Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

A livello di uomini in rosa abbiamo Loca, Thuram, Koop, McKennie e Miretti per due posti. Volendo anche Adzic. La qualitá potrebbe migliorare ma, come dici, se Koop gioca bene, potrebbero reggere per questa stagione.

Adzic secondo me andrà in prestito alla fine. Dovrebbe uscire McKennie per farne entrare uno,  ma alle fine potrebbe essere pure Miretti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Adzic secondo me andrà in prestito alla fine. Dovrebbe uscire McKennie per farne entrare uno,  ma alle fine potrebbe essere pure Miretti.

McKennie vedrai che anche quest’anno ci fara’ comodo come il pane, giocatore super affidabile, dove lo metti si adatta, poi Tudor mi pare straveda per lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Roland di Gilead said:

Avrebbe una logica mandare in prestito Adzic, ma magari lo vogliono tenere per farli diventare CTP per le liste UEFA? - che ormai, apparte Yildiz e Miretti (e Pinsoglio?) non ne abbiamo piú. Con Savona in partenza, Mbangula partito e il massacro di giovani dell'anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Smartengine ha scritto:

L'eventuale operazione Kolo in entrata a prescindere da Vlahovic, a quelle cifre, a me continua a lasciare molto perplesso, e non sono convinto sia così. 

Vlahovic è già fuori, si tratta solo di attendere qualche mese, ma hanno deciso (sia lui che la Juve)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Vlahovic è già fuori, si tratta solo di attendere qualche mese, ma hanno deciso (sia lui che la Juve)

Mah… un rinnovo a 7 netti per me non sarebbe impossibile 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, B4C ha scritto:

il giocatore ha già rifiutato di rinnovare a cifre inferiori  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, B4C ha scritto:

Non ti far abbindolare dai soliti gol di Agosto, li fa tutti gli anni, poi si spegne come una candela, ormai è giusto che se ne vada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Comunque tanti di noi sono disonesti e si lamentano tanto per. 
Perché quando si paventava una cessione di Miretti al Napoli c’erano barricate, piagnistei, minacce a Comolli etc.

Ora che rimarrà se qualcuno prova a dire che miretti è la prima riserva di Yildiz ci sono risate, moriremotutti, conati etc.

Il che mi fa pensare che il calciomercato è considerato da molti una competizione a parte e non una componente della stagione che contribuisce a decretare i piazzamenti. E quindi chissene se i giocatori da comprare/vendere sono funzionali, promettenti, forti, scarsi, costosi. L’importante è fare trading per poter dire di aver vinto la competizione calciomercato.

Per fortuna sembra che la nuova dirigenza non ragioni così. 

Vabbè però Miretti come riserva di Yldiz é proprio un altra tipologia. Yldiz é sostanzialmente una punta Miretti un centrocampista. Cioé che senso ha? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

il giocatore ha già rifiutato di rinnovare a cifre inferiori  

A contratto in corso. Vediamo cosa succede a gennaio…, poi magari va in Arabie per una carriola di soldi, ma ad oggi nessuno in Europe gli darebbe quello che è il suo contratto attuale 

3 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Non ti far abbindolare dai soliti gol di Agosto, li fa tutti gli anni, poi si spegne come una candela, ormai è giusto che se ne vada.

Non era un auspicio, era solo una valutazione.
non credo troverà in Europa un contratto da 10/12 netti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, B4C ha scritto:

A contratto in corso. Vediamo cosa succede a gennaio…, poi magari va in Arabie per una carriola di soldi, ma ad oggi nessuno in Europe gli darebbe quello che è il suo contratto attuale 

Non era un auspicio, era solo una valutazione.
non credo troverà in Europa un contratto da 10/12 netti 

a parametro zero ci sta che possa prendere per esempio 15 milioni per firmare con un'altra squadra, un po' come david..

poi magari come ingaggio si accontenterà di 6-7 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, phoenix ha scritto:

a parametro zero ci sta che possa prendere per esempio 15 milioni per firmare con un'altra squadra, un po' come david..

poi magari come ingaggio si accontenterà di 6-7 milioni

Ma infatti lo scopo di Vlahovic e del suo entourage è proprio quello:

- prendersi tutti i 12 M quest'anno;

- chiedere 15 M di bonus alla firma la prossima stagione come free agent 

- trovare un ingaggio da 7/8 Ma

Tutto il resto è perdita di tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io personalmente non capisco come si possa cercare un profilo come O Riley a 20/30 milioni quando c'è Ceballos in uscita dal Real a 15. Sono davvero perplesso...classico giocatore che il prossimo anno avrà una valutazione di 40/50 milioni

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Io personalmente non capisco come si possa cercare un profilo come O Riley a 20/30 milioni quando c'è Ceballos in uscita dal Real a 15. Sono davvero perplesso...classico giocatore che il prossimo anno avrà una valutazione di 40/50 milioni

Ma chi Ceballos?

Ha 30 anni ormai e l'unica volta che è andato fuori da Madrid non ha incantato, penso che a quella valutazione non ci tornerà mai, per quanto a 15 milioni sarebbe un giocatore utilissimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Anaksunamun said:

Appunto, siamo solo al 27 agosto... non c'è alcuna fretta. C'è tempo.

Avevo detto in tempi non sospetti che non mi aspettavo nulla fino a giovedì, vediamo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Echezeaux ha scritto:

Ceballos come quarto sarebbe stato il top.

Ma avrebbe accettato di mettersi dietro Locatelli, Thuram e Koopmeiners a 29 anni con n il Mondiale alle porte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tantra ha scritto:

Ceballos come quarto sarebbe stato il top.

Ma avrebbe accettato di mettersi dietro Locatelli, Thuram e Koopmeiners a 29 anni con n il Mondiale alle porte?

la Juve deve prendere il titolare, non il quarto o il quinto.. anche perchè c'è la next per fare numero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AndrewGD ha scritto:

Boh, io lo vedo molto competente in generale. Ha fatto qualche errore, ma alla fine ha fatto molto molto bene sia da noi che alle melme. Non so che contatti avrebbe che sarebbero sporchi che lo avrebbero aiutato con le vittorie ottenute con noi. Ha avuto intuizioni geniali come Vidal, Pirlo, Pogba, Tevez ecc. Non ho letto niente sulla questione e non vivo in Italia.

2 ore fa, orsobianconero ha scritto:

Assecondami e riapondi

Questione ultras e legami .fiu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, phoenix ha scritto:

la Juve deve prendere il titolare, non il quarto o il quinto.. anche perchè c'è la next per fare numero

Per prendere uno che tolga il posto ai 3 che ci sono ora ci vogliono 60M di cartellino e 6 di ingaggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, phoenix ha scritto:

sono d'accordo, ma in questa sessione mancano i soldi per un CC  che alzi il livello del nostro centrocampo , ci sono prezzi fuori scala, comunque, colpa della Premier

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, Tiger Black&white said:

Questione ultras e legami .fiu

Ma che avrebbe guadagnato da questa cosa? Immagino che questi legami esistevano prima del suo arrivo no? E poi non penso che ha costruito le belle squadre che ha fatto grazie a questi legami. Boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Furino1968 said:

ci sono prezzi fuori scala, comunque, colpa della Premier

Apparte quando dalla Premier comprano i nostri giocatori... che li coprano sotto scala 😢

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Ma che avrebbe guadagnato da questa cosa? Immagino che questi legami esistevano prima del suo arrivo no? E poi non penso che ha costruito le belle squadre che ha fatto grazie a questi legami. Boh.

No, il calcio giocato non conta niente. 

Fai qualche ricerca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.