Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

VIDEO Comolli a Sky: "Savona va al Nottingham, Kolo Muani? Non ne parlo ma possono succedere tante cose. Al 99% Vlahovic resta con noi"

Post in rilievo

8 minuti fa, oetzi ha scritto:

Oh ragazzi, a me per Savona dispiace, sia chiaro, ma se il suo sacrificio consente di fare Kolo + Zhegrova ci sto eccome: 

ci troveremmo un tris di attaccanti Kolo, Vlahovic e David che é oggettivamente completissimo perche c'é ogni possibile variante: rapidità, peso, attacco della profondità, dialogo con i compagni e il kosovaro sarebbe una alternativa credibile a Yildiz e Chico, che era ciò che ci mancava sul serio.

Attaccanti: Kolo, Dusan, David (roaster fortissimo)

Trequartisti: Yildiz, Chico, Zhegrova, Miretti

Centrocampisti: Thuram, Locatelli, Koop, McK, Adzic (vedrete, giocherà li)

Esterni: Joao, Nico, Cambiaso, Kostic con McK jolly 

Difensori: gatti, bremer, kalulu, Kelly, Cabal, Rugani

Saremmo molto molto forti e completi.

Ci danno circa 16 milioni per Savona...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Malakay ha scritto:

Non e' una scienza esatta.

Dipende un giocatore dove gioca.

Savona gioca nella juve vale 15

Savona gioca nel milan vale 25

E comunque sia, qualunque giocatore in entrata alla juve costa il 30% in piu' di quanto costerebbe a un'altra squadra.

Sarebbe ora di invertire questa tendenza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mus ha scritto:

Ma l'operazione ha anche fatto conoscere la Juve a tanta gente;  a livello di marketing globale bene, ma bisognava continuare a fare bene a lungo termine, e questo non e' successo. Quindi la spinta Ronaldo si e' persa. 

Per me male il mercato anche se arriva KM; come altri hanno scritto abbiamo fatto le stesse cose che facevamo prima. Giovani out, giocatori medi strapagati in.

Ronaldo.CR7 GRAZIE ANDREA AGNELLI!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Già oggi Depennatio Savonam .ghgh 

Fatta!

Con una punta di sincero rammarico, spiegata nel topic lista

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, antoniof ha scritto:

Di Gregorio 

Sto parlando di quello che erano in prestito e che non avevamo obbligo di riscatto

De Gregorio era già stato preso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Fatta!

Con una punta di sincero rammarico, spiegata nel topic lista

Poi vado a leggere con calma... al volo, abbiamo ancora uno slot libero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, tevezmania said:

A me sta simpatico che te devo di.Mi dispiace per Savona prima di lui avrei venduto Manuel 

Allora andiamo con simpatia! Che te devo di.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ronchez ha scritto:

Non capisco come fanno a non vedere questa enorme criticità, aggiungo anche i sostituti di Yldiz e Conceicao….

Gli esterni di movimento li puoi trattare in qualsiasi altro mercato appena liberi risorse e spazio, un 9 come Kolo Muani no ! E comunque Kolo può serenamente fare anche il backup di Yldiz

Il Napoli ha pagato Lucca 35 mln e pagherà uno che ha fato 6 mesi buoni all'Atalanta due anni fa 45 mln ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

comprate esterni dio santo ESTERNIIIIIIIIII

non 60 mln per kolo muani

ma cribbio che sclero

Centrocampista con fosforo, quello è ciò che manca,  il resto ci arrangiamo con quelli che abbiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, David Trezegol ha scritto:

Ma in difesa con chi rimaniamo? Che alternative abbiamo? Rugani e Kelly?

La difesa è già forte così, non andiamo a sclerare per questo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Adesso mancano solo Miretti e Yldiz...

E poi abbiamo finito i giovani.

Complimenti .ok

Sarebbe davvero ora di invertire questa politica. Invece...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, velas ha scritto:

Quest'anno ho battuto la fiacca assai.

Che potrà mai succedere nei prossimi 4 giorni? 🤓

Ho notato ... .ghgh

Tutto quello che buona parte dei gobbi di VS credono impossibile accadere ovviamente ! 

Perchè le parole vanno ascoltate, e direi va guardato chi le pronuncia ... Comolli ha messo la poker face solo dopo che hanno iniziato a chiedere di Dusan e delle prospettive di mercato, ma prima quando ha sentito pronunciare Kolo Muani aveva un ghigno fantastico.

p.s Ma n'dò stai ... direzione Pafos ?! sefz

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic all 99% da noi è una sciagura. Spero sia solo un messaggio al Milan di alzare la posta.

Andiamo a prendere Kolo Muani e un esterno tutta fascia e siamo ok!

1 minute ago, LORENZO1973 said:

La difesa è già forte così, non andiamo a sclerare per questo. 

Savona erede di Bremer 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Numericamente siamo a posto giocando a tre, con Bremer, Gatti, Kalulu, Kelly, Rugani e Cabal; io però continuo a non condividere questa politica di svendita dei giovani promettenti

Comolli ha detto che abbiamo vincoli col fair play fino al 2027,venderemo tutto ciò che è vendibile ,anche le suole delle scarpe,grazie alle gestioni scellerate passate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Già oggi Depennatio Savonam .ghgh 

Ho visto che sollecitato reagisce bene ... e diventa operativo !

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di la’ che continui a parlare inglese, e neppure francese…, Comolli sembra un furbastro che sa il fatto suo …

E’stato poi significativo, in quanto spontaneo e senza domande in tema, il riferimento al fatto che alle spalle hanno una Proprietà che supporta, e che magari permette ancora di fare un uovo, o due, fuori dalla cesta, come si dice dalle mie parti…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me arriva lo stesso Kolo, prestito + obbligo. Anticipano la punta per l’anno prossimo, se esce Nico arriva Zhegrova, poi forse un ‘alternativa al nuovo portoghese con più attitudini difensive. Mercato si chiude così. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Che vi devo dire, Comolli non è un drago del mercato ma mi sta simpatico. Vlahovic resta? Vedremo al 1 settembre, mi pare strano che abbiano deciso di perderlo a zero

Non hanno deciso di perderlo a Zero, sono le altre squadre che non vogliono pagare 20 mln per un giocatore che l'anno prossimo si libera a zero. Non J.Davi lo abbiamo preso a zero quest'anno o abbiamo pagato 20 mln per prenderlo llanno scorso ?

1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Numericamente siamo a posto giocando a tre, con Bremer, Gatti, Kalulu, Kelly, Rugani e Cabal; io però continuo a non condividere questa politica di svendita dei giovani promettenti

La politica della vendita dei giovani la potrei condividere se con i soldi incassati ( Mbangula, Weah, Savona saranno quasi 50 mln) si rafforza la prima squadra

59 minuti fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Vlahovic prima alternativa a David è tanta roba.

Da subentrante potrà fare sicuramente la differenza.

Per me Vlahovic (110 gol tra fiorentina e Juve) è pure più forte di J.David. Cmq 2 attaccanti (come Vlahovic e J.David) per un posto da titolare è tanta roba: Considera che il Napoli gioca con Lukaku (32 anni) infortunato per qusi metà stagione e Lucca (25 gol nelle ultime 92 partite)

59 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Bene, adesso sotto con un esterno e un trequartista. Se c'è spazio anche per un centrocampista.

I 60 mln per Kolo devono servire a migliorare la rosa, non ci serve il francese, sopratutto se resta Vlahovic.

Concordo al 100%, scrivo questo concetto da mesi: Inutile prendere kolo Muani quando hai già J.David e Vlahovic (che non ti comprerà mai nessuno a un anno dalla scadenza) per poi NON avere una VALIDA alternativa a Conceicao e Yildiz (e non parlatemi di N.Gonzalez e Miretti, io sto parlando di una alternativa FORTE)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

Ho visto che sollecitato reagisce bene ... e diventa operativo !

Sta con le stampelle... altrimenti altro che operativo era latitante perso in terra ellenica .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Sarebbe davvero ora di invertire questa politica. Invece...

È veramente più forte di noi, temo.

Anche quando la "contingenza" parrebbe suggerirci un approccio diverso...

Approccio che peraltro ci converrebbe pure.

Niente, andiamo dritti.

Con una costanza che, se non fosse assolutamente deleteria, sarebbe invidiabile.

Ti dico la verità amico mio, sono davvero amareggiato da questo modus operandi cinico e senza visione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Mus ha scritto:

Ma l'operazione ha anche fatto conoscere la Juve a tanta gente;  a livello di marketing globale bene, ma bisognava continuare a fare bene a lungo termine, e questo non e' successo. Quindi la spinta Ronaldo si e' persa. 

Per me male il mercato anche se arriva KM; come altri hanno scritto abbiamo fatto le stesse cose che facevamo prima. Giovani out, giocatori medi strapagati in.

Non sono d'accordo su Ronaldo. Per quanto riguarda gli acquisti, abbiamo preso david a parametro zero con stipendio normale per un attaccante. Mario a cifre basse e stipendio basso. Il resto operazioni di acquisto già impostate dai predecessori. Kalulu, di Gregorio e cico. Forse quest'ultimo mi è sembrato troppo. I giovani venduti erano tutti di seconda o terza fascia a cifre normali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti