Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

19 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Arthur e Djalò ufficialmente andati, almeno per quest'anno ce li siamo tolti di nuovo di torno

Ormai qui tocca esaltarci solo  per le cessioni sefz

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve ha già l ok di zhegrova che l accordo con l Entourage 

fabrizio romano

su quello non ci batte nessuno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mha... secondo me non facciamo un affare vendendo Nico Gonzalez e prendendo Zeghrova.

L'Albanese è addirittura più fragile dell'argentina e può giocare solo in una posizione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fabrizio romano

Hype per il classico "la Juve aspetta le uscite" .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fabrizio romano

Comolli ha preso più accordi di Ligabue ultimamente 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

Oggi non posso seguire con assiduità ma leggendo le ultime pagine capisco come oramai ci si sia un po’ rassegnati.

questo immobilismo totale sul mercato nonostante qualche esubero ceduto ci fa solo capire meglio l’entità del danno causato da chi c’era prima.

sapere che penso? Sentendo il contenuto di stamattina di Romeo  ho ragionato in tal senso pure io, volendo vedere un attimo il bicchiere mezzo pieno? Meno acquisti meno possibilità di sbagliare .

so che è un discorso un po così ma è una considerazione vera a pensarci e  che almeno lascia presupposti buoni per la pessima stagione.

Dove trovo l'interveto? grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ho capito garrison ma allora le prove vere quale sarebbero quelle dei processi farsa contro di noi?

li puoi portare sentenze e processi,ma è evidente al mondo che ci sia sotto una porcheria senza precedenti

I vari sbobinamenti di Moggi anni fa lo dimostrarono e dimostrarono quale era il vero obbiettivo 

Lasciamo perdere Calciopoli, che é anzi proprio la dimostrzione che dal nulla o quasi si possono creare accuse di "sistemi" inesistenti.

A volte mi sembra, leggendo, che il problema di molti juventini, che giustamente considerano Calciopoli quello che é, ossia una macchinazione giudiziaria senza senso, non é tanto che la Juve lo abbia subita ma che dovrebbero farlo anche ad altri, cioé anche altri dovrebbero venire accusati e condananti senza prove vere o sulla base di "sospetti", visto che é capitato a noi.
Ma non mi sembra un modo corretto di ragionare, io vorrei giustizia per tutti, non vendetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fabrizio romano

Lo stesso Romano ha aggiunto che l’operazione è legata alla cessione di Nico. Se non si vende Nico non si ingaggia Zhegrova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

fabrizio romano

Vabbe'... mi rassegno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fabrizio romano

Manca sempre qualcosa. Accordo con il giocatore, manca l'accordo con la squadra. Accordo con la squadra, manca quello con il giocatore. Accordo con squadra e giocatore, ma non riusciamo a mandare via l'esubero che libera i soldi che servono per concludere.
Chiedo fermamente che utilizzino una trama nuova e non usata!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, J80 ha scritto:

Oggi la rosa ha meno alternative dell anno scorso...ha sostituito Kolo con David e Costa con Alberto ma non hai sostituito Mabangula e Weah 

Non hai alternative che danno sicurezza sulla trequarti( Nico fuori ruolo, Adzic deve maturare)

Ma cosa pensano di affrontare una stagione cosi ricca di impegni von questa rosa?

Mancano sicuramente 3 innesti se non 4 di valore

Lo scorso anno a settembre a fine mercato avevamo Kolo e Costa (che ha disputato 350 minuti in campionato) in rosa? 

Avevamo Miretti, Rugani, e Kostic  (a fronte della partenza di un Luiz) in organico?

Sicuramente manca qualcosa, ma rispetto all'anno scorso non è vero che abbiamo meno alternative

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, La Fleur ha scritto:

Detta così però chi contesta è da rinchiudere.

Credo proprio che ad "Andrea" si contestino quei suoi deliri di onnipotenza che dal 2018 in poi hanno portato la Juventus a perdere un vantaggio competitivo pauroso sulle avversarie ed il Presidente ad essere squalificato e non di certo il periodo dei 9 scudetti.

Il Presidente è stato squalificato con un processo farsa. Come nel 2006 la Triade. Il processo Prisma è stato messo in piedi da una Procura incompetente e pure antjuventina. La Superlega era pienamente legittima come ha confermato poi la Corte di Giustizia Europea, ma per chi sapesse di diritto era chiaro fina da subito.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

Dove trovo l'interveto? grazie.

Sul suo canale di YouTube 

contenuto di stamattina 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Ciucciaverze a 25mln c'è per forza del torbido 

Musah altri 25 dalla Dea 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vincent Pericard ha scritto:

Comolli ha preso più accordi di Ligabue ultimamente 

Quindi 1 

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Sarri è l'ultimo allenatore ad aver vinto con la Juve lo scudetto ma è stato un errore. Ma siete seri quando dite ste cose? L'errore fu cacciare un allenatore che aveva vinto per prendere un esordiente totale come pirlo per il solo fatto che aveva fatto parte del ciclo vincente, un'assurdità totale priva di qualsiasi logica o spiegazione.

Sarri ha combinato talmente tanti casini che è un miracolo sia rimasto fino a fine campionato, deve ringraziare il cielo se adesso può vantare di aver vinto uno scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Ma e’ quello che ha detto stamattina Romano, ha gia’ l’accordo con Zhegrova ma deve uscire Nico

Magari é rimasto a questo, forse cambia qualcosa con la cessione di Savona, la Juve ha valutato e pensato che Nico volendo ti fa anche il vice yldiz.

Avrebbe più senso vendere Savona per zhegrova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gus Fring ha scritto:

Ci servono un centrocampista, un esterno e un trequartista.

Per me l'ordine è:

trequartista (non ala)

centrocampista

esterno

Se riuscissimo a trovare un trequartista ed un esterno in grado di giocare sia a dx che a sx sarebbe perfetto (ecco perchè non prenderei Zegrova)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

fabrizio romano

Nico Gonzalez: 
DVtjnkqX0AAd_x0.jpg.80e186b0730b95790bec94d212d0abfc.jpg

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.