Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus-Zhegrova: verso il round finale, i bianconeri hanno preparato l'offerta"

Post in rilievo

1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Sì ma calma eh. Nanu! 

non mi sembra di aver aggredito nessuno..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Come David lo scorso anno. A loro non importa. 

Per David a quanto sapevo c'era un problema di commissioni volute dagli agenti, una situazione simile a quella di Vlahovic con noi.

Zhegrova invece era gia' sostanzialmente fuori. Io ci spero ma anche vorrei evitare di vedere giocatori da valutare strapagati ben oltre il loro valore come accaduto l'anno passato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ottimismo2 ha scritto:

Per quale motivo? la juve ha ceduto chiesa per 15 milioni +bonus lo scorso anno.

Per un giocatore in scadenza di contratto e' una offerta superbuona...........

Sì, ma sono gli stessi che hanno preferito perdere David a zero piuttosto che svenderlo lo scorso anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Secondo me ci spernacchiano

In questi ultimi tempi ti vedo pessimista... non mi puoi crollare anche te nella depressione cosmica 😁 

Un esterno destro e, con Igor, andiamo a comandare 🔝😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KillVearn ha scritto:

Per David a quanto sapevo c'era un problema di commissioni volute dagli agenti, una situazione simile a quella di Vlahovic con noi.

Zhegrova invece era gia' sostanzialmente fuori.

Vediamo cosa succede allora. Spero tu abbia ragione. 

Adesso, andy_gobbo ha scritto:

In questi ultimi tempi ti vedo pessimista... non mi puoi crollare anche te nella depressione cosmica 😁 

Un esterno destro e, con Igor, andiamo a comandare 🔝😅

Sperem! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Sì, ma sono gli stessi che hanno preferito perdere David a zero piuttosto che svenderlo lo scorso anno. 

Giusto non avevo collegato, allora Facciamolo firmare a Gennaio 2026 e lo prendiamo a zero per il prossimo anno, se lo si ritiene forte................

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ottimismo2 ha scritto:

Giusto non avevo collegato, allora Facciamolo firmare a Gennaio 2026 e lo prendiamo a zero per il prossimo anno, se lo si ritiene forte................

Intanto vedremo pure se recupera dall’annata shock sotto l’aspetto degli infortuni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Leggo che questo giocatore è infortunato. Rotto ecc ecc...ma che genere di infortunio ha o aveva??? 

Rottura legamenti...menischi???

Pubalgia, curata con intervento chirurgico. Si spera sia stato risolutivo. La pubalgia è una brutta bestia. Però non è più grave di un crociato rotto e se il giocatore guarisce completamente non rischia nessun condizionamento. A noi uno come Zeghrova farebbe parecchio comodo. Non paragonatelo a N. Gonzalez perché è una bestemmia. Però fa bene Comolli a dettare le condizioni. Non rinnova e se è vero che c'è già l'accordo col giocatore non mi sembra giusto strapagarlo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccezionale, purtroppo spesso infortunato con una pubalgia fastidiosa. Giusto scommetterci comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pogba77 ha scritto:

Quali affari? L'unico calciatore che stavamo trattando in entrata è kolo che a quanto pare è quasi saltato

Guarda, non credo proprio. Sarebbe bello se l'unico nostro problema fosse la punta. Ma mi pare che siamo scarni o sprovvisti in più di un ruolo. Sarebbero degli sprovveduti a non cercare di tappare queste falle. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Intanto vedremo pure se recupera dall’annata shock sotto l’aspetto degli infortuni. 

Se non lo vogliono cedere secondo me sanno pure che e' messo bene a livello fisico.

Io ricordo quando prendemmo Kalulu anche lui veniva da una annata shock, poi...............................

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Secondo me lì era più una decisione di David e del suo procuratore che così ha preso la stecca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, re david ha scritto:

Guarda, non credo proprio. Sarebbe bello se l'unico nostro problema fosse la punta. Ma mi pare che siamo scarni o sprovvisti in più di un ruolo. Sarebbero degli sprovveduti a non cercare di tappare queste falle. 

Più che sprovveduti siamo a corto di soldi.

Bisogna vendere per vedere di comprare qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gleison ha scritto:

Mi aspettavo 3 colpi, comincio a perdere le speranze e mi accontenterei di 2 acquisti ma su zhegrova sono fiducioso, arriva

Troppo ottimista. Se l Atletico non si piglia Nico, dubito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al 26 Agosto mi aspetterei una situazione più concreta, peccato. Senza mosse intelligenti siamo condannati ad un altro anno di mediocrità dove se va bene arrivi quarto... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la società vuole questo calciatore, allora lo deve prendere al netto della posizione di Nico Gonzales. A me sembra che a questa rosa manchino i calciatori di talento, e Zhegrova lo è. Anche a gara in corso servono quei talenti in grado con una giocata di determinare delle azioni pericolose. Noi abbiamo solo Kenan e Chico. Spero che arrivi Zhegrova, anche perché non sarebbe poi tutto questo investimento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, ottimismo2 said:

Per quale motivo? la juve ha ceduto chiesa per 15 milioni +bonus lo scorso anno.

Per un giocatore in scadenza di contratto e' una offerta superbuona...........

Chiesa non era considerato al centro del progetto  prima di tutto. Si era deciso, nel bene e nel male di farne a meno. Questo naturalmente cambia tutto. Se loro lo considerano un titolare, devi considerare se effettivamente incassare 15 milioni puo' fare la differenza tra arrivare in champions e no. O nelle coppe europee in generale. Il tutto va contestualizzato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eviterei offerte spropositate, soprattutto considerando che il giocatore e' in scadenza nel 2026. Alle brutte, aspettiamo Gennaio e lo si prende a parametro zero per la prossima stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti