non benissimo) per qualche anno, come le mexrde e l'Atalanta ad esempio, ma poi i giocatori li dovrai cedere e ricominciare a cercarne  nuovi a costi ridotti

Se si decide che il nostro livello non sarà più quello delle Juventus passate che anche in Europa erano spesso fra le prime allora è un altro discorso

Fra le big europee non ci siamo e non ci saremo fino a che non avremo stabilito una struttura sociale coi controcazzi, si costruisce dalle fondamenta e al momento le nostre fondamenta traballano parecchio. Mercati sbagliati ed errori gestionali assurdi ci hanno danneggiato, per non parlare dell'anno fuori dalle coppe.

Non si può decidere nè rassegnarsi a che il nostro livello non sarà più quello delle Juventus passate, ma senza una strategia di ricostruzione precisa si torna a fare gli instant team e vedere come va, sperando in una botta di *. Mi pare che nonostante le accuse di immobilismo i dirigenti attuali si stiano muovendo tutto sommato abbastanza bene in questo senso. 

Strapagare un attaccante non top come Kolo Muani solo perché vuole venire solo alla Juve non mi sembra una scelta saggia, ma è solo il mio parere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo io vorrei giocatori tosti e cazzuti al contrario di volubili e con poco carattere alla Sancho? Serve carattere a questa squadra. 

Forza fisica, carattere e un po’ di fosforo

Con un Matic o Rodri questa squadra lotta per lo scudetto. A volte un giocatore con le caratteristiche giuste, cambia la squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scelus ha scritto:

Solo io vorrei giocatori tosti e cazzuti al contrario di volubili e con poco carattere alla Sancho? Serve carattere a questa squadra. 

Forza fisica, carattere e un po’ di fosforo

A questo punto, mi andrebbe bene anche il capocannoniere della nazionale cantanti sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il vecchio @Er Gò de Turone ci dice su juventibus che saelemakers potrebbe essere il calciatore miglore da prendere in questo momento dal milan ma contemporaneamente con dusan risolvi al milan il loro problema stagionale

e io sono daccordo a dirla tutta anche se la voglia di di disfarsi di quell ingaggio er davvero molta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Edo Tensei said:

Più che altro serve a fare cassa. Fai giocare qualche giovane in prima squadra dopo un anno lo presti e poi lo vendi. Tutta plusvalenza.

In qualche caso si, è utile per quello. Ma non dovrebbe essere lo scopo principale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, SENNY MAYULU said:

Ma non scherziamo per favore..sono una squadra già rodata, sono campioni d’Italia e sono guidati da uno che gli scudetti ha ampiamente dimostrato di saperli vincere. Tralasciando il fatto che hanno preso uno come de bruyne che, al netto dell’età, se utilizzato con criterio, può spostare molto nel campionato italiano. Parlare di scudetto sarebbe ingeneroso nei confronti di tudor, ad oggi il nostro campionato è la lotta champions 

Per ora come rosa totale sono piu forti di noi pero sul 11vs11 non e che sono migliori.

Se devo scegliere fra Debryne 34 e Yildiz mi tengo tutta la vita Yildiz.

Mia modesta opinione con 2 colpi  ce la giochiamo. Le melme del 5-0 sono quelle che mi preoccupano di piu a dire il vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, *Kappa* said:

Aerial duels won %

82nd percentile

In realtà non è così.
Chi è molto sotto media sono Gatti e Kalulu  in questo particolare 

https://fbref.com/stathead/player_comparison.cgi?request=1&sum=0&dom_lg=1&player_id1=18dd3219&player_id2=f31def1e&player_id3=85f7d1be

secondo fbref in carriera, duelli aerei vinti:

gatti 61.2

kelly 61.8

kalulu 41.3

non so dove hai preso i dati su gatti, ma forse hai considerato una sola stagione e non la carriera?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Comollo daje stupiscici con una Karetsas 

che se ne fa tudor di un ragazzino di 17 anni che pesa 50 kili? .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Max Power ha scritto:

Allo stesso ingaggio di ora? Ci vuoi affossare ancora di più?
Se invece pensi di spalmarlo, Vlahovic ha già fatto capire che non ci sente...quindi no, non possiamo.

Io parlavo di Zhegrova al Lille... Gli scade nel 2026, lo rinnova la 2027 come "ponte" in modo tale che il Lille non lo perde a 0 e la Juve gli da i 3,5 milioni di prestito + 14/15 di obbligo di riscatto, in modo tale da averlo immediatamente 

Loro non lo perdono a 0 il prossimo anno e noi abbiamo il giocatore subito 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.