Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, redi_88 ha scritto:

Anche con l'uscita di DL,Arthur,Djalo siamo a 120 milioni lordi di ingaggio, seconda squadra in italia. Cosa abbiamo combinato in questi anni ncncnc

Eh solo Vlahovic sono 20 e rotti....

Poi comunque come faturato siamo i primi, penso, quindi mi sembra anche logico che non possiamo avere il monte ingaggi della Lazio.

Siam d'accordo che si poteva usare meglio, quello sì.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Il nostro mercato: Balerdi -> Beraldo -> Berardi

:d 

ci sta pure bernabè :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Gran 3.3 eri...

Gran mentalità, bravo... 😉

Lo so che tu eri/sei più forte (e maestro...) .ghgh; ma ti garantisco che non ho mai mollato un caxxo...C'era un compagno contro cui in allenamento, quando mi andava bene, vincevo 4 set su 10, massimo 5 dai...Ci siamo trovati quattro volte in torneo; risultato? 4 a 0 per me... 

Lui aveva più potenza e anche più fondo atletico; ma io ero più "cattivo" quando contava. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Volitans ha scritto:

possibile non si voglia capire che il problema a vendere vlahovic siano i 12 mln che prende di stipendio?

12 milioni non sono tanti se uno è un top.

Il problema è li sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, odioilmilan ha scritto:

Non ha senso, urge una ala offensiva , l’attacco così é completo. Non capisco davvero investire 60 mln x muani…

Perché Kolo Muani ti può fare 2 ruoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

12 milioni non sono tanti se uno è un top.

Il problema è li sefz

eh..si c'è pure da dire questo hai ragione

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LaFuriaDelBaseball ha scritto:

Che Kelly sia cedibile e sia una riserva mi sa che vada comunicato a Tudor,perchè mi sa che lui non lo sa

incedibile 

l’unico che imposta dietro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Il nostro mercato: Balerdi -> Beraldo -> Berardi

:d 

L'ho visto sabato. 

Parafrasando il sergente Hartman, gioca a pallone come "un vecchio che cerca di sc.opare"

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Ma sto Beraldo com'é? Ha giocato parecchio nel PSG l'anno scorso pur essendo molti giovane. Chi lo conosce bene?

è un BEL-ALDO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

Ma sto Beraldo com'é? Ha giocato parecchio nel PSG l'anno scorso pur essendo molti giovane. Chi lo conosce bene?

Ha un buon piede mancino, da svezzare in personalità, ma non e’ un brutto difensore.

Al Psg ha giocato da centrale nella difesa a 3 ma non e’ sembrato tanto adatto, lo vedo piu’ a sinistra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, matteus ha scritto:

Ma noi potevamo tesserarlo anche prima giusto ? Era il marsiglia a cui serviva o sbaglio?

si diceva che fosse alternativo a Molina perchè entrambi extra ue...quindi il problema passaporta una volta che Molina non è stato più un obiettivo per noi non c'era, sia che avesse o non avesse il passaporto

quindi non vedo come questo fatto possa passare per qualcosa a favore dell'acquisto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace per Savona, perché nonostante la pubalgia si è sacrificato e la scorsa stagione ha fatto discretamente. Però quest’anno in difesa sarebbe chiuso e da esterno non è proponibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteus ha scritto:

Facessero zhegrova più un giovane esterno offensivo brasiliano come vice yldiz .....

C’è uno che gioca nel gremio, tale Arthur.

Se no, c’è uno che gioca nel Flamengo. Alessandro, o qualcosa di simile :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molina vuole restare all' Atletico. 

Lo scrivevano stamattina su As menzionando anche l'interesse del Nottingham. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che purtroppo si parla solo in uscita. Mi chiedo se Comolli abbia "capito" il messaggio di Tudor domenica. Joao Mario in panchina (e giocsvsmo in casa contro il Parma non contro il Real Madrid), Kalulu spostato a destra, ruolo adattato e con un Gatti  in chiaro ritardo di condizione che hanno amplificato la sua goffaggine e la sua "ottusa" fallosita' con ammonizione al primo affondo dell'attaccante. Non credo si potesse essere piu' espliciti. Speriamo che Comolli non sia peggio o comunque uguale a Blanc xche' al solo ricordo mi vengono i brividi! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cedere un 2003 come Savona dopo il primo anno di serie A e dopo avergli fatto fare qualsiasi ruolo sarebbe veramente un pessimo segnale

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.