Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Pinsoglio deve essere più devoto alla Juve di quanto lo sia il Papa a Dio.

Te credo, è pagato da anni per tenersi in forma e vedersi le partite da posizione privilegiata, chi non ci metterebbe la firma alla sua età? sefz

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iSem ha scritto:

Sono d'accordo che le squadre e le stagioni sono fatte di tanti fattori e banalmente gli infortuni sono una componente fondamentale.

La nostra rosa se non avrà infortuni potrà giocarsela per il terzo posto, forse anche il secondo se Inter o Napoli sbagliano l'annata.

Però abbiamo dei ruoli che sono assolutamente corti: se manca Yildiz ad esempio chi gioca? Se manca Bremer? Se manca Cambiaso?

Senza contare che abbiamo Kelly titolare al momento...

Per me se vogliamo giocarcela serve un titolare al posto di Kelly, possibilmente uno al posto di Joao Mario e minimo una riserva di Yildiz e Chico che possa giocare da entrambi i lati (tipo Sancho anche se non prenderei lui per i costi).

La difesa io la considero come un reparto e non come somma di singoli. Quella del Napoli se consideriamo i singoli non la vedo superiore alla nostra, come reparto ad oggi è nettamente superiore (perché Conte cura benissimo la fase difensiva)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Sim94 ha scritto:

ma è palese eh, non serve un guru

Beh allora è inutile continuare a cedere giocatori Savona ecc, se qualsiasi cessione non serve a comprare nessuno un Savona lo tengo volentieri visto che non occupa spazio( piu a sfregio che altro).

Cediamo luiz ad una buona cifra e libera spazio, il sostituto è miretti, arthur facciamo pagare stipendio ed era fuori rosa.

Djalo cediamo per una "discreta cifra" e anche li parliamo di esubero.

E potremmo cedere Savona che non ha costo a bilancio e non occupa spazio in rosa ( per me tecnicamente vale poco) e anche in questo caso non compriamo nessuno.

Cioè io sono d'accordo con il fatto che se ci sono gia giocatori pesanti nel ruolo si cerca di cedere prima e ci puo stare, poi però ad un certo punto dobbiamo rinforzare la squadra a prescindere dal fatto che escano o meno, o altrimenti diviene una presa in giro.

Non abbiamo letteralmente comprato nessuno per cui non ci fosse una trattativa/accordo dallo scorso anno, .boh poi magari sbaglio io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Secondo me:

Il Castelnuovo vende Isak e prende Vlahovic 

Noi prendiamo Kolo Muani

Scambio prestiti Nico - Molina

Savona al Nottingham e prendiamo Zeghrova

Tutto in 5 giorni

Mi sa che hai avuto una bella nottata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Secondo me:

Noi prendiamo Kolo Muani

Tutto in 5 giorni

Sottovaluti il potere di attrazione di quel ristorante/club in centro a Castelnuovo. "La Fraise" 🇨🇵🤡🇨🇵

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Infatti se guardi bene dentro al cespuglio si scorge la testa di Zhegrova che fa capolino e strizza l'occhio 🤣🤣🤣

Eccolo, si sta avvicinando .fuma

Quoto

compressed_image.thumb.jpg.6af24d7d7c1bd2bddb009a3dfe798900.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Secondo me gli abbiamo trovato il ruolo e, sperando che qualcuno guardi in basso, potrebbe essere il nostro acquisto in mezzo al campo.

Secondo me l'unico modo per recuperarlo davvero e' farlo giocare sia con Locatelli che Thuram in un centrocampo a 3. 

Con il Parma ci sono state due occasioni dove l'avversario gli e' andato via come se lui fosse un telepass, puo' sicuramente migliorare ma contro avversari superiori li' le buschi.

Sinceramente sara' un'opinione impopolare ma Conceicao non mi e' piaciuto proprio e forse sarebbe il caso di provare ad avere Locatelli, Thuram e Koop in campo con un assetto a tre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

riposto la tabella per chi se la fosse persa.

Quindi ancora un posto libero potrebbe entrare Zhegrova.

Se entra Kolo potrebbe fargli posto Adzic (non credo che nessuno si scandalizzerebbe, magari lo mandano in prestito).

Se entra un nuovo laterale destro a quel punto devi fare una scelta, o al posto di Nico se esce, oppure ti tieni Nico e togli Kostic dalle liste.

Ah perchè Djalo lo avrebbero iscritto?!?!?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo l ora che finisca il mercato solo per non leggere piu il nome di sancho 

Sta diventando peggio di gilardino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

prime due e due finaliste coppa Italia mi sembra

Ah ok, questo denota il mio interesse per la competizione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robben90 ha scritto:

Beh allora è inutile continuare a cedere giocatori Savona ecc, se qualsiasi cessione non serve a comprare nessuno un Savona lo tengo volentieri visto che non occupa spazio( piu a sfregio che altro).

Cediamo luiz ad una buona cifra e libera spazio, il sostituto è miretti, arthur facciamo pagare stipendio ed era fuori rosa.

Djalo cediamo per una "discreta cifra" e anche li parliamo di esubero.

E potremmo cedere Savona che non ha costo a bilancio e non occupa spazio in rosa ( per me tecnicamente vale poco) e anche in questo caso non compriamo nessuno.

Cioè io sono d'accordo con il fatto che se ci sono gia giocatori pesanti nel ruolo si cerca di cedere prima e ci puo stare, poi però ad un certo punto dobbiamo rinforzare la squadra a prescindere dal fatto che escano o meno, o altrimenti diviene una presa in giro.

Non abbiamo letteralmente comprato nessuno per cui non ci fosse una trattativa/accordo dallo scorso anno, .boh poi magari sbaglio io

Infatti io sono d'accordo con te. Ma numericamente siamo troppi, quindi per entrare un semi-titolare deve uscire un semi-titolare (Zhegrova x Nico). ça va sans dire che tutto ciò non avverrà, ormai siamo al 27 agosto e restiam così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cedendo Gonzalez e prendendo Sancho avremmo risolto la maggior parte dei nostri "problemi" offensivi a livello tattico

tra tutti i nomi fatti Sancho è l'unico che può fare bene su entrambe le fasce e non è mono tematico tatticamente

evidentemente se non affondiamo per lui deve essere veramente un cojon.e di testa.....con comportamenti poco professionali.....oppure non riusciamo a sbloccare la cessione di Gonzalez 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sim94 ha scritto:

certo certo, l'ha detto Tare che Vlahovic era una opzione ma fidiamoci di Francone

Li è un postribolo d'altri tempi: fonti anche autorevoli parlano di Tare-Allegri vs Furlani con Cardinale e Ibrahimovic spettatori non paganti. Un bell'ambientino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

però in un mercato dove si strapaga chiunque... non vedo perché solo i nostri debbano essere ceduti ad una cifra congrua od addirittura a meno di una cifra congrua. .sisi 

Il problema a mio avviso non é questo. È che noi fra stagioni ridicole, inchieste della magistratura sportiva e ordinaria senza mai difenderci, media che ci massacrano senza mai difenderci, carnevale e circo fra cambi di dirigenza allenatori guasconi o dittatori, figure di palta contro avversari mediocri in CL etcetc...abbiamo un immagine da schifo Come negozio ormai un'immagine più da outlet o da mercatino dell usato che da boutique, i clienti entrano in negozio già con l' idea che noi siamo dei derelitti senza carattere che  acquistiamo male e quindi dobbiamo sbolognare paccottiglia, oltretutto presi alla gola da problemi di bilancio e cercano l occasione, non l acquisto pregiato. Savona? Si ma da te per quel che mi fido giusto a 10 ml... Non di più... 

Ringraziamo la sobrietà Sabauda che ad ogni sputo in faccia che ci assestano da finta di niente e subisce inerte.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, davik said:

Se entra Kolo potrebbe fargli posto Adzic (non credo che nessuno si scandalizzerebbe, magari lo mandano in prestito).

Se entra un nuovo laterale destro a quel punto devi fare una scelta, o al posto di Nico se esce, oppure ti tieni Nico e togli Kostic dalle liste.

Sì, va be', dovessero arrivare, che so, Haaland, Bellingham e van Dijk non è che faremmo fatica a fare spazio... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iSem ha scritto:

Sono d'accordo che le squadre e le stagioni sono fatte di tanti fattori e banalmente gli infortuni sono una componente fondamentale.

La nostra rosa se non avrà infortuni potrà giocarsela per il terzo posto, forse anche il secondo se Inter o Napoli sbagliano l'annata.

Però abbiamo dei ruoli che sono assolutamente corti: se manca Yildiz ad esempio chi gioca? Se manca Bremer? Se manca Cambiaso?

Senza contare che abbiamo Kelly titolare al momento...

Per me se vogliamo giocarcela serve un titolare al posto di Kelly, possibilmente uno al posto di Joao Mario e minimo una riserva di Yildiz e Chico che possa giocare da entrambi i lati (tipo Sancho anche se non prenderei lui per i costi).

Col giochino del "se manca" la questione diventa lunghissima.

Al Napoli, rotto Lukaku, gli tocca tornare pesantemente sul mercato...ma non è che si può comporre una rosa così.

La fortuna loro è che è successo con la finestra aperta...cosa che a noi non è stata concessa.

Se all'Inter si rompe Dumfries o Thuram (come successo lo scorso anno), ne risentono (come poi è successo).

Se manca Bremer, giocherà Gatti o Rugani.

Se manca Cambiaso, giocherà Kostic o McK.

Diverso il discorso per Yildiz, per il quale un sostituto numerico e per caratteristiche non c'è proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Secondo me:

Noi prendiamo Kolo Muani

Tutto in 5 giorni

e Emily Ratajkowski nuda nel letto a fine giornata .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo, rara immagine di Kolo Muani in attesa di Comolli che onori la promessa di andare a prenderlo a Parigi

Quoto

Onoda-Il-Film.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Come giusto e normale che sia visto che è quello il suo ruolo naturale.

Penso che la soluzione più semplice sia raccattare un centrocampista centrale in prestito e spostare fisso McKennie esterno dx.

che è anche il ruolo in cui riesce meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Maury10 said:

Ed è la mia preferita perché da lì sono vicino al mare e alla mia spiaggia preferita 🌊 

Il luogo di tutte le bestemmie da 6 anni a questa parte, con risse, tamponamenti dopo 12 km di coda in carreggiata unica e scambio corsia di marcia con mia figlia che strilla che deve fare pipì.

Secondo nell'hitlist dell' orrore solo al temibile Ovada-Masone. 

Domani mi tocca e ho già gli incubi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ieri su Juventibus Franco Ordine ha ribadito che il Milan non è MAI stato interessato a Dusan e Francone ne sa più dello stesso proprietario dei rossoneri.

Il resto è un brodo mediatico MOLTO allungato per sfamare la famiglia.......asd

Franco Ordine ragazzi, ma dove siamo caduti in basso per credere a fonti del genere? 😂 Tanto vale tornare a riportare nonmollo e marcomigliore

• Mi Piace 2
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maury10 ha scritto:

Ed è la mia preferita perché da lì sono vicino al mare e alla mia spiaggia preferita 🌊 

Bergeggi? 

5 minuti fa, davik ha scritto:

Tutto ovviamente considerando che resti Dusan.

Questa è utile, la pinno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KillVearn ha scritto:

Secondo me l'unico modo per recuperarlo davvero e' farlo giocare sia con Locatelli che Thuram in un centrocampo a 3. 

Con il Parma ci sono state due occasioni dove l'avversario gli e' andato via come se lui fosse un telepass, puo' sicuramente migliorare ma contro avversari superiori li' le buschi.

Sinceramente sara' un'opinione impopolare ma Conceicao non mi e' piaciuto proprio e forse sarebbe il caso di provare ad avere Locatelli, Thuram e Koop in campo con un assetto a tre.

Tutta la vita cc a 3 e 3 davanti... mancherebbero le riserve però a quel punto, mentre avresti mille difensori centrali inutili.

Non capisco nell'idea di Tudor chi dovrebbe portare la qualità in questa squadra contro avversari che si chiudono come il Parma domenica? Solo Yildiz e Chico?

Contro il Genova e l'inter dove non ci sarà neanche cambiaso chi farà gioco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.