Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Ts) "Trattativa serrata tra Nottingham Forest e Juventus per Savona: oggi nuovi contatti"

Post in rilievo

Per Savona il Nottingham ha aumentato l'offerta a 16 milioni  (12,5 +3,5 bonus) oltre al 10% sulla rivendita, ma Comolli per cedere il terzino non si schioda dalla richiesta di 18-20 milioni: oggi previsti ulteriori contatti tra i due club.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che non mi ha particolarmente convinto francamente, ma è pur vero che ha solo 22 anni e il salto dalla C alla Juve non deve essere facile.

Difficile dire se è giusto venderlo o è sbagliato, speriamo di non sbagliare l'ennesima valutazione su un nostro giovane...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li stiamo (s)vendendo tutti, e non ne compriamo nessuno, e i nomi che circolano riguardano infortunati cronici o gente che non gioca quasi da anni, Zhegrova, e ovviamente a prezzi altissimi…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non piace, 18-20 milioni è il prezzo giusto per un giovane.

Certo è anche vero che siamo alla fine del mercato, non verrà sostituito fino a gennaio e non libera nulla a bilancio. 

Fa bene Comolli a non scendere di una virgola nel caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Biziaccio ha scritto:

A me non piace, 18-20 milioni è il prezzo giusto per un giovane.

Certo è anche vero che siamo alla fine del mercato, non verrà sostituito fino a gennaio e non libera nulla a bilancio. 

Fa bene Comolli a non scendere di una virgola nel caso

Andando avanti così avremo una panchina cortissima (.. e forse è per questo che l’hanno tolta dalla tribuna…), battute a parte la vedo veramente dura affrontare una stagione con 3 competizioni tanto più con giocatori abbastanza portati ai guai muscolari…

Se non ci sarà qualche arrivo in questi ultimi giorni penso che Tudor non sarà entusiasta del mercato estivo e del conseguente “materiale” a disposizione…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poche idee, pochissime idee

Comolli ha sostanzialmente confermato il mercato fatto da Giuntoli (Conceicao, Kolo Muani oltre a David che comunque era già nei radar e Joao Mario) sacrificando giovani della Next Gen (Mbangula e forse Savona)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The pretender ha scritto:

Ragazzi, non stiamo vendendo Beckenbauer. Per quasi 20 mln gli facciamo anche il fiocchettino, non scherziamo. 

Ma che ne sai? Anche Huijsen faceva cappellate quando giocava da noi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20 milioni non è svenderlo, se saranno realmente 20.

Peró è l’ennesimo segnale di una società che i giovani proprio non li sopporta.

Savona in una difesa a 3 lo vedrei bene, potrebbe crescere molto, come anche no.

Succede che le “promesse” falliscono, come Sorensen..

Altre son scarse e restano tali, come De Ceglie. Altre, nonostante la tecnica limitata emergono, come Chiellini quando fu dato in prestito alla Fiorentina da giovane e altri che impiegano molto tempo, come Criscito.

Alla fine l’unico da tenere fu Chiellini, e andò così.

Ma una cosa è certa: si può anche vendere Savona, ma non per andare a comprare dall’estero un altro straniero che fa pena o che si rompe ogni 3 settimane. Che almeno si facciano valutazioni serie del reparto che, secondo me, è già in sofferenza numericamente avendo solo 4 centrali 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là di Savona, che a quelle cifre devi cedere anche se a malincuore, riflettevo che da qualche anno si fa mercato sul lavoro svolto da Cherubini-Manna-Tognozzi. Che malaccio non era stato evidentemente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ma che ne sai? Anche Huijsen faceva cappellate quando giocava da noi

Huijsen almeno aveva già dimostrato qualcosina in più durante il prestito alla Roma. Da noi Savona non ha mai dato la sensazione di poter fare quel salto di qualità necessario per meritarsi una permanenza stabile in rosa.

Ripeto, a queste cifre lo darei via. Magari se vogliono inserire una clausola per il riacquisto.... ma non credo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non lo venderei. Per prendere poi chi? Zhegrova infortunato? Poi mi raccomando, prendiamocela con Tudor quando sarà a corto di scelte decenti e comincerà a perdere partite e punti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più di quello non si può chiedere ma io non lo cederei a prescindere, un po’ perché comunque va rimpiazzato e un po’ perché stiamo restando senza italiani e non è un buon segno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The pretender ha scritto:

Huijsen almeno aveva già dimostrato qualcosina in più durante il prestito alla Roma. Da noi Savona non ha mai dato la sensazione di poter fare quel salto di qualità necessario per meritarsi una permanenza stabile in rosa.

Ripeto, a queste cifre lo darei via. Magari se vogliono inserire una clausola per il riacquisto.... ma non credo. 

Quindi in Premier lo cercano perché è scarso secondo te?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che Savona non sia un campione e che quindi 18 o 20 milioni siano già una bella cifra. 

Ma soprattutto mi auguro che chi dovrebbe capirne più di me alla Juventus abbia fatto una attenta valutazione del calciatore perché a 22 anni molti non sono ancora pronti e possono avere delle evoluzioni notevoli.

Insomma che non si ripeta l'errore madornale fatto con Huijsen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quella cifra è da vendere oggi.

Non siamo la seconda squadra di Milano a cui ipervalutano i giovani della primavera grazie alle moine dei giornali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, La Carogna ha scritto:

20 milioni non è svenderlo, se saranno realmente 20.

Peró è l’ennesimo segnale di una società che i giovani proprio non li sopporta.

Savona in una difesa a 3 lo vedrei bene, potrebbe crescere molto, come anche no.

Succede che le “promesse” falliscono, come Sorensen..

Altre son scarse e restano tali, come De Ceglie. Altre, nonostante la tecnica limitata emergono, come Chiellini quando fu dato in prestito alla Fiorentina da giovane e altri che impiegano molto tempo, come Criscito.

Alla fine l’unico da tenere fu Chiellini, e andò così.

Ma una cosa è certa: si può anche vendere Savona, ma non per andare a comprare dall’estero un altro straniero che fa pena o che si rompe ogni 3 settimane. Che almeno si facciano valutazioni serie del reparto che, secondo me, è già in sofferenza numericamente avendo solo 4 centrali 

Cabal e Kelly hanno 25 anni, Gatti Kalulu hanno 26 anni, Bremer 27...sei a posto anagraficamente per minimo 8 anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.