Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, azionistaminore ha scritto:

adatteranno Mckennie...niente panico

McKennie l'aggiustatutto: tornante destro, tornatnte sinistro, sostituto di Thuram, sostituto di Conceicao. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Sim94 ha scritto:

per quelli che "non siamo numericamente apposto":

Di Gregorio

Kalulu Bremer Kelly

Cambiaso Thuram Locatelli J. Mario

Yildiz Conceiao

David

Perin

Gatti Rugani Cabal

Kostic McKennie Koopmeiners Nico

Miretti Adzic

Vlahovic

+ Pinsoglio, Rouhi, Savona

possiamo discutere DIECIMILA ANNI SULLA QUALITA', ma numericamente ci siamo

Ma questa frase cosa significa scusa?

Ti ho evidenziato in grassetto tutti i giocatori non adatti al ruolo che gli hai affidato (e sono stato generoso)... chi perché non può fare il titolare (tipo Jmario), chi perché fuori ruolo (nico, mckennie, miretti) e chi perché è proprio scarso (kelly, kostic, ecc). Poi ci sono i Cabal/Adzic che sono incognite.

Quindi su 20 giocatori di movimento tra titolari e riserve ne hai 9 inadeguati (2 tra i titolari).

cosa ce ne frega di essere a posto "numericamente" se poi devi giocare con la fascia kelly/kostic contro l'inter?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Si sono anche d'accordo, ma non si puo non guardare il lato sportivo, puoi anche prendere qualcuno in prestito se non si possiede troppa liquidità.

Semplicemente ( ad oggi) sembra che l'unica cosa che si voglia fare è diminuire i costi a discapito anche del progetto tecnico(nonostante vittorie bla bla ecc).

Siamo una buona squadra che puo lottare nei primi 3 4 posti negli 11 titolari, ma tolti i 13/14 giocatori siamo una squadra da metà classifica/lotta retrocessione.

Corretto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dare un annuale con opzione di rinnovo a Gundogan che ti darebbe un'alternativa concreta in 2 ruoli (mediano e trequartista)

Prendere un esterno a tutta fascia (possibilmente destro ma che possa giocare anche a sinistra all'occorrenza)

Se esce Nico dentro Zhegrova

Se esce Dusan dentro KM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Se vince l'Inter è perchè ha giocatori più forti e non perchè non ha giocato Cambiaso.

si ma è più forte ANCHE perché non ha giocato cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Incredibile...allora Nico 30 li vale tutti 

Infatti confido non sarà svenduto, più che altro che abbia la testa giusta, nel caso dovesse rimanere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

E prima di loro si diceva così della combo Paratici-Arrivabene e che Giuntoli aveva trovato le macerie e doveva sistemare, ora lo si dice di Comolli verso Giuntoli...

Non so perché, ma ho il sentore che l'anno prossimo diremo la stessa cosa del francese...

Veramente i problemi più grandi sono ancora relativi alla combo Paratici-Arrivabene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iSem ha scritto:

Ma questa frase cosa significa scusa?

Ti ho evidenziato in grassetto tutti i giocatori non adatti al ruolo che gli hai affidato (e sono stato generoso)... chi perché non può fare il titolare (tipo Jmario), chi perché fuori ruolo (nico, mckennie, miretti) e chi perché è proprio scarso (kelly, kostic, ecc). Poi ci sono i Cabal/Adzic che sono incognite.

Quindi su 20 giocatori di movimento tra titolari e riserve ne hai 9 inadeguati (2 tra i titolari).

cosa ce ne frega di essere a posto "numericamente" se poi devi giocare con la fascia kelly/kostic contro l'inter?

ma infatti siamo d'accordo. Il livello della rosa è infimo perché molti giocatori sono inadeguati, penso sia chiaro a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, presidente guarascio ha scritto:

I discorsi e le chiacchiere stanno a zero 

Volete 11 da mandare in campo + i cambi e come va va ? Ci sono

Volete 11 da mandare in campo  + i cambi per vivacchiare e sperare nel 4 posto ? Ci sono (più o meno)

Volete 11 da mandare in campo + i cambi per competere per lo scudetto? Manco per niente 

Decidete cosa Volete essere.

Non siamo tanto noi a capire cosa vogliamo essere.

Penso piuttosto che dobbiamo capire cosa può o poteva riuscire a fare la società nel solo mercato estivo,

persolamente dubito che si possa considerare che siamo o che fossimo in grado, con le zavorre che ci siamo ritrovati e con i bilanci in grande passivo da anni, di allestire una rosa che sulla carta si possa considerare competitiva al pari di Inter e Napoli iper lo scudetto.

Per il resto invece secondo me ci siamo, l'unità di squadra e lo spirito di gruppo può fare tanto speriamo che questo la squadra lo confermi durante la stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sim94 ha scritto:

scusa, ma sapete leggere l'italiano o meno? sapete fare di conto?

Numericamente ci siamo, non è un'opinione ma un fatto. Ogni titolare ha la sua riserva.

Non è che se le riserve sono scarse vuol dire che non ci sono i giocatori.

Mi sembra un discorso di logica di base.

Il discorso è che se mettiamo Cabal riserva di Kelly, Nico come alternativa ai quinti, Adzic ai trequartisti, McK ai centrocampisti, è ovvio che numericamente ci siamo. Come l’anno scorso che numericamente c’eravamo in attacco perché la riserva di Vlahovic sarebbe stata Milik. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Se vince l'Inter è perchè ha giocatori più forti e non perchè non ha giocato Cambiaso.

Certo, e a prescindere il progetto inter è nato anni fa e ha ottimi giocatori in ogni ruolo.

Pure sto caz.zo di Susic nelle 2 partite che ho visto sembra davvero un ottimo giocatore.

Però se togli in una squadra i pochi forti che hai, hai ancora meno possibilità di poter fare risultato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JKAY ha scritto:

Chukuweze 25 mln 🤭

visti i risultati e gli acquisti che fanno c'è poco da ridere .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SiPuoFare ha scritto:

La mediocrità di Adzic su quale base la giudichi ?

è come la mediocrità di kajo jorge, futuro attaccante della nazionale brasiliana...............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con chi dice che potevamo fare qualche prestito secco su qualche giovane di qualità dei big club europei. Valorizziamo i giocatori di altri? Pazienza. L'anno prossima con si spera più liquidità faremo diversamente. Non credo sia la fine del mondo per una stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Forse la situazione è ancora più grave di quello che si pensava fosse 

Non so 

In effetti è strano

Cioè sta squadra ha seriamente rischiato di non andare in CL l'anno scorso...se con gli introiti della CL il mercato è stato questo, senza Champions vendevano lo stadio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, uomonero ha scritto:

è come la mediocrità di kajo jorge, futuro attaccante della nazionale brasiliana...............

Infatti tra poco il nostro amico andrà in vacanza lì se non la smette di far flame

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Anubic ha scritto:

Milik lacerazione di 7 giorni di stop diventata di 2 mesi

caso clinico da studiare .sisi

Io non accuso nessuno ma che almeno dicano qualche cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Anubic ha scritto:

Milik lacerazione di 7 giorni di stop diventata di 2 mesi

caso clinico da studiare .sisi

Semplicemente è un ex giocatore che ha ancora 2 anni di contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Verba volant ha scritto:

E' giusto qualche anno che si urla allo scandalo perchè un giocatore viene schierato 5 metri più avanti o più indietro .ghgh 

La cosa più divertente sono i discorsi sull'altezza della difesa dopo le partite vinte: "buona vittoria ma vorrei la difesa 15 metri più avanti. La vorrei un po' più, un po' più... Leerdammer"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iSem ha scritto:

si ma è più forte ANCHE perché non ha giocato cambiaso

Lunga vita a Cambiaso, ma stiamo comunque parlando di un giocatore che negli ultimi 8 mesi ha fatto più danni della grandine, se i suoi svarioni e reazioni li avesse fatto qualche altro giocatori lo avremmo già lapidato (sbagliatissimo).

Non gioca lui giocherà un altro, amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Cioè sta squadra ha seriamente rischiato di non andare in CL l'anno scorso...se con gli introiti della CL il mercato è stato questo, senza Champions vendevano lo stadio?

E col mondiale

Si in effetti è quello che mi chiedo anche io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Secondo me comunque in genere si è troppo preoccupati del "giocatore fuori ruolo".

Non parliamo di difensori messi a fare gli attacanti o attacanti messi a fare i centrali di difesa o a fare il portiere.

Si tratta o di centrocampisti (Weston) messi ad operare più per vie esterni o di esterni offensivi con gamba (Nico) schierati un po' più indietro e con qualche compito difensivo in più.

I giocatori più versatili e che possono ricoprire più sono sempre esisti e questo non necessariamente crea squilibri significativi.

Alcuni giocatori "fuori ruolo" possono essere proficui tanto quanto giocatori di ruolo se non anche di più in alcuni casi.

Comunque stiamo a vedere come sarà completata la rosa in questi ultimi giorni.

beh viste le ultime annate e le rese direi che è una preoccupazione legittima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Per non parlare degli introiti ricevuti grazie al tanto bistrattato mondiale per club... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.