Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Restassimo così pagheremo caro il fattore infortunio perché i vari yldiz o conceicao per citarne due dovranno giocare quasi sempre causa assenza totale di riserve che si avvicinano almeno come caratteristiche. Ho citato loro esempio ma puo valere anche per qualcun altro 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davik ha scritto:

riposto la tabella per chi se la fosse persa.

Quindi ancora un posto libero potrebbe entrare Zhegrova.

Se entra Kolo potrebbe fargli posto Adzic (non credo che nessuno si scandalizzerebbe, magari lo mandano in prestito).

Se entra un nuovo laterale destro a quel punto devi fare una scelta, o al posto di Nico se esce, oppure ti tieni Nico e togli Kostic dalle liste.

Tutto ovviamente considerando che resti Dusan.

Vedendo questa tabella non trovo ci siano particolari problemi con le liste,anzi siamo quasi corti.

Un posto è libero sicuro.
Un posto può essere liberato da Adzic (cosa lo teniamo a fare se non gli diamo minuti? Meglio che vada in prestito)
Da valutare inoltre la posizione clinica  di Cabal, se al momento non è disponibile c'è da valutare se aspettare Gennaio per iscriverlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

E poco sopra ho letto “numericamente ci siamo”. È bastata l’espulsione di Cambiaso per accorgersi dell’elefante nella stanza

Ma ovvio. Basta un'esplusione ,un mezzo infortunio al yldiz e Conceicao e diventiamo squadra salvezza vedrai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Milik lacerazione di 7 giorni di stop diventata di 2 mesi

caso clinico da studiare .sisi

A me Milik mi fa lacerare tutt'altro....

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco quale difficoltà mostruosa ci sia nell'associare concetti anche semplici tra loro: bilancio disastrato e business in perdita con azionista che deve ripianare ogni 2 anni + una marea di calciatori in rosa moltissimi dei quali valorizzati zero al contrario dei competitors=si compra se si vende, e se prima ne avevi 30 di calciatori non basta venderne uno o due. 

È un'equazione di una semplicità mostruosa,non la si capisce solo se non la si vuole capire perché poi si vuole venire a scrivere lagne qua sopra. 

Per coloro che non sono d'accordo con quell'equazione,spero vivamente non abbiano responsabilità di contabilità e bilancio o comunque di alto management in nessuna attività. Qualsiasi altro lavoro va bene! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Milik credo sia out dalla Juve da un po'. Penso lo svincoleranno finito il mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ma vedi bene che è bastata la squalifica di Cambiaso e siamo già in modalità panico perché dovrà giocare Kostic titolare per 2 partite.

Che poi, detto tra noi, come se gli ultimi 9 mesi di Cambiaso siano stati ai livelli di Hakimi...

La Juve ha 2 insostituibili (Bremer ed Yildiz), il resto se gioca uno o un altro cambia relativamente poco, se a Genova non vinci e contro l'Inter perdi non è colpa di Kostic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, velas ha scritto:

Ah ok.

PS

Ma sta benedetta sentenza sul Man City?

Inghilterra nuovo porto delle nebbie 🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿🤡🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿

Ma perchè le plusvalenze degli altri club? Hai mai visto muoversi qualcosa se non fosse contro la Juventus o squadre piccole tipo reggina ecc..?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

E poco sopra ho letto “numericamente ci siamo”. È bastata l’espulsione di Cambiaso per accorgersi dell’elefante nella stanza

scusa, ma sapete leggere l'italiano o meno? sapete fare di conto?

Numericamente ci siamo, non è un'opinione ma un fatto. Ogni titolare ha la sua riserva.

Non è che se le riserve sono scarse vuol dire che non ci sono i giocatori.

Mi sembra un discorso di logica di base.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Sim94 ha scritto:

per quelli che "non siamo numericamente apposto":

Di Gregorio

Kalulu Bremer Kelly

Cambiaso Thuram Locatelli J. Mario

Yildiz Conceiao

David

Perin

Gatti Rugani Cabal

Kostic McKennie Koopmeiners Nico

Miretti Adzic

Vlahovic

+ Pinsoglio, Rouhi, Savona

possiamo discutere DIECIMILA ANNI SULLA QUALITA', ma numericamente ci siamo

Per adesso c'è anche Facundo Gonzales ahahaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, presidente guarascio ha scritto:

Se dico ciò che penso mi piglio una sospensione, meglio tacere. Una gestione, a essere buoni, imbarazzante.

Dica dica uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Sei sicuro che sono solo 2 mesi? Non mettiamo limiti a Milik 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

E prima di loro si diceva così della combo Paratici-Arrivabene e che Giuntoli aveva trovato le macerie e doveva sistemare, ora lo si dice di Comolli verso Giuntoli...

Non so perché, ma ho il sentore che l'anno prossimo diremo la stessa cosa del francese...

Be nel caso si potrà dire dal punto di vista dei risultati sportivi, dal punto di vista  del bilancio ad oggi la vedo difficile è stato oculato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ma vedi bene che è bastata la squalifica di Cambiaso e siamo già in modalità panico perché dovrà giocare Kostic titolare per 2 partite.

adatteranno Mckennie...niente panico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

E prima di loro si diceva così della combo Paratici-Arrivabene e che Giuntoli aveva trovato le macerie e doveva sistemare, ora lo si dice di Comolli verso Giuntoli...

Non so perché, ma ho il sentore che l'anno prossimo diremo la stessa cosa del francese...

Comolli non può aver fatto disastri.  Ha speso poco a parte Conceicao ( che credo fosse una sorta di obbligo sulla parola ) Giuntoli ha speso mal contati circa 200 milioni lasciandoci 3 giocatori che costano uno sproposito e che non hanno reso come da aspettative.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Secondo me comunque in genere si è troppo preoccupati del "giocatore fuori ruolo".

E' giusto qualche anno che si urla allo scandalo perchè un giocatore viene schierato 5 metri più avanti o più indietro .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, presidente guarascio ha scritto:

I discorsi e le chiacchiere stanno a zero 

Volete 11 da mandare in campo + i cambi e come va va ? Ci sono

Volete 11 da mandare in campo  + i cambi per vivacchiare e sperare nel 4 posto ? Ci sono (più o meno)

Volete 11 da mandare in campo + i cambi per competere per lo scudetto? Manco per niente 

Decidete cosa Volete essere.

Ma secondo me non ci siamo lo stesso.

Non abbiamo manco un giocatore dalla panchina che l'ultima mezz'ora se non si sblocca la partita puoi inserire.

Certo puoi tenerti yildiz o coince dalla panchina mettendo gonzalez o cambiaso alto( si l'alternativa è cambiaso alto) e poi metterli ma magari poi anziché sbloccare la devi ribaltare la partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Davide ha scritto:

Ok, se avessimo avuto Genoa e (altra squadra di bassa o metà classifica) Kostic, tutto sommato va bene.

Il problema è che hai l'inter e che su quella fascia giocano i giocatori più pericolosi.

I campionati a volte, si vincono anche per queste cose.....

Se vince l'Inter è perchè ha giocatori più forti e non perchè non ha giocato Cambiaso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anubic ha scritto:

dopo la lacerazione se non sbaglio si è allenato perchè l'ho visto in qualche video su youtube con una vistosa fasciatura, secondo me c'è altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Va bhè ma che discorsi sono?

Allora mettici pure i primavera come sostituti, se è per fare numero..

Perchè l'anno scorso Mbangula, Savona e Rouhi da dove venivano scusa? E mi pare che abbiano anche giocato parecchio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jamino ha scritto:

Be nel caso si potrà dire dal punto di vista dei risultati sportivi, dal punto di vista  del bilancio ad oggi la vedo difficile è stato oculato.

E ci credo, praticamente non abbiamo fatto mercato in entrata .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FocsMolder ha scritto:

dopo la lacerazione se non sbaglio si è allenato perchè l'ho visto in qualche video su youtube con una vistosa fasciatura, secondo me c'è altro

molto probabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.