Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DEDONE

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Volitans ha scritto:

buongiornoooooooooo novità? novità?

Buongiorno amico, rispetto a ieri? Nessuna dire.

Calcola che si è discusso per ore di chi ha preso il Milan. Vedi tu... .doh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Ovviamente immagino che fra vitinha e bennacer neppure ti porteresti il dubbio...però fra i nomi papabili/possibili bennacer è veramente scarso dai...oltre al fatto che si rompe spesso ..

Ma per me non é per nulla scarso, anzi.

Ripeto, sinché non si faceva male due anni fa, era per me il migliore del Milan di Pioli (con Tonali), era di fatto il regista titolare del Milan che ha vinto lo scudo, venne nominato miglior giocatore del Torneo in una Coppa d'Africa.

Mi piaceva dai tempi dell'Empoli, figurati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anaksunamun ha scritto:

Buongiorno amico, rispetto a ieri? Nessuna dire.

Calcola che si è discusso per ore di chi ha preso il Milan. Vedi tu... .doh

ma davvero si parlava di milan? perchè? mah la gente è strana eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Perchè a volte entrambi scusa? uno dei due deve giocare per forza, se no chi metti a destra?

E poi il problema non si pone proprio, perchè si gioca ogni 3 giorni e Zeghrova ha una media di 20-25 partite l'anno in carriera, e anche Conceicao un paio di stop all'anno se li fa sempre.

Se manca Yildiz, sarà semplicemente una tragedia, a  no scusate... c'è Miretti dietro le 2 punte!! ( gnam gnam )

Se dovessero giocare Kolo, David ed Yildiz è chiaro che vanno in panca sia Zegrova che Chico.

Razionalmente, preferirei al posto di Zegrova un trequartista/ala in grado di giocare su entrambe le fasce (Nkunku... o un Sancho sano di testa) oppure un trequartista che predilige il centro/sx.

Poi, come ho detto, mi fido di Tudor e Comolli. Se allestiscono un attacco cosi' vorrà dire che hanno qualcosa in mente .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sta cosa che per qualsiasi club dicano il prezzo senza bonus e quando devono dire quello della Juve lo dicono con bonus così sembra più costoso mi ammazza 😂😂😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, KillVearn ha scritto:

A centrocampo piacciano o meno ci sono anche troppi giocatori, specie se Tudor vuole riciclare Koopmeiners come alternativa ai due titolari.

Invece se Yildiz e Conceicao hanno un raffreddore, rimaniamo letteralmente senza un giocatore in grado di creare superiorita' numerica. Per non parlare del fatto che a destra contro il Parma, pur avendoli TUTTI disponbili, abbiamo giocato con Kalulu quinto 😂.

Un'alternativa a Yildiz e Chico è una priorità, così come un quinto a destra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il passaggio che fece in Lille-Juve non credo sia così banale..

A ricordarselo. Comunque io non ho detto che sia scarso,ho detto speriamo che sia meglio di Chico,ho detto lo conosco poco e anche dai filmati si vedono sempre e solo dei gran dribbling seguiti da tiri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

A ricordarselo. Comunque io non ho detto che sia scarso,ho detto speriamo che sia meglio di Chico,ho detto lo conosco poco e anche dai filmati si vedono sempre e solo dei gran dribbling seguiti da tiri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Di Fatawu del Leicester che mi dici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Notizie del "doppione" di Yildiz ne abbiamo?

Astenersi i Mirettisti e gli Adzicnisti .sisi 

Quando ne ne gioca Yildiz,David e Kolo gioca o insieme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuveeeeAle ha scritto:

Ciao a tutti

In verità, in verità mi dicono ( da Torino)
che al momento lo scenario più probabile è KOLO MUANI  + DUSAN VLAHOVIC  

Ciao, ma che tu sappia in questo scenario arriverebbe zhegrova o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, De$mo ha scritto:

simao messi male?in difesa?

Lascia stare, è la sua solita cosa per dire che Rugani è brutto cattivo ciucciasoldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, juve4stelle ha scritto:

Secondo me non esistono ormai riserve, a parte 4-5 giocatori in una rosa. Con David e Kolo sistemiamo il ruolo nella maniera piú impeccabile, da Juve, per molti anni.

Certo, la rosa rimane incompleta, come sarebbe rimasto in ogni caso. 

Se Koop si rinasce, comunque la situazione a centrocampo non é male.

È indubbio che avere David e Kolo Muani davanti sarebbe tanta roba, però la rosa, nonostante numericamente stia a posto, ha in realtà diverse falle ancora. Serve un giocatore ad esempio che faccia rifiatare Thuram (McKennie non è adatto a quel ruolo), un quinto a destra e una valida alternativa ai due titolari sulla trequarti. Ecco perchè i 60 milioni per Kolo, senza risolvere almeno qualcuno degli altri problemi, mi lascerebbero un pò di dubbi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, matteus ha scritto:

Comunque sottovalutiamo un dettaglio.

A gennaio dusan può firmare con la nuova squadra(prendendo un ricco bonus alla firma) che magari sarà disposta a prenderlo subito, ovviamente senza darci un centesimo.

Però magari a quel punto potremmo valutare la rescissione, residuo a bilancio sarebbe di circa 9 milioni però risparmieremmo 6 mensilità lorde di stipendio.

Quindi parliamo comunque di un giocatore ai margini anche rimanesse...

Quindi chi dice no a kolo muani tenendo vlahovic non considera questo aspetto.

Beh no, lui può firmare a gennaio con una nuova squadra che può prenderlo a zero dal 1 luglio.... se lo vogliono a gennaio devono comunque pagarci il cartellino (vedi l'Inter con Eriksen anni fa') economicamente sarebbero dei fessi ma i precedenti ci sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Leppe ha scritto:

A questo punto, non dovesse uscire in prestito - ma solo Tudor può decidere - più Adzic come quarto mediano ... dopotutto è dove ha giocato nelle amichevoli estive o sbaglio ?!

Mah, per me Adzic è un futuro Milinkovic-Savic, una mezz'ala offensiva con fisico e tecnica non velocissima. Non lo vedo granché davanti alla difesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.