Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Quest'anno un lavoraccio proprio!

Fa conto che l'anno scorso, con Jun Toh Lee scatenato, si arrivò a 80k visualizzazioni del topic.

Quest'anno, poco più di 10k. 🤓

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Meno male che Simeone e Molina erano d’accordo sul fatto che Molina doveva rimanere all’Atletico.

Nahuel #Molina si sta avvicinando a #NottinghamForest da #AtleticoMadrid . Gli è stato offerto un contratto fino al 2029 con opzione per il 2030. #transfers #NFFC

Lo riporta anche un giornalista Inglese ma non trovo più l’articolo.

Te l'ho già spiegato, prima di fare questi post chiaramente polemici ("Meno male...") controlla le fonti. Hai citato una fonte già superata dagli eventi. Almeno prima chiedi informazioni

Poi mi scrivete in privato "ma io non sapevo"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Ormai è andato, lo abbiamo perso...

Inizio a credere che potrebbe essere un bot o un vecchio programma di Eliza, ha un set di domande e di risposte standard e non può uscire da quel perimetro

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Roccia, ma lo hai capito che il Ds NON E’ IMPORTANTE?

Decide TUTTO COMOLLI!

Come ve lo si deve scrivere e far capire?

Ma perché gli rispondete ogni giorno alle stesse cose che chiede continuamente quando è chiaro che trolla e vuole solo che tutti leggano le * che scrive per andargli dietro? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Moretto ha detto che ha rifiutato, stanno virando su Viktor Kristiansen del Leicester

Ma speriamo perché sta volta mi pare una rosicata che arriva fino a saturno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Inizio a credere che potrebbe essere un bot o un vecchio programma di Eliza, ha un set di domande e di risposte standard e non può uscire da quel perimetro

io continuo a credere che sia un gran trollone

perche non penso sia davvero cosi, ogni giorno non può fare sempre le stesse domande e ogni giorno 10 persone gli spiegano tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Qualcun altro oltre a Molina che potrebbe vendere l'Atletico?

Gallagher e Sorloth sono sul mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Unica cosa in cui credo ancora è KM e magari una sorpresa a poco costo

Io onestamente, arrivati a questo punto, trovo imbarazzante prendere KM a quelle cifre.

Soprattutto per rischiare di farlo giocare nei 2 dietro la punta.

Molto meglio uno di ruolo. Uno Zeghrova, un Sancho o chiccessia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Romeo Agresti said:

Sarebbe tutt'altro discorso, invece, se gli chiedessimo lo scudetto: lì, per me, saremmo disonesti intellettualmente.

Ciao Romeo!

Anche se Inter e Napoli perdono punti come l'anno scorso credi che lo scudetto sia irraggiungibile ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine si sta concretizzando quello che era pienamente prevedibile per un club che aveva il 40-45% di costi annui impegnati in esuberi e giocatori in rotta con il club, cioè non si fa mercato.

La cosa buona è che tra 1 anno avremo un margine di azione che in Italia non ha nessuno, noi ci siamo tagliati fuori dai giochi da soli (certamente hanno influito Chinè e gli altri sgherri, ma fondamentalmente ci siamo incartati da soli con una montagna di mercati faraonici sbagliati in serie con acquisto come De Ligt, Kulusevski, Chiesa, Vlahovic, Giuntoli l'estate scorsa toppati per un motivo o per l'altro), tra un anno avremo però una situazione sostanzialmente pulita a meno di fare altre spalmature suicide.

E allora potremo dare nuovamente uno stacco netto a tutto il resto del movimento italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Roccia tutto a posto? Hai scritto 5 minuti fa e 10 minuti fa

Ricorda una puntata dei Simpsons in cui stavano andando da qualche parte e Bart e Lisa continuavano a chiedere?

Siamo arrivati?

E adesso?

E adesso?

E adesso?

....

sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Mai stato così lontano dallo star bene... (cit. cult) 

Me lo vedo un po' tipo Marcellus dopo il trattamento

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Franco Ordine su Juventibus risulta una forte accelerata del Newcastle su Dusan .fuma mi sembra una strunzat

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Ronnie O'Sullivan said:

Roccellus...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, redi_88 ha scritto:

che lo scudetto sia irraggiungibile

Ma veramente fate ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Giovanni Agnelli said:

Ma perchè dovrebbero vendere sorloth che è l'unico che segna

Perché è un segoth

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

È un troll. 

Non è neanche simpatico, l'altro giorno si vantava di aver "convertito" tanti utenti alle sue idee. 

Perdere la memoria ogni 6 ore non è un problema, lo fa appositamente, gli spiegano le cose poi dopo 3 ore ribadisce la flammata, l'aspetto più preoccupante è che alcuni tifosi si fanno portare a spasso da un troll di altra fede. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Io, invece, leggo troppo disfattismo immotivato. Citami una squadra, che non siano Napoli e Inter, nettamente superiore alla Juve. Ti rispondo io: non esiste. 

Già così, ribadisco, Tudor è totalmente nelle condizioni di poter centrare la missione UCL. Sarebbe tutt'altro discorso, invece, se gli chiedessimo lo scudetto: lì, per me, saremmo disonesti intellettualmente. Sono d'accordo sul fatto che nelle rotazioni la Juve possa fare fatica, ma non mi sembra che le altre brillino di salute né qualitativa né numerica. La Roma vince una partita e ora sembra che possa lottare per il tricolore, quando fino a ieri mi sembra che Gasp si lamentasse platealmente del mercato. La Fiorentina impatta a Cagliari, l'Ata per me rischia di fare una brutta stagione, il Milan perde in casa con la Cremonese, la Lazio è già una polveriera. Su queste basi, IN CHIAVE CHAMPIONS, dovrei essere pessimista? Non ne vedo proprio il motivo. Per andare in UCL "basta" fare quello che hai fatto domenica: battere le medio/piccole. Cose che non hai fatto nella passata stagione e, comunque, ti sei qualificato lo stesso. Signori, il livello della Serie A è imbarazzante imho, solamente se ti suicidi non vai in Champions.

Ma sulla carta anche lo scorso anno bastava battere le medio/piccole per andare in champions...eppure ci sei riuscito all'ultima giornata grazie ad un rigore....così come l'anno prima con Allegri abbiamo faticato tantissimo....ed il livello della nostra rosa è sempre quello...non è che siamo migliorati ad oggi

io non sono disfattista sono realista e dico che le stagioni sono lunghissime che ad una rosa come la nostra basta un infortunio come quello di Bremer lo scorso anno a qualche punto fermo per rischiare di finire in un vortice..

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Cit pulp .ghgh 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Io, invece, leggo troppo disfattismo immotivato. Citami una squadra, che non siano Napoli e Inter, nettamente superiore alla Juve. Ti rispondo io: non esiste. 

Già così, ribadisco, Tudor è totalmente nelle condizioni di poter centrare la missione UCL. Sarebbe tutt'altro discorso, invece, se gli chiedessimo lo scudetto: lì, per me, saremmo disonesti intellettualmente. Sono d'accordo sul fatto che nelle rotazioni la Juve possa fare fatica, ma non mi sembra che le altre brillino di salute né qualitativa né numerica. La Roma vince una partita e ora sembra che possa lottare per il tricolore, quando fino a ieri mi sembra che Gasp si lamentasse platealmente del mercato. La Fiorentina impatta a Cagliari, l'Ata per me rischia di fare una brutta stagione, il Milan perde in casa con la Cremonese, la Lazio è già una polveriera. Su queste basi, IN CHIAVE CHAMPIONS, dovrei essere pessimista? Non ne vedo proprio il motivo. Per andare in UCL "basta" fare quello che hai fatto domenica: battere le medio/piccole. Cose che non hai fatto nella passata stagione e, comunque, ti sei qualificato lo stesso. Signori, il livello della Serie A è imbarazzante imho, solamente se ti suicidi non vai in Champions.

C'è spazio e volontà per qualche prestito secco in entrata? Tipo dalle big che devono cedere city Chelsea real ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.