Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Visto il lietmotiv di mattinata:

- Non compriamo? Comolli vattene, Kolo ci serve

- Compriamo? Comolli vattene, Kolo caro ci pesa a bilancio mille milioni (cosa peraltro non vera)

- Compriamo Zeghrova? Ci serve un CC

- Compriamo un CC? Ciserve un ala

A qualcuno manca disperatamente PC Calcio qui dentro. Miseriaccia

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho detto Yamal per esagerare, comunque. Ma Wirtz è stato venduto a 120 + bonus. Ed ha dimostrato più di Kenan. 

Comunque, il turco non è in vendita. Per cui, chiudiamo l'OT

Adesso, Albert Einstein ha scritto:

Concordo sul campinato mediocre, ma purtroppo ( o per fortuna visto l'epilogo) le mexrde hanno fatto due finali di UCL in 3 anni e lotta tutti gli anni per il campionato

E queste cose i giocatori le guardano se vengono pagati quello che ritengono giusto

Noi cedevamo anche quando le facevamo noi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SuperT said:

Non credo siano mai andati dall'Inter con 160 mln sefz 

Secondo te lautaro non é mai stato contattato da qualcuno? Non ha mai battuto cassa? É uno degli attaccanti piu prolifici degli ultimi 5 anni.

C'é un modo di fare complessivamente diverso. La maggior parte degli interisti non venderebbe mai lautaro, neanche sotto tortura. La maggiore parte degli juventini venderebbe yildiz per il prezzo che riterrebbe giusto. Poi andrebbe a sperperare i soldi per comprare dei  giocatori pronti dalla serie A. É vissero tutti felici e contenti.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🇮🇹🔛 Proseguono con ottimismo i contatti tra Nottingham Forest e Juventus per Savona, il club inglese è pronto a rilanciare con l'obiettivo di avvicinarsi ai 18M€ richiesti da Comolli. [Gazzetta dello Sport]

@AroundJuventus

Ottimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, lucky man ha scritto:

Vlaho via, anche se al Milan?

Dico si.

Ma poi restiamo con "soli " 3 attaccanti ..

Credo che lo saremmo stati anche senza KM.

L' imperativo e' ljberarsi dai ceppi alle caviglie dei 24 lordi di Vlaho, dove vada e' irrilevante.

Ad oggi nn siamo nelle condizioni di pilotare il mercato.

Non me la sento di far fare al Milan Pulisic -Vlahovic - Leao.

Molto più completo e forte di quello del napoli che ha vinto l'anno scorso il campionato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Mat ha scritto:

Ci sto pensando anche io. Mi pare il motivo più lampante e che giustifica almeno in parte l' esborso pesantissimo

Esatto, poi conosce l’ambiente, abituato a certi livelli ecc. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Mirkoz ha scritto:

OT: C’è chi sta messo peggio di noi, per i tifosi dello United la stagione è già finita prima ancora che chiuda il mercato, nessune coppe europee, fuori dalla EFL Cup, 1 punto su 6 in campionato, rimasta solo la FA Cup .ghgh 

tifosi che erano abituati benissimo

ora sono stati soppiantati a livello cittadino dai cugini del city, che prima non valevano un'unghia dello UTD

decadenza inglese, decadenza europea (anche se han vinto recentemente una EL)

sicuramente stanno peggio di noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, teojuve89 ha scritto:

Il calcio italiano è talmente di basso livello che basterebbe azzeccare 3 acquisti senza spendere 60 milioni l'uno per tornare a competere. Il problema è che non vedo la minima conoscenza di giocatori, nemmeno nel parco italico, tanto è vero che Comolli è sui giocatori gia visionati e scelti da Giuntoli (tristezza). Bisogna capire di calcio, conoscere la materia prima, e purtroppo quelli ferrati in materia stanno in altre citta, Inter e Napoli si contenderanno lo scudetto per molti altri anni, sono rassegnato.

ha su questo discorso con me sfondi una porta aperta

dico sempre che il vero reparto che dovrebbe essere potenziato con top player e quello dello scouting

chiesi anche a @Romeo Agresti il perche di un persongaggio come tognozzi francamente ancora in giro quando me lo sarei riportato istantanemante a casa appena disponibilie

ancora non ho avuto risposta

ora la juventus sta campando sul lavoro di quella next gen ma prima o poi le catenine della comuniione finiscono, e se non hai altro oro da venderti cosa ri rimane se non diventi virtuoso nel giro compra/vendi della prima squadra?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

La duttilità dei giocatori è un arma a doppio taglio. Fa figo per gli allenatori avere un giocatore che può giocare in più ruoli, anche se alla fine tutti hanno il loro ruolo congeniale e gli altri sono adattivi. Il pericolo per chi fa le rose seguendo questo concetto è l'indisponibilità del giocatore. Bello, quando c'e' l'ho, malissimo quando manca, che mi scopre tutti i ruoli e rimango in balia della casualità.  La strada maestra è sempre il doppio giocatore per ruolo, senza quello avrai sempre una rosa zoppa. La duttilità è la ciliegina sulla torta,

Per me, avendo in rosa Yildiz, Miretti, Kolo, David, Chico, Nico e Koop puoi schierarti in tantissimi modi, e anche se ne manca uno a scelta comunque puoi rimpiazzarlo senza problemi e hai tante varianti tattiche. 

Poi se al posto di Nico ci fosse Zhegrova sarei anche io più felice. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Si perché in panchina hai Vlahovic a libro paga, il secondo giocatore più costoso della storia della Juve. Sulla trequarti hai il fortissimo Yildiz e il mediocre Conceicao e NESSSUNA RISERVA. Quindi benvenga Zeghrova.

Con Kolo Muani si potrà giocare a due in attacco come ampiamente anticipato da molti insiders della Juve. Conceicao in quella eventualità farà rotazione e andrà in panchina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Comunque con tutte le lacune che abbiamo, investire 60 mln sull'attaccante e lasciare scoperti altri ruoli mi sembra una follia...

Quei 60 li avrei messi per Moreira a sinistra (che sarebbe un upgrade di cambiaso), Arnau a destra, e se avanza qualcosa il centrocampista/trequartista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Albert Einstein said:

Concordo sul campinato mediocre, ma purtroppo ( o per fortuna visto l'epilogo) le mexrde hanno fatto due finali di UCL in 3 anni e lotta tutti gli anni per il campionato

E queste cose i giocatori le guardano se vengono pagati quello che ritengono giusto

Ma noi siamo sempre stati cosi, sia con squadre mediocri come ora, sia con squadre forti. E qui sopra leggo le stesse cose sul vendere I giocatori forti da sempre.

Che poi non sono contrario a vendere I giocatori in la con l'età...ma qua parliamo di giovani (e anche all'epoca) che costano niente e rendono tanto.

Non discutiamo di questo perché é un fatto che noi al giusto prezzo vendiamo. L'inter, il Milan, il napoli....molto meno propense a questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, vamos ha scritto:

Raga, dimenticate che KM può fare tre ruoli. 

Non lo so, a me vengono i flashback stile Vietnam, giocatore preso a tutti i costi e pagato quindi quanto se non piu del suo valore, giocatore preso per fare ruoli imprecisati.. posso avere paura? 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, matteus ha scritto:

Si ma devi dare un segnale a vlahovic, non accetti cessione o rinnovo? Vuoi andare a scadenza? Ti fai un anno ai margini,.giocherà perché é pagato per farlo ma come la scorsa domenica, 15.minuti alla fine.

A Vlahovic puoi dare tutti i segnali che vuoi ma secondo me non rinuncerà a un solo cent

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Non lo so, a me vengono i flashback stile Vietnam, giocatore preso a tutti i costi e pagato quindi quanto se non piu del suo valore, giocatore preso per fare ruoli imprecisati.. posso avere paura? 😄

L'abbiamo già avuto 6 mesi in squadra, paragone errato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dampyr ha scritto:

Secondo te lautaro non é mai stato contattato da qualcuno? Non ha mai battuto cassa? É uno degli attaccanti piu prolifici degli ultimi 5 anni.

C'é un modo di fare complessivamente diverso. La maggior parte degli interisti non venderebbe mai lautaro, neanche sotto tortura. La maggiore parte degli juventini venderebbe yildiz per il prezzo che riterrebbe giusto. Poi andrebbe a sperperare i soldi per comprare dei  giocatori pronti dalla serie A. É vissero tutti felici e contenti.

Stai mettendo in bocca cose che nessuno ha mai scritto.

Domandarsi a quale cifra la Juve venderebbe Yildiz è diverso da dire "io Yildiz a 150 lo venderei".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Chuck ha scritto:

Sta cosa che riprendete altri siti che copiano la rassegna in J-Forum è da studiare comunque sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Sui danni fatti da Giuntoli...ad oggi abbiamo preso un giocatore bloccato da lui lo scorso anno e speso per riprenderci Kalulu Conceicao e Kolo Muani che aveva preso lui. Douglas Luiz andato, Koop cambia ruolo e magari torna quello di Bergamo, Nico vediamo. Alla lunga probabilmente l'errore è stato prendersi Motta anziché Conte che era libero ( errore che in tanti me compreso avevamo condiviso e sostenuto) o pure lo stesso Tudor da subito.

Per il resto aveva tagliato massicciamente i giocatori con gli stipendi più onerosi.

Ad oggi i problemi più grossi a livello economico vengono da Arrivabene...a livello tecnico questa squadra è da rivedere con un allenatore più solido e con Bremer in campo

È chiaro che l'errore principale sia stato quello. Rimarcato dal fatto che poi in primavera ha lavorato per portarlo a Torino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dampyr ha scritto:

Venderei più volentieri mia madre, e ho detto tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marko77 ha scritto:

ha su questo discorso con me sfondi una porta aperta

dico sempre che il vero reparto che dovrebbe essere potenziato con top player e quello dello scouting

chiesi anche a @Romeo Agresti il perche di un persongaggio come tognozzi francamente ancora in giro quando me lo sarei riportato istantanemante a casa appena disponibilie

ancora non ho avuto risposta

ora la juventus sta campando sul lavoro di quella next gen ma prima o poi le catenine della comuniione finiscono, e se non hai altro oro da venderti cosa ri rimane se non diventi virtuoso nel giro compra/vendi della prima squadra?

Amico mio, siamo sulla stessa linea di pensiero. Tognozzi rappresenta un mistero a cui nessuno sa dare una risposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Per me Kolo alla fine arriva, e poi stiamo così. 

La situazione a dx è tragica, molto grave secondo me ridurci così. 

Anche a sinistra la situazione è grave...

E IMHO un CC andava preso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Sui danni fatti da Giuntoli...ad oggi abbiamo preso un giocatore bloccato da lui lo scorso anno e speso per riprenderci Kalulu Conceicao e Kolo Muani che aveva preso lui. Douglas Luiz andato, Koop cambia ruolo e magari torna quello di Bergamo, Nico vediamo. Alla lunga probabilmente l'errore è stato prendersi Motta anziché Conte che era libero ( errore che in tanti me compreso avevamo condiviso e sostenuto) o pure lo stesso Tudor da subito.

Per il resto aveva tagliato massicciamente i giocatori con gli stipendi più onerosi.

Ad oggi i problemi più grossi a livello economico vengono da Arrivabene...a livello tecnico questa squadra è da rivedere con un allenatore più solido e con Bremer in campo

Seguo la Juve da 45 anni, e i disastri fatti da Giuntoli, appena ha iniziato ad operare, sono stati enormi. E' stato il peggiore della storia e credo che sarà difficile raggiungerlo. ha sbagliato tutto il possibile sperperando un capitale enorme con il quale in italia un DS normale vince 5 campionati di fila.

Oltre a delegittimare un allenatore in piena corsa scudetto portando a Torino due scarti epocali come Djalò e Alcaraz (il ragazzo forse ha qualche possibilità di emergere ma due anni fa era un ragazzino inutile in quel contesto). 

Per cui Giuntoli ricordiamolo per quello che è stato: una disgrazia che resterà impressa nella nostra storia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la carenza più grande sono gli esterni di centrocampo che. 

Purtroppo c'è Cambiaso con la testa che si ritrova e null'altro.. Kostic non lo considero nemmeno, Nico non è adatto, come si fa con un esterno solo invece di quattro? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, qualcuno saprebbe dirmi quanto abbiamo incassato per il mondiale, la prossima Champions, vendite di calciatori e obblighi di riscatto delle altre squadre nei nostri confronti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.