Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Di Marzio: "Kolo Muani vicinissimo al ritorno alla Juve"

Post in rilievo

Come buttiamo i soldi noi nessuno... cambiano i dirigenti e sperperiamo i soldi... a 60 milioni ne trovi quanti ne vuoi di attaccanti più forti di KM

Non lo rivenderai mai a quella cifra

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan Vlahovic NON lo prende perché Furlani non ha dato l’ok all’operazione, infatti ora si sono fidati su Nkunku del Chelsea.

Vi dico la verità, con quei soldi avrei preso sia Zhegrova che Sancho perché come ali, tolti i titolari, non abbiamo nessuno... e ci sarebbero  rimasti dei soldi anche per il terzino.

So che i bilanci non funzionano così perché per KM probabile lo carichi al bilancio del prossimo anno visto che dai solo 5 mil quest'anno.

Però comunque 60 mil mi sembrano veramente un’esagerazione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Ronchez ha scritto:

Nessuno

Per questo, se ne devo scegliere uno tra KM a quelle cifre e DV, mi tengo il secondo e l’estate prossima mi riguardo in giro.

E comunque per 60(!) milioni qualcuno di più buono lo trovi certamente, IMHO

60 piu' il prestito di quest'anno, spalmi il denaro su bilanci diversi ma la cifea complessiva quella rimane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Transfermarkt lo valuta 30, chiaro che lascia il tempo che trova, ma lo andiamo a pagare il doppio, è assurdo

Anche xchè nn parliamo di un top assoluto, ma uno che in un anno e mezzo al psg ha deluso ampiamente e vanta in carriera una sola ottima stagione in germania, altre deludenti o discrete

L'esatta copia della trattativa x koop, durata tutta l'estate x poi sborsare alla fine una marea di soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate eh....ma cosa stiamo commentando esattamente?

Nel senso che per com'è scritta la notizia tutto mi pare tranne che vicinissimo....

Poi arrivasse davvero io sarei decisamente contento, lo reputo un ottimo attaccante, pagato tanto anche si ma, per dire, Lucca è stato pagato 40, è un mercato fuori da ogni logica....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, JamesT ha scritto:

Tudor ha già detto che potrebbe giocare con due punte, naturalmente se arriva Kolo, non con Vlahovic. E su quello concordo.

Non capisco...David e KM sono giocatori molto simili e con pochi kg e cm, perche' KM si e Vlaho no? Io direi il.contrario...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, God Of War said:

Il Milan Vlahovic NON lo prende perché Furlani non ha dato l’ok all’operazione, infatti ora si sono fidati su Nkunku del Chelsea.

Vi dico la verità, con quei soldi avrei preso sia Zhegrova che Sancho perché come ali, tolti i titolari, non abbiamo nessuno... e ci sarebbero  rimasti dei soldi anche per il terzino.

So che i bilanci non funzionano così perché per KM probabile lo carichi al bilancio del prossimo anno visto che dai solo 5 mil quest'anno.

Sancho e' un pacco enorme, soldi buttati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, maur0 ha scritto:

Come buttiamo i soldi noi nessuno... cambiano i dirigenti e sperperiamo i soldi... a 60 milioni ne trovi quanti ne vuoi di attaccanti più forti di KM

Non lo rivenderai mai a quella cifra

Non lo vendi a piu di quella cifra perche ha 27 anni.. ma neanche Gyokeres oppure Osimhen, 2 nomi invocati da chiunque qui nel forum, potranno mai apprezzarsi ulteriormente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che caxx vi lamentate? Ma so vostri i soldi?

poi scusate...quanto è stato pagato vlahovic?  Mi pare che kolo costi meno e sia piu forte....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, God Of War ha scritto:

Sancho ha problemi caratteriali e pretende uno stipendio enorme per il rendimento offerto negli ultimi 4 anni, e Zegrova, anche se mi piace, ha una cartella clinica da film horror..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

60 milioni li avrei spesi in 1-2 centrocampisti top che avrebbero fatto segnare anche vlahovic e tolto il problema attaccante, abbiamo vinto un campionato con Matri, Vucinic e Borriello davanti ,  addirittura poi bendtner e anelka anche se da comparse...poi vedi chi c'era dietro e si spiega tutto, e si continua a buttare soldi in attaccanti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Ma come fai a dire sia normalissimo dai, va bene se pensi siamo troppi ma Kolo e' un grande giocatore

Dove lo avrebbe dimostrato? Nel PSG? Nella.Juve? Nella Francia? In Germania alcuni anni fa e basta direi...

1 minuto fa, difabio ha scritto:

poi scusate...quanto è stato pagato vlahovic?  Mi pare che kolo costi meno e sia piu forte....

Perche' piu forte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Umbs ha scritto:

Cifre troppo alte.!

Bisogna farsi rispettare sul mercato, mi tengo Dusan e al PSG rimane in gola Kolo (Che in tutto questo è fuori dal progetto e non si allena con la squadra).

Il problema è che KM è già stato richiesto da club eu , lui ha rifiutato in accordo con noi ...cosa fai gli volti le spalle ? Lo scarichi così?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, difabio ha scritto:

Non sono nostri i soldi ma poi passiamo sessioni di mercato a lamentarci perché non ci sono.

sia chiaro …sono contento per Kolo ma 60 complessivi per me sono un filino tanti.

45/50 forse li avrei visti meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, difabio ha scritto:

Giocatore da massimo 40 milioni…cercato solo da noi…per 60 avrei preso altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mission-champions ha scritto:

60 milioni li avrei speso in 1-2 centrocampisti top che avrebbero fatto segnare anche vlahovic e tolto il problema attaccante, abbiamo vinto un campionato con Matri, Vucinic e Borriello davanti ,  addirittura poi bendtner e anelka anche se da comparse...poi vedi chi c'era dietro e si spiega tutto, e si continua a buttare soldi in attaccanti...

Vlahovic non segna perche' e' scarso.

Basta con questa narrativa che non renda perche' i centrocampisti siano inadeguati, e' lui che non sa stoppare un pallone ed e' abile a giocare con un piede solo(e pure male).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.