Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Wick ha scritto:

60 milioni per un esubero del PSG, mah

Dai è giusto un esubero di una delle 2-3 squadre più forti al mondo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Quindi il quarto posto e’ stato un miracolo?

ormai questo posto è frequentato più da persone che sperano che la juve faccia male, per dire ve l'avevo detto che da tifosi.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MrBuba ha scritto:

il Sancho di Dortmund sarebbe il tassello perfetto per completare l'attacco.

Alternativa perfetta sia per Yildiz e Conceicao.

Ma esiste ancora quel Sancho?

Sancho da quanto ho capito e letto in giro si è dato alla gnagna full time (chiamalo scemo) .ghgh

Ma della serie che vuole smettere di giocare proprio, seguire negli USA una influencer americana e fare lo streamer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giampy88 ha scritto:

In un mercato in cui gente come Lucca e Leoni va via a 40 milionazzi, Ndoye a 45, lo scorso anno Koop, Nico e Douglas a 150 complessivi, 60 milioni per Kolo Muani sono assolutamente giusti. Ormai i prezzi sono questi.

Già, c’è poco da farci.

Inoltre Kolo è innegabilmente quel che ci serve, già ambientato nella Juve e in A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

d'accordo..però io ricordo che la juve di Lippi e quella di Capello non facevano tanti complimenti negli spogliatoi..i campioni sono anche imprevedibili..certo comunque la società avrà fatto le sue valutazioni

non vuole andare manco alla roma. ho letto che vuole rimanere la o smettere...boh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contentissimo per Kolo che è un acquisto importantissimo, 10 mln in più del giusto (parere strettamente personale) ma son molto contento.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Se facesse 15-18 gol sarebbe una manna dal cielo. 

David deve fare 10-15

Yldiz idem 

Chico 5-6 gol

Così hai speranze per il terzo/quarto posto

Magari invertendo le cifre, David è molto più goleador di KM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Comunque David a me piace più di Kolo Muani 

sono buoni tutti e due, per un bel po' di anni siamo a posto con gli attaccanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su Kobbie Mainoo ci sono notizie più ufficiali di quelle che circolano in UK che giocatore,  piccolo Davids se mai accadesse vorrebbe dire che saremmo tornati Mouani Mainoo e si svolta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei investito determinate cifre in altri reparti e per più giocatori, secondo me non siamo nelle condizioni di concentrare tanti soldi su un unico calciatore, troppo alto di creare un nuovo "caso vlahovich". Comunque, se hanno deciso così avranno i loro motivi. Trattativa molto simile a quella di koop, se le cifre saranno confermate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Quelli che non volevano loro due dovrebbero almeno farci i nomi di un esterno d’attacco pagato 30 milioni e di un centravanti preso in prestito con obbligo a 55/60 complessivi 

concordo, forse con Conceicao, tra Sancho e Zhergova si salvano ma onestamente a quel prezzo trovo difficile un altro nome per la punta, Mbuemo è costato 75 cucuzze,Cunha idem, Sesko 90

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianconero86 ha scritto:

Contentissimo per Kolo che è un acquisto importantissimo, 10 mln in più del giusto (parere strettamente personale) ma son molto contento.

Ma è ufficiale? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MrBuba ha scritto:

il Sancho di Dortmund sarebbe il tassello perfetto per completare l'attacco.

Alternativa perfetta sia per Yildiz e Conceicao.

Ma esiste ancora quel Sancho?

pare che sia impazzito d'amore per una certa Saweetie e che stia meditando di trasferirsi in America per amore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

C'è gente che con gli esuberi del real e del Barca ci ha vinto la Champions 

C'è stata una squadra che con i nostri esuberi ha vinto la sua unica Champions League 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

non vuole andare manco alla roma. ho letto che vuole rimanere la o smettere...boh?

ah proprio non vuole venire a Torino? sta cosa non la sapevo..pensavo venisse volentieri a torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani ha fatto bene nei sei mesi alla Juve, ha dimostrato di poter avere un buon rendimento in serie A e ha sviluppato un’ottima intesa con Yildiz (aiutandolo ad alzare i suo livello in fase di finalizzazione).

A me non importa nulla del costo, sono più che soddisfatto del suo ritorno.

Poi, ho sempre espresso il punto di vista che ho letto in alcuni: avere (allo stato) tre prime punte in rose e ritrovare con “buchi” evidenti sulla trequarti e sugli esterni non mi sembra una scelta oculata e destinata a dare grandissimi frutti.

Però aspettiamo questi ultimi giorni prima di trarre le conclusioni definitive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Morpheus said:

Sancho da quanto ho capito e letto in giro si è dato alla gnagna full time (chiamalo scemo) .ghgh

Ma della serie che vuole smettere di giocare proprio, seguire negli USA una influencer americana e fare lo streamer

Ma seriamente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io continuo a pensare che per questa rosa, il 4-2-3-1 sia il sistema di gioco migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.