Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, TREBAZIO ha scritto:

Domanda serie: voi spendereste 30 milioni per Nico? 

30 no, 25 si.. poi dipende dall'ingaggio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ste88 ha scritto:

500px-Generation_timeline-it.svg.png

Il bello è che hanno chiamato alpha questa generazione di eunuchi che ha paura anche a fare una telefonata invece che scrivere una mail .ghgh 

Passando alla X, da Wiki

Dopo il baby boom del periodo 1946-1964, gli anni tra il 1965 e il 1980 videro una diminuzione delle nascite[5]. Questo ha fatto sì che la Generazione X fosse numericamente inferiore a quella dei baby boomers. Si è parlato di "generazione invisibile", priva di un'identità sociale definita - da cui il titolo di "X".

"La sola analisi demografica mostra come quella «X» sia una generazione se non proprio schiacciata, quantomeno cresciuta all'ombra dei baby boomers la quale, essendo numericamente più consistente, ha finito per imporre – grazie anche a un significativo aumento della longevità – la propria visione del mondo e la propria centralità negli assetti di potere. La generazione X, insomma, sarebbe una generazione per certi versi ‘invisibile’, priva di un'identità sociale e culturale definita nonché costantemente esposta al rischio di subalternità rispetto alla precedente."[6]

Ah, con rispetto parlando, mi sembrano una montagna di cavolate.

Poi vorrei capire perché la generazione 1901/27 (responsabile tra l'altro almeno della seconda guerra mondiale e dei genocidi di massa) sarebbe la "greatest generation"....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

ho elogiato comolli qualche settimana fa ma ora sono un po' deluso. non hanno fatto il minimo indispensabile per accontentare tudor. siamo contati su fasce e trequarti che dovrebbero essere i  nostri punti di forza. 

Lo siamo tutti ma finché nn finisce il mercato non possiamo giudicare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

L’operazione Zhegrova resta legata al futuro di Nico González. Se l’argentino dovesse trasferirsi all’Atlético Madrid a titolo definitivo, la Juve avrebbe già pronto l’accordo con il giocatore kosovaro. In caso contrario, la trattativa rischia di bloccarsi. [Fabrizio Romano - YouTube] 

Ha aggiunto anche il carico, definitivo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iSem ha scritto:

Zhegrova però è un incognita dal punto di vista fisico, per me dovrebbe entrare se esce Savona ma non al posto di Nico perché rischieremmo di indebolirci.

Inoltre Nico ti può giocare anche esterno a dx.

Se esce Nico e Savona mi aspetto almeno Zegrova e un giocatore che sappia fare il tornante a destra e a sinistra.

Anche secondo me,  bisognerebbe prendere zhegrova e tenere Gonzalez..

Altrimenti ti ritroverai un sacco di partite in emergenza li in avanti.

Zhegrova, a parte 2 anni fa, ha giocato tipo una media di 20 partite a stagione, sono dati inquietanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, EJ97 ha scritto:

L’operazione Zhegrova resta legata al futuro di Nico González. Se l’argentino dovesse trasferirsi all’Atlético Madrid a titolo definitivo, la Juve avrebbe già pronto l’accordo con il giocatore kosovaro. In caso contrario, la trattativa rischia di bloccarsi. [Fabrizio Romano - YouTube] 

chissà come andrà a finire........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minutes ago, lord yupa said:

Ma è un processo che non puoi ripetere all'infinito 

La next gen è stata quasi del tutto scarnificata, e di conseguenza lo stesso processo è stato ripetuto con la primavera. Oggi c'è un bel buco di 2/3 anni tra next gen e primavera perché hai fatto plusvalenza con qualsiasi cosa si muovesse, senza neanche prenderti il tempo di valutare per bene cosa avevi tra le mani.

Guardando in next gen io oggi non so cosa puoi portare in prima squadra 

Gil è infortunato e ne avrà per un po', Pedro Felipe è tornato adesso dopo un anno intero fuori per il crociato. Vacca ha nelle gambe con la next gen 1 minuto (e un gol sefz)

Oggi, per la mia umilissima opinione da tifoso, non c'è nessun giocatore della next gen che possa tornarti utile nei ruoli che hai scoperti

Si ma ce lo avevano spiegato lo scorso anno, ogni anno si devono mettere in luce e poi vendere tre next gen.

I next gen dell' anno scorso erano Savona, Mbangula e Rohui. Ora il terzo non lo vuole nessuno, il secondo lo abbiamo venduto, ora tocca al primo.

Sarà così sempre, a regime, la Next Gen serve a plusvalenza re, a meno di non tirare fuori il coniglio dal cilindro, che avevano identificato in Fagioli, ma poi sappiamo come è andata.

Il problema è stato che l' anno passato Giuntoli ha venduto il triplo di quelli che doveva vendere, ed alcuni lo ha venduti male male ed ora siamo sguarniti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheRedDevil ha scritto:

Sai che ci sono gli estremi per denunciarti, vero???

Quelli sono. Cabrini non è disponibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Purtroppo si diceva cosi anche lo scorso anno con le dipartite di Tek, AS, Danilo ed altri e le cessioni di Soulè, Hujsen, Barranechea e Illing Jr. Purtroppo abbiamo preso DL, Koop e NG con lo spazio creato ed ora hai il mercato nuovamente bloccato perché di questi 3 inutili e costosi ne hai piazzato solo 1 in prestito con amnessa possibile minusvalenza, oltretutto sono puntualmente tornati alla base tutti i prestiti con diritto (tranne ovviamente Kean) che non verrebbero riscattati nemmeno dallle loro madri se anche se fossero belle mani dell'anomina sarda. Speriamo che Comolli saprà pescare meglio di Giuntoli il prossimo anno.

L’hanno prossimo solo tra Vlahovic Kostic Mckennie Milik Arthur si liberano tipo 70 milioni di costi annui. É un infinità. É l’equivalente di 3 giocatori presi a 60 milioni con 6 milioni netti di ingaggio. Puoi veramente fare 7/8 acquisti di livello. Ad esempio Zhegrova con 20 milioni di cartellino e 3 netti di ingaggio pesa circa 10 milioni annui a bilancio. In pratica con lo spazio che liberano i sopracitati puoi comprare 7 Zhegrova se volessi riempire tutto lo spazio, 7. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cool76 ha scritto:

Ora che lo hai scritto sul forum di vecchiasignora sta sereno che succederà .sisi

In effetti è facile confondere una considerazione personale logica con entrare in un forum e scrivere Comolli svegliati! e poi cercare di fare la stessa battuta

:statbuon: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Molina si convincesse a venire a Torino chiuderemmo anche l' uscita di Nico in direzione opposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

ho elogiato comolli qualche settimana fa ma ora sono un po' deluso. non hanno fatto il minimo indispensabile per accontentare tudor. siamo contati su fasce e trequarti che dovrebbero essere i  nostri punti di forza. 

Concordo... "Le partite si vincono a centrocampo" è una frase che ricordo da bambino nei pulcini.

Il Napoli e l'Inter hanno un centrocampo da fare invidia mentre noi giochiamo con Locatelli e Thuram titolari mentre in panchina abbiamo i soli McKennie (sempre presente in qualsiasi sessione di mercato in uscita), Koopmeiners (speriamo nella rivalsa) e Miretti (uscirà?).

Sulle fasce ci siamo rinforzati passando da A. Costa a J. Mario ma abbiamo bisogno di esterni, sia difensivi che offensivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Anche secondo me,  bisognerebbe prendere zhegrova e tenere Gonzalez..

Altrimenti ti ritroverai un sacco di partite in emergenza li in avanti.

Zhegrova, a parte 2 anni fa, ha giocato tipo una media di 20 partite a stagione, sono dati inquietanti.

Ancora meglio sarebbe Kolo e Zhegrova in e Nico out

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

alla fine sono un pò deluso anche io, pensavo si potesse fare qualcosa in più , soprattutto sbolognare all'estero vlahovic e riportare il soldato KOLO MUANI  a casa

e poi serve necessariamente un altro trequartista oltre yildiz e conceincao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, TREBAZIO ha scritto:

Domanda serie: voi spendereste 30 milioni per Nico? 

Il costo sostenuto dalla Juventus per esercitare il riscatto è di 25 milioni, quindi penso che la base della trattativa sia quella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, garrison said:

Ah, con rispetto parlando, mi sembrano una montagna di cavolate.

Poi vorrei capire perché la generazione 1901/27 (responsabile tra l'altro almeno della seconda guerra mondiale e dei genocidi di massa) sarebbe la "greatest generation"....

Roba ad uso e consumo autocelebrativo degli anglo-americani. Greatest perché vincendo la seconda guerra mondiale, sancirono il definitivo spostamento dell' asse del potere globale.

Fuori dagli US sti termini han poco senso. Cmq per completezza oggi siamo alla Beta dall' inizio dell' anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Io di sicuro no, visto che non l'avrei mai preso dalla Fiorentina l'anno scorso (per quella cifra poi).

Però di sicuro è un giocatore che tra gli argentini gode di molta stima.

Poi non é un giocatore terribile come si legge eh...niente di eccezionale però ha un buon sinistro, efficace di testa e ci mette garra ed impegno...di certo non per 30 milioni però.

In realtà Nico lo abbiamo pagato con i Kean e Fagioli. È stato un mega scambio alla fine. Giuntoli l'anno scorso il mercato lo ha fatto con le cessioni. Però non si dice mai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Ricordiamoci sempre che dobbiamo rientrare nei paletti del fpf.. se spendiamo come lo scorso anno la UEFA ci sotterra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Datalore ha scritto:

Non voglio essere polemico ma se ad ognuno non piace un giocatore e va  tolto cambiando assetto tattico, secondo le linee guida dell'angolo giocherebbero Bremer Thuram Yildiz e David.

Ma anche David non piace a tutti

Chiaro ma io sono titolare della mia personalissima e francamente inutile opinione, non quella dello staff tecnico che e' pagato per fare determinate scelte. 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ricordiamoci sempre che dobbiamo rientrare nei paletti del fpf.. se spendiamo come lo scorso anno la UEFA ci sotterra

Valli a capire come funzionano, sti paletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque tra Mbangula, Weah e Savona alzano sui 45 milioni di euro... non male direi ottimo Comolli. E non che rivaluti completamente il lavoro di Motta ma direi di dare a Cesare quel che è di Cesare. Mbangula e Savona giocavano in C, Weah veniva da una stagione in cui non sembrava neppure un giocatore di calcio. (Discorso analogo direi anche per Locatelli, completamente rivitalizzato dopo l'ultima tragica stagione sotto Allegri). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io cmq sarò impopolare 

ma tra Gonzalez e Zhegrova 

mi terrei l'argentino a sto punto...arrivati al 27 Agosto

meno dribbling

meno skill

probabilmente nel prime meno forte del Kosovaro

ma per come siamo corti tatticamente almeno riesce a coprire tre ruoli all'occorrenza 

ala destra

esterno centrocampo destro

ala sinistra

Zhegrova mi pare un Concecaio + alto....se lo sposti dalla fascia destra diventa utile come un accendino sott'acqua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Comunque questo é il loro caceres, l’hanno ripreso 12 volte (mi manchi pelado)

L'atletico è affezionato ai suoi ex, vedi Griezmann. Sono peggio di noi (ma almeno i loro ex quando ritornano non floppano)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.