Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus alza l'offerta, il PSG accetta la condizione Champions per il riscatto: così l'affare Kolo Muani può sbloccarsi nelle prossime ore"

Post in rilievo

Se il nodo della trattativa era legato, appunto, alla struttura dell'operazione ecco che la mossa della Juventus potrebbe finalmente sbloccare l'impasse: come riferisce Tuttosport, infatti, i bianconeri sono pronti ad avvicinarsi alle richieste del PSG di 60 milioni a patto che l'obbligo sia condizionato dalla qualificazione in Champions, l'affare è prossimo a sbloccarsi nelle prossime ore.

• Haha 4
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci può stare hanno aumentato l'offerta ma senza champions, che resta la cosa fondamentale, niente obbligo. Daje kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero in dirigenza sappiano quello che stanno facendo, a differenza del recente passato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque quando poi siamo bloccati sul mercato perché abbiamo esuberi che non riusciamo a sbolognare non possiamo dire che non andiamo a cercarcela. Non si può pagare Kolo Muani 60 milioni.

• Mi Piace 12

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti soldi, ma sono sicuro farà del suo meglio e non ci farà pentire. Nel campionato italiano un campione di alto livello ormai non ci viene più, uno del livello di Kolo a mio parere è ottima cosa ed il massimo che possiamo avere!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cifra assolutamente fuori parametro per un buon giocatore ma che non è certo un fuoriclasse .nono

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sicuro che Kolo farà la sua buonissima parte nella serie a.

Non farà 20 gol (che nemmeno Vlahovic ha mai fatto con noi) ma sarà importante tanto come punta che come nei due dietro.

E cosa più importante finalmente davanti abbiamo gente con i piedi montati per il verso giusto e non si devono vedere solo sportellate.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi mercato zoppo come dal post Marotta in poi.

Aspettiamo la chiusura del mercato, ma se la rosa è questa i risultati massimi sono ottavi di Champions e quarto posto in serie A. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Comunque quando poi siamo bloccati sul mercato perché abbiamo esuberi che non riusciamo a sbolognare non possiamo dire che non andiamo a cercarcela. Non si può pagare Kolo Muani 60 milioni.

Ma perché dobbiamo pensare che anche Kolo sarà un “esubero” da “sbooognare”.

Non è che la permanenza di Koop quest’anno abbia bloccato il mercato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A volte mi chiedo come mai continuiamo a perseverare su certi errori. Un’estate a trattare per poi prenderlo alle loro condizioni. Ma possibile che conosciamo solo due giocatori? Perché non si torna a fare scouting?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inoltre se la Juve prende Kolo senza l'accordo per la cessione di Vlahovic e' una dimostrazione di forza importante.

Stai dicendo al serbo di preparare la pomata perché di panchina ne farà tanta e stai dicendo a chi spera nei saldi di fine mercato che non ci saranno. Se lo vogliono pagano stipendio e cartellino,sennò si pigliano chi Nkunku vogliono loro.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ditemi chi, quest’anno, si presenta ai blocchi di partenza con David+Kolo+Bremer rispetto all’autunno scorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Sono sicuro che Kolo farà la sua buonissima parte nella serie a.

Non farà 20 gol (che nemmeno Vlahovic ha mai fatto con noi) ma sarà importante tanto come punta che come nei due dietro.

E cosa più importante finalmente davanti abbiamo gente con i piedi montati per il verso giusto e non si devono vedere solo sportellate.

Veramente quando Vlahovic fa a sportellate, cade....

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei fatto all in su nico Paz, anche 80 milioni e più, quello è un fenomeno da investire tutto, altro che kolo muani ecc.. 

• Mi Piace 5
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altrove ho letto di prestito a 10 milioni e riscatto obbligato a 45.

Alla fine lo pagheremo un po' alle volta ma cmq sempre alla cifre che chiedeva il PSG che in questa trattativa era anche con le spalle al muro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettiamo le cifre ufficiali e soprattutto l'ufficialità della conclusione della trattativa. Troppe volte è stato data per conclusa e poi.... 

Resto dell'idea che manchi almeno un esterno ...

4 minuti fa, OTR3BOR ha scritto:

Avrei fatto all in su nico Paz, anche 80 milioni e più, quello è un fenomeno da investire tutto, altro che kolo muani ecc.. 

Nico Paz non lo vendono a nessuna cifra. E' un calciatore del Real a tutti gli effetti che ha il diritto di recompra fino al 2027 oltre che il 50% su eventuale cessione del giocatore qualora non volessero esercitare la recompra. Lo ha detto chiaramente il proprietario del Como, non hanno intenzione di inimicarsi il Real.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti