Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

VIDEO Comolli a Sky: "Savona va al Nottingham, Kolo Muani? Non ne parlo ma possono succedere tante cose. Al 99% Vlahovic resta con noi"

Post in rilievo

10 ore fa, capitangazzella ha scritto:

Mica hanno deciso loro.

Loro hanno deciso di non svenderlo e di tenersi un separato in casa

10 ore fa, Michi07 ha scritto:

Ha deciso Dusan se mai.

Si, ho capito. Vabbe a questo punto sfruttiamolo, strapaghiamolo e perdiamolo a zero

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Ma Comolli di quali vincoli del FPP parla? 
c’erano già o siamo sotto qualche procedura UEFA?

Esatto. Questo bisognerebbe capire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Ancora no...

Il mio punto è semplicemente che una società sana e forte, spedisce Nico e Kostic e si tiene Mbangula e Savona come riserve a basso costo.

Se non sbocciano, comunque li hai valorizzati e li vendi il prossimo anno.

Ti faccio un esempio (che ho già fatto)... se tu fai una ricerca su Transfermarkt per giocatori con età inferiore a 23 anni e posizione terzino destro con altra posizione centrale, Savona esce al quarto posto come valore.

Non vuol dire necessariamente che è forte, vuol dire che in giro con queste caratteristiche non c'è tanto di meglio.

E tu invece di valorizzarlo e vedere cosa diventa, sei costretto a venderlo per tenerti dei giocatori che probabilmente il prossimo anno varranno ancora di meno...

Il discorso tra i due credo sia differente. Mbangula aveva fatto vedere cose buone, infatti l'avrei tenuto. Savona, per me, assolutamente nulla. Poi, certamente se vendi un giocatore devi essere poi bravo a migliorare la rosa spendendo quello che hai guadagnato. Ma, insomma, credo che in giro, qualcuno meglio di Savona ci sia, sempre che tu abbia la struttura societaria valida nella ricerca di giocatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Perché non ha senso prendere Kolo Muani se hai già David e Vlahovic (e Milik).

Milik da 14 mesi è una presenza virtuale, riscuote lo stipendio ma non lo vediamo.
Vlahovic in ogni caso a fine stagione se ne va.
Se l'occasione per prendere Kolo Muani, che evidentemente piace, e molto, si presenta ora, credo facciamo bene a coglierla.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, kaedes ha scritto:

Si la sua storia è quella ma posso garantire che sono anni che spera e cerca di venire a Torino, che è sempre stata la sua ossessione da allenatore. Tant'è che scelse di fare il secondo a Pirlo nonostante fosse gia un allenatore di esperienza da prima.

Se avesse voluto andar via lo avrebbe fatto da giugno, quando era chiaro a tutti come sarebbe stata la campagna acquisti e quali erano i presupposti. Penso invece che non si lascerà scappare l'occasione di provare a farsi ricordare come l'allenatore che ha riportato la Juve dove merita.

Poi se accade qualche catastrofe sportiva e lo esonerano è un altro discorso, ma ci credo poco al momento.

L'ottimismo è il profumo della vita (cit)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Ha perfettamente ragione. Da capire come Comolli pensi di ridurre i costi vendendo i giovani di valore  (Mbangula, Savona, Alberto Costa) che hanno costi più bassi rispetto a gente come Joao Mario, Zhegrova, David, ecc.

L’unica cosa da fare sarebbe confermare una rosa di giovani, affidarla a un allenatore che non abbia paura di metterli in campo e lavorare bene sui ricavi. Come fanno in tutto il mondo. Ma evidentemente alla Juventus è troppo difficile

Perche la juve seppur in difficolta e pur sempre un top club mondiale, ha un brand da proteggere e un 4 posto minimo da ragguingere tutti gli anni che gli DEVE garantire la partecipazione annuale alla Champions tutti gli anni. Oltre ad una tifoseria (vergognosa) che ha gia dimostrato din non saper aspettare i giovani (ma neppire i vecchi) che storce il naso al primo pareggio dando luogo quindi ad un AMBIENTE dove e impossibile lavorare come dici tu. Non siamo l'atalanta. La juve per storia ha la condanna della ricerca della vittoria. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lauberna ha scritto:

Perche la juve seppur in difficolta e pur sempre un top club mondiale, ha un brand da proteggere e un 4 posto minimo da ragguingere tutti gli anni che gli DEVE garantire la partecipazione annuale alla Champions tutti gli anni. Oltre ad una tifoseria (vergognosa) che ha gia dimostrato din non saper aspettare i giovani (ma neppire i vecchi) che storce il naso al primo pareggio dando luogo quindi ad un AMBIENTE dove e impossibile lavorare come dici tu. Non siamo l'atalanta. La juve per storia ha la condanna della ricerca della vittoria. 

Tutta retorica. O vinci o non vinci. Non devi (far finta) di ricercare proprio niente. Basta fornire alibi a chi gestisce questo club. Loro devono dimostrare di essere da Juventus, non Savona o Mbangula.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Ha perfettamente ragione. Da capire come Comolli pensi di ridurre i costi vendendo i giovani di valore  (Mbangula, Savona, Alberto Costa) che hanno costi più bassi rispetto a gente come Joao Mario, Zhegrova, David, ecc.

L’unica cosa da fare sarebbe confermare una rosa di giovani, affidarla a un allenatore che non abbia paura di metterli in campo e lavorare bene sui ricavi. Come fanno in tutto il mondo. Ma evidentemente alla Juventus è troppo difficile

Mi pare che sia finita l epoca degli stipendi d oro per Max codice fiscale Alex Sandro bonucci chiellini. L anno prossimo con la scadenza del contratto di Dusan credo che solo yldiz David e bremer abbiano degli stipendi anormali, e non ci sono più anziani in squadra. Credo siano migliorati i conti. Certo andare avanti in champions aiuterebbe molto 

3 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Savona se ne va. Al suo posto chi arriverà?

Nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Mi pare che sia finita l epoca degli stipendi d oro per Max codice fiscale Alex Sandro bonucci chiellini. L anno prossimo con la scadenza del contratto di Dusan credo che solo yldiz David e bremer abbiano degli stipendi anormali, e non ci sono più anziani in squadra. Credo siano migliorati i conti. Certo andare avanti in champions aiuterebbe molto  

Sicuramente, sono tre anni ormai che proviamo a risanare i conti e ci mancherebbe.

Ora bisogna far sì che lo stipendio di Yildiz sia il più alto della rosa finché lui non smette di giocare a calcio (anche per avere chance di trattenerlo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora sarà il turno di Comolli 

Insulterwmo lui , a giusta ragione,  per il pessimo  mercato 

La verità è ché il problema è al vertice,  non cambierà mai nulla purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, AndrewGD ha scritto:

Solo che non penso che sia una buffonata. Il UEFA ci farebbe del male con piacere ed hanno gli occhi du di noi ufficialmente. La vera buffonata sono tutte le squadre che spendono come pazzi senza vendere, specialmente il PSG che puó tenere Kolo e Donnaruma fuori squadra come se niente fosse, anche se competono in un campionato che é una buffonata. E l'UEFA non fa niente.

Ma figuriamoci, la proprietà Elkann ha già ampiamente baciato la pantofola alle istituzioni e deposto le armi, ammesso che le abbia mai davvero impugnate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Sicuramente, sono tre anni ormai che proviamo a risanare i conti e ci mancherebbe.

Ora bisogna far sì che lo stipendio di Yildiz sia il più alto della rosa finché lui non smette di giocare a calcio (anche per avere chance di trattenerlo).

Bisognerebbe però anche pensare ad alzare qualche trofeo dopo questa pulizia. Non so che margine abbiamo ma spero si riesca ad essere competitivi e sani come bilancio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Grigorij Rasputin ha scritto:

Ma figuriamoci, la proprietà Elkann ha già ampiamente baciato la pantofola alle istituzioni e deposto le armi, ammesso che le abbia mai davvero impugnate.

Appunto 

Figurati se si mette a fare una guerra nel calcio

Già non gli frega della gestione ordinaria della squadra 

13 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Credo che per noi il mercato si sia concluso con la vendita di Savona.

Ah perché è iniziato il nostro mercato?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha detto tutte cose normali, molti dimenticano che Vlahovic pesa 40mln quest'anno a bilancio. è normale che se non esce lui non entra nessuno

non capisco tutto questo stupore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ora sarà il turno di Comolli 

Insulterwmo lui , a giusta ragione,  per il pessimo  mercato 

La verità è ché il problema è al vertice,  non cambierà mai nulla purtroppo 

però il capo è pieno di passione .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Bisognerebbe però anche pensare ad alzare qualche trofeo dopo questa pulizia. Non so che margine abbiamo ma spero si riesca ad essere competitivi e sani come bilancio 

Anche durante. Il Milan ha vinto uno scudetto con Pioli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mentalità Europea ha scritto:

Ma Comolli di quali vincoli del FPP parla? 
c’erano già o siamo sotto qualche procedura UEFA?

Dei vincoli interni parla secondo me , del fatto che dobbiamo passare al mondo come società di straccioni quando invece avremmo tutte le possibilità di mantenere un livello competitivo

.se solo la nuova proprietà volesse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Savona se ne va. Al suo posto chi arriverà?

Il suo posto è preso da tale Plusvalenza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo muani non lo prendiamo, è solo un bluff, la juve non mette più di 60 milioni per kolo. 

Dispiace per lui che è stato preso per il ciulo. 

È solo un parafulmine di mercato per dire ai tifosi ci abbiamo provato ma non ci siamo riusciti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Loro hanno deciso di non svenderlo e di tenersi un separato in casa

Svenderlo non era un'opzione. La Minus avrebbe avuto effetti drammatici sui conti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti