Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DEDONE

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, Adelchi said:

È tutto spiegato nel post, non è che puoi tagliare le prime due righe 

Tra l'altro

Tu vuoi fare intendere che il problema addirittura sia Cambiaso.

Nessuno dice che non abbia i suoi chiari di luna. Però se tu stai parlando seriamente di cambiare Cambiaso, può essere, ma non c'erano palesemente le condizioni in questo mercato per andare  addirittura a sostituire il titolare a sinistra.

No dico che hai torto, Cambiaso lascia dubbi sul lungo periodo, ma non era questo sicuramente la sessione in cui andare ad affrontare la questione Cambiaso.

Sulla fascia destra, Io credo che Kalulu sia stata una decisione abbastanza molto specifica di Tudor. Non è uno che improvvisa, strano che scelga una soluzione mai provata prima. Secondo me Tudor ha fatto una scelta che difficilmente vedremo ancora ed era dettata solo dal difficile equilibrio del debutto: Tudor voleva vedere una squadra solida, correre zero rischi, vedere le la sblocchi anche così nel primo tempo e al limite fare i cambi nel secondo.

La Juve viene da annate delicate, perdere come ha fatto il Milan alla prima  sarebbe stato un dramma. Tra l'altro lui stesso ha ammesso di aver sbagliato lettura, di non aspettarsi un Parma schiacciato con un blocco basso composta da due linee da 4 e da 5 uomini nella propria trequarti 

Secondo me teneva un Parma molto offensivo e aveva paura che la squadra andasse in svantaggio. Poi sarebbe diventata nervosa, frenetica. Alla prima non dovevamo sbagliare, zero margine di errore. Sarebbero già stato un dramma collettivo anche qui dentro 

probabilmente la vediamo a genova.

queste almeno le notizie filtrate ad oggi...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Gli esterni di ruolo che abbiamo sono 3.joao Mario, cambiaso e kostic. 

Il resto sono tutti adattati. 

Quindi oltre alla qualità, che è soggettiva , mancano anche numericamente. 

Il tuo ragionamento ci sta. Vedremo dai comunicati cosa succederà. 

Io sono molto preoccupato dalla coesistenza nello spogliatoio. Molto preoccupato. Nei team, d'ufficio e nello sport, il malumore e le polemiche sono molto contagiosi. L'ultima cosa di cui abbiamo bisogno sono le fazioni. 

Cmq ripeto, a KM piace. Per me non vale più di 50 milioni e non lo trovo un fenomeno. Ma resta un attaccante moderno che in serie A fa la voce grossa. 

Che poi, il fatto che Kostic abbia fatto una stagione da noi come esterno tutta fascia, non cambia il fatto che sia adattato anche lui. Ha sempre giocato ala/esterno d'attacco facendo una caterva di cross (e infatti nonostante tutti gli insulti dei capiscers del forum ha roba tipo 140 assist in carriera che è un numero molto molto buono). Addirittura mi sembra avesse la 10 a Francoforte o a Berlino adesso non ricordo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Beh saranno momenti cruciali questi .sisi Comolli avrà il telefono bollente

🔥🔥

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, papia ha scritto:

Dovremmo chiederlo a te. -) 

Ma vero che Montero figlio non vuole rinnovare? Che perdita sarebbe per te da 1 a 10?

4,5... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

è in ferie

nessun gomblotto

Come disse il buon Marchionne 

"In ferie da cosa ".🤣🤣😁😁😁 Si scherza ma è la prima cosa che mi è venuta in mente 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Quando io scrivo che entro 2/3 anni le squadre arabe giocheranno la CL non ci credete 😄 

chi non ti crede è semplicemente matto sefz

è la cosa più "scritta" di questo universo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, opinel ha scritto:

probabilmente la vediamo a genova.

queste almeno le notizie filtrate ad oggi...

Ma perché allora decide ancora di essere estremamente difensivo. 

Io direi allora addirittura che quando vuole essere estremamente prudente, ha pure la soluzione Kalulu.

Comunque hai Joao Mario, Nico (che ripeto a Stoccarda giocava esterno del centrocampo a 4) e Kalulu se vuoi essere estremamente conservativo.

Come facciamo a dire che siamo scoperti in quel ruolo? Kalulu ai miei occhi rappresenta una soluzione in più quando il mister vuole essere molto coperto, non un problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Live Juventibus senza mezza notizia .

la delusione è palpabile...
poi ci chiediamo perché le inventano 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

dopo che tutti gli utenti del forum hanno imparato a scrivere correttamente il nome di Zhegrova direi che i tempi sono maturi per il suo arrivo

Non mi avrete: io l'"h" non la mettero' mai!!!!

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrekobe ha scritto:

Che poi, il fatto che Kostic abbia fatto una stagione da noi come esterno tutta fascia, non cambia il fatto che sia adattato anche lui. Ha sempre giocato ala/esterno d'attacco facendo una caterva di cross (e infatti nonostante tutti gli insulti dei capiscers del forum ha roba tipo 140 assist in carriera che è un numero molto molto buono). Addirittura mi sembra avesse la 10 a Francoforte o a Berlino adesso non ricordo..

Se decidiamo tenere Kostic per fare panca e teniamo titolari ben assortiti non farei troppo caso ma a me sembra che non è il caso, abbiamo bisogno di almeno un altro ala esterno affidabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

nkuku bel colpo del milan. 

Assolutamente sì, anche a uno stipendio abbordabilissimo a quanto si legge. 

L'avrei visto bene al posto di Conceicao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, General Lee ha scritto:

a inizio giugno.. premiazione col sole.. triste

è come far la messa di mezzanotte di natale alle 3 di pomeriggio, così la vedono gli arabi

ogni anno nel calcio fanno sempre qualcosa che ti fanno passare la voglia di seguirlo, per non parlare della serie A il sabato alle 15

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Adelchi said:

Ma perché allora decide ancora di essere estremamente difensivo. 

Io direi allora addirittura che quando vuole essere estremamente prudente, ha pure la soluzione Kalulu.

Comunque hai Joao Mario, Nico (che ripeto a Stoccarda giocava esterno del centrocampo a 4) e Kalulu se vuoi essere estremamente conservativo.

Come facciamo a dire che siamo scoperti in quel ruolo? Kalulu ai miei occhi rappresenta una soluzione in più quando il mister vuole essere molto coperto, non un problema.

abbiamo anche savona, che per altro secondo me è il migliore in prospettiva.

sono d'accordo che siamo coperti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Non c'è fretta said:

dopo che tutti gli utenti del forum hanno imparato a scrivere correttamente il nome di Zhegrova direi che i tempi sono maturi per il suo arrivo

Se il fato gli negherà l’arrivo, a voi incomberà l’arduo compito di domare la tempesta inesorabile del mio sdegno fatale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.