Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DEDONE

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, 19.7.9 said:

Oltretutto figuriamoci se chi sta a capo di società quotate rifiuta offerte del genere per fare un torto al Napoli 

@Spectreman segue sempre corsa e i suoi simpatici compagni di salotto (fra i quali un idraulico, un penalista e un prete appassionato di botanica)...a me pare che ne spari sempre a iosa, tra l'altro con intenti particolari...tipo questa di Vlahovic al Napoli per fare vedere che comolli è cazzuto (a chi non capisce molto, però fosse vero sarebbe da licenziamento)...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Posso andare un attimo ot?

mio fratello, malato del Napoli, per la prima volta ha detto dopo tanto tempo la Juve ha un allenatore, quest anno vi divertirete e ci romperete i cabasissi

Si certo, dipende da cosa faremo sul mercato . Rimanessimo così possiamo rompere i Maroni a una fiorentina,perché alla lunga ci sarà stanchezza e infortuni visto che dovranno giocare spesso i vari yldiz cambiaso Cico ecc ecc..ripeto rimanessimo così. Discorso diverso sarebbe con gli ingressi di kolo,zegrova ,esterno destro. La penso così Alex 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, scaracolis ha scritto:

per adesso cadono e basta, poi a sportmediaset leccargli il * è lo scopo primario della loro stessa esistenza

anche tu hai ragione ma l'anno scorso fecero cosi quindi è probabile si ripeta dato che sono detestati da entrambi i loro allenatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Teo9 ha scritto:

I 55 li tiri fuori il prossimo anno però. Il punto è che non li abbiamo, abbiamo 5-10 ad oggi. Poi se esce qualcuno magari ne trovano altri (magari basta anche solo Savona) 

Anche quelli per Koop e Di Gregorio o Nico li abbiamo tirati fuori quest'anno in buona parte. Ormai tutte le operazioni, anche non in prestito si fanno dilazionando i pagamenti, quindi il punto non è questo, ma che stai impegnando 60 milioni per un attaccante, ottimo eh, ci mancherebbe, avendo diverse situazioni più urgenti da sistemare. Magari riusciremo a sistemare comunque tutto o quasi alla fine, me lo auguro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma questo sicuramente, ce lo avrei portato io

Tu non giri in monopattino. Lo so.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Capisco tutte le difficoltà di mercato

ma non vi pare strano che non sia arrivato un acquisto inaspettato fatto da Comolli?

Veramente io sono molto contento di questo. Trovo che Comolli si stia comportando con la saggezza di un vero Manager. Arriviamo da un anno dove un altro ci voleva stupire con eventi speciali e ci ha messo sul lastrico. Comolli è ripartito su sicurezze (il riscatto di Chico  e KM) che non avevano deluso, prima di buttarsi su altri acquisti che potrebbero fallire. Ha lasciato giustamente per strada una tripla (come i tre anni di fallimento consecutivi) incognita come Sancho e si è liberato di chi ha deluso (Luiz) e di chi non serviva (Weah, Arthur, Djallo) o di chi era un'altra grossa casuale incognita (Mbangulla). Ha evitato di radere al suolo gli altri come Giuntoli-Motta avevano fatto e credo sia stato chiaro con tutti. Gli manca solo piazzare Nico che è l'altra mezza delusione che ci trasciniamo dietro. Per le novità ci sarà l'anno prossimo dove la nostra situazione finanziaria sarà migliore.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Posso andare un attimo ot?

mio fratello, malato del Napoli, per la prima volta ha detto dopo tanto tempo la Juve ha un allenatore, quest anno vi divertirete e ci romperete i cabasissi

“peccato la fonte” cit🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Dovbyk Nkunku sono due colpi che avrei accettato volentieri da noi

Nkunku, Lookman e anche Sancho sono profili che da noi non avrebbero senso visto che lì abbiamo il nostro n.10 su cui abbiamo deciso di puntare e costano troppo per essere il suo backup. Quanto a Dovbyk, a mio parere i tre attaccanti che abbiamo (se prendessimo Kolo) sono tutti più forti dell’ucraino, difatti Gasp se ne vuole liberare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, tantra ha scritto:

Ma Kolo, di per se, è già un'alternativa a Conceicao e Yildiz perché in caso manchino uno dei due, sicuramente giocheranno Kolo è David insieme.

Non avendo grande fantasia a centrocampo, secondo me è importante che almeno davanti ci siano due calciatori più imprevedibili. Poi sicuramente alcune volte si può giocare anche con due attaccanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Capisco tutte le difficoltà di mercato

ma non vi pare strano che non sia arrivato un acquisto inaspettato fatto da Comolli?

No, non è strano, Comolli è arrivato a Giugno e se ho capito come lavora ci vuole tempo per  mettere a regime il suo metodo di lavoro, soprattutto nell’ambito del mercato.

Per me ha cercato di fare minimo indispensabile sulla base delle trattative già imbastite con un grande occhio al bilancio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Simy ha scritto:

Se zeghrova sia forte o scarso non è un problema dato che è un rottame.

Noi speriamo sempre nella risurrezione di qualcuno preso per caso...

Ricordo ancora quando all'aeroporto di linate arrivo' il profeta, pareva un pupo senza la mamma e pensai ma chi caz** abbiamo preso...e come non dimenticare nottetempo a Fiumicino Jack sparrow Osvaldo al quale urlai "vatteneeee" e subito dopo incrociai un fratello che alzò il pollice...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Ho idea che l'acquisto di Kolo sia talmente prioritario (per Comolli) che possa essere vincolato alle uscite in due modi:

1) Cediamo Vlahovic. 

2) Liberiamo spazio mattoncino dopo mattoncino con le varie cessioni di Arthur-Djalo-Douglas-Savona, etc... 

La seconda opzione mi spaventa molto perché vorrebbe dire ritrovarsi con Vlahovic-David-KoloMuani in avanti... ma un sacco di problemi  in altri reparti

Sono d'accordo con te tranne che su un aspetto: può essere una richiesta di Tudor, ma mi stupirei che fosse una priorità per Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juveppe ha scritto:

Sono d'accordo con te tranne che su un aspetto: può essere una richiesta di Tudor, ma mi stupirei che fosse una priorità per Comolli

Si, concordo... immagino che le strategie vengano concordate insieme.

Ho scritto Comolli come rappresentativo di tutti quelli che partecipano al processo decisionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema (grosso) di Bennacer sono gli infortuni

ma il livello del giocatore è buono. 

immagino un costo tendente allo zero, altrimenti non ha senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Lev said:

Non ditelo a l'amico olandese @Tricarico10 sta voglia di rimanere in bianconero di Dusan uhuh 

Poi per me puo restare a cifre ragionevoli ma si deve svegliare in campo .sisi 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lev ha scritto:

letto tutto,molto interessante

6 minuti fa, velas ha scritto:

Tu non giri in monopattino. Lo so.

mi ci vedi a me in monopattino?bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Anche quelli per Koop e Di Gregorio o Nico li abbiamo tirati fuori quest'anno in buona parte. Ormai tutte le operazioni, anche non in prestito si fanno dilazionando i pagamenti, quindi il punto non è questo, ma che stai impegnando 60 milioni per un attaccante, ottimo eh, ci mancherebbe, avendo diverse situazioni più urgenti da sistemare. Magari riusciremo a sistemare comunque tutto o quasi alla fine, me lo auguro. 

No no, intendo che se lo prendiamo è perché lo paghiamo nel prossimo bilancio. Nico e Di Gregorio sono stati riscattati a stagione in corso perché avevano condizioni che si raggiungevano nel corso della stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Non avendo grande fantasia a centrocampo, secondo me è importante che almeno davanti ci siano due calciatori più imprevedibili. Poi sicuramente alcune volte si può giocare anche con due attaccanti.

Servono ai lati cambiaso e jm dovrebbero creare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.