Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Genoa - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

e non venite più a rompermi i co..ni con gli arbitri , perchè ho pienamente ragione . anche stasera arbitro indecente ed è un complimento definirlo così

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlBiancoeIlNero ha scritto:

Basta semplicemente mettere cross decenti, cosa che ci manca da tanto tempo, invece che intestardirsi con giocatori che non fanno altro che fare giochetti sulle fasce.

la cosa incredibile è che il cross è di Kostic, che di solito non ne azzecca uno se non per sbaglio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, slimshady ha scritto:

Ma sbaglio o hanno preso un giallo con tipo 50 falli..senza parole.

Non sbagli Yldiz è stato preso a calci per tutta la partita e chiffi  ne ha ammonito solo uno del genoa e dopo un'ora. Un altro che farà carriera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Non me ne frega un * del giudizio tecnico della partita. Il Genoa meritava il pari ma non me ne frega un *.  È prestissimo però queste vittorie sporche sono quelle che ci vogliono per la crescita di una certa stagione. 

Un anno fa quella traversa finiva dentro. 

Nota a margine per Vlahovic. Il Milan a fare il furbo si trova con un attacco da Torino e io mi trovo in testa con un gol di Dusan Vlahovic. 

Fate i furbi fate 👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀

Per me il Genoa non meritava un bel niente. Secondo tempo dominato oltre a due clamorose occasioni a fine primo tempo.

Le loro occasioni peraltro avvenute per volontà di un arbitro che se avesse potuto non avrebbe fischiato fino al loro goal

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 punti di sacrificio, ma ancora non ci siamo a livello di gioco.

E fisicamente siamo -sempre- dietro alle altre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che abbiamo sofferto 😂😂😂😂 siete ridicoli e divertentissimi 

Rimango sul dolce altrimenti mi farei bannare 

Voi siete fuori di testa 

Ma che cactus di partita avete visto 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto una Juventus sul pezzo,poca qualità ma purtroppo i calciatori questi sono,bravi di Gregorio Bremer gatti e soprattutto vlaovic che veramente potrebbe essere un arma in più per noi,la rosa resta cmq incompleta per tutte queste competizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kenpachi Zaraki ha scritto:

una zuccata da smarcato non trasforma vlahovic in un giocatore decente, e infatti ha sbagliato tutto lo sbagliabile. idem kostic. sono e restano scarsi, speriamo che in queste ultime ore si faccia Muani ma ne dubito ormai. 

Pensa se perdevi...🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita maschia fin dal primo secondo. Purtroppo l'arbitro non ha estratto cartellino per loro e Yildiz ringrazia. Non molte azioni da gol ma sul piano agonistico siamo stati all'altezza. Vergognoso il recupero di 60 secondi ulteriori. 

Una partita che mi è piaciuta anche se non stilisticamente. Ottimi i 3 punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve51 ha scritto:

e non venite più a rompermi i co..ni con gli arbitri , perchè ho pienamente ragione . anche stasera arbitro indecente ed è un complimento definirlo così

Attento che ti chiamano complottista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve51 ha scritto:

Aspetta che arrivano “quelli per bene” a indignarsi 

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kenpachi Zaraki ha scritto:

una zuccata da smarcato non trasforma vlahovic in un giocatore decente, e infatti ha sbagliato tutto lo sbagliabile. idem kostic. sono e restano scarsi, speriamo che in queste ultime ore si faccia Muani ma ne dubito ormai. 

Vlahovic è l unico che la piglia di testa. Senza, inutile crossare alto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Non me ne frega un * del giudizio tecnico della partita. Il Genoa meritava il pari ma non me ne frega un *.  È prestissimo però queste vittorie sporche sono quelle che ci vogliono per la crescita di una certa stagione. 

Un anno fa quella traversa finiva dentro. 

Nota a margine per Vlahovic. Il Milan a fare il furbo si trova con un attacco da Torino e io mi trovo in testa con un gol di Dusan Vlahovic. 

Fate i furbi fate 👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀

Il Genoa non meritava il resto di niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Helmut Haller ha scritto:

Considera che qui dentro almeno la metà degli utenti è tifosa dei derisi (🍐🍐🍐🍐🍐) e avrai la risposta.

👌👌👍👍👍Vero 🍐🍐🍐🍐🍐i cinqueperisti 😀😀😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alex_71 ha scritto:

Leggo che abbiamo sofferto 😂😂😂😂 siete ridicoli e divertentissimi 

Rimango sul dolce altrimenti mi farei bannare 

Voi siete fuori di testa 

Ma che cactus di partita avete visto 

se non vinci quattro a zero per alcuni hai sofferto. bah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria di platino in un campo storicamente complicato.

Ciò posto, partita sulla falsariga di quella vs Parma, juve con pochissima qualità. Solo che in quel caso avevamo spinto di più nel secondo tempo.

Oggi la Juventus è scesa in campo con portiere + 7 giocatori principalmente difensivi. Alla lunga si fa fatica a vincere le partite così.

David, l’errore sotto porta paradossalmente è la cosa che mi preoccupa meno. Il punto è che per me non è un 9 che può giocare da solo là davanti.

Conceicao solito caos cosmico fine a se stesso, se Zhegrova è sano finisce in panca dopo 1 settimana.

Vlahovic come Rabiot, in scadenza farà una buona annata. O meglio la solita sua annata da una 15ina di gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria meritata su un campo difficile. Dusan porta bene (e soprattutto vede la porta) entrando nell’ultima mezz’ora. Thuram e Bremer importantissimi.

Speriamo di trovare un’alternativa offensiva  domani. Conceição non mi convince come titolare. Penso possa fare meglio anche lui dalla panchina. Magari Zhegrova sarà il giocatore giusto. Speriamo abbia meno problemi fisici di Nico. 
Tudor sta dando la sua impronta alla squadra. L’impressione iniziale è abbastanza positiva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da dire che il Genoa ha fatto una gran partita. La Juve di Tudor è una squadra solida ma mi sembra che manchi un giocatore che dia imprevedibilità, che esca dagli schemi. Manca qualità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti