Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Francisco22 ha scritto:

Zhegrova sarebbe il giocatore più forte della squadra con ampio margine.

Se vabbè buonanotte 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, adrian85 said:

io non ho ancora capito se è buono o meno...contro di noi ha fatto il fenomeno ma ci sono diversi utenti che scrivono come se sia stato solo un caso quella prestazione...

io parto dal presupposto che da noi diventano tutte pippe tanto che comincerei a comprare pippe sperando nel fenomeno contrario

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Questi sono i giorni dove i giornalai ricamano...ma la calma piatta porta solo verso una direzione..

come gia' detto,io voglio aspettare fino all'ultimo momento,poi scagliero' fulmini e saette....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Tra lo 0 e Kolo Muani passano in mezzo almeno 150 giocatori che uno potrebbe prendere per tamponare per quest'anno.

Lo stesso, tra lo 0 e Zeghrova passano 200 nomi di esterni offensivi che offrirebbero ricambi nella zona offensiva.

Comolli, così come tutti i nostri dirigenti prima, pagati fior di milioni per conoscere 2 nomi in croce e strapagarli fino all ultimo centesimo.

Beh. Visto che sanno dall’inizio quanto costava Kolo Muani potevano anche programmare diversamente gli investimenti dall’inizio e non accorgersene solo a 2 giorni dalla fine che non puoi permettertelo quando tutti si sono già accasati e dire “ragazzi stavamo scherzando, abbiamo perso tutto il nostro mercato dietro a tizio ma non lo possiamo prendere”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Comunque follia totale impostare tutta la sessione di mercato su Kolo Muani sapendo dall’inizio le cifre e soprattutto che Vlahovic non sarebbe partito. Non puoi accorgertene a 2 dalla fine quando non puoi fare più nulla, lo sai dall’inizio. Inoltre quel povero * ha rifiutato ogni squadra per venire alla Juve con la promessa che lo avremmo preso e mo rimane senza squadra, senza preparazione fatta e senza nazionale. Se non arriva è una figuraccia, oltre ad una gestione scellerata. Quindi, poiché Comolli fino ad ora ha fatto tutto bene, dico che arriverà.

Oddio, per me la parte in grassetto è abbastanza romanzata.

Alla fine parliamo di un attaccante quasi 27enne che nell'unica occasione in un top team ha fallito ed esclusa una stagione dove ha fatto 23 goal (avessi detto 35) non ne ha mai segnati più di 13 goal in stagione.

Evidentemente non lo ha mai contattato nessuno oppure è stato contattato da squadre del nostro stesso livello, se un mese fa lo contattava l'Arsenal di turno con il caxxo che rifiutava.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anna200 ha scritto:

Se nessuno chiede i tuoi scarti e non riusciamo a vendere la colpa sarebbe di Comolli?

Sei un fan di “non aprire quella porta Giuntoli?”

Vedo che Tare gli scarti del Milan li ha venduti.

Chiaro che Vlahovic fosse difficilissimo e li non è colpa sua, ma Nico un DS bravo lo piazzava.

1 ora fa, Teo9 ha scritto:

Tu avresti messo tornante Savona? Davvero? In un ruolo che non ha mai fatto? Ma l'hai visto giocare nella metà campo avversaria? 

Kalulu è un difensore centrale che ha giocato terzino per modo di dire nel milan quando dall'altra parte c'era Theo, formando di fatto una difesa a 3.

Quando avrebbe giocato da tornante?

Oltretutto in un 3-4-2-1, il ruolo più importante praticamente in quel sistema di gioco, tenendo Joao Mario in panchina (che non è un fenomeno ma almeno sa giocare in attacco).

Come dire mettere Bremer tornante, non so se te ne rendi conto... Savona era sicuramente più adatto a fare quel ruolo visto che nasce terzino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Francisco22 said:

Zhegrova sarebbe il giocatore più forte della squadra con ampio margine.

A briscola sicuramente .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianni Peccati ha scritto:

chi si fa le pippe adesso su zhegrova, nel caso dovessero prenderlo, a fine agosto 2026 sbaverebbe per una cessione in prestito in turchia con mezzo stipendio pagato da noi

Con lo stipendio di cui si parla peserebbe meno di mckenni come costo annuo, chiaro che se dovessimo dare gli stipendi scellerati degli scorsi anni potrebbe essere un problema, ma a queste cifre è una buona occasione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Tra lo 0 e Kolo Muani passano in mezzo almeno 150 giocatori che uno potrebbe prendere per tamponare per quest'anno.

Lo stesso, tra lo 0 e Zeghrova passano 200 nomi di esterni offensivi che offrirebbero ricambi nella zona offensiva.

Comolli, così come tutti i nostri dirigenti prima, pagati fior di milioni per conoscere 2 nomi in croce e strapagarli fino all ultimo centesimo.

Ma se Zhegrova costa 15 circa più 2,5 milioni di ingaggio e conKolo Muani hai un accordo da 3 mesi e sta aspettando la Juve cosa fai, trovi un altro a meno di 15? Chi sarebbe? Zhegrova costa quella cifra a quanto leggo perché in scadenza e perché ha avuto problemi fisici quest’anno, altrimenti costerebbe almeno il doppio. Con Kolo cosa fai, lo blocchi un’estate per poi andare su altri? Su chi poi?

Se dobbiamo metter dentro gente a caso teniamoci i 2 spicci che abbiamo nel portafoglio, facciamo l’ennesima stagione di sangue e feci e speriamo sia anche l‘Ultima però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Savona in 4 mesi di serie A (poi ha avuto la pubalgia) ha ben figurato contro leao e kwara e quello del city ed ha segnato 2 bei gol, costava 0 a bilancio ed aveva 22 anni, con una vita nella nostra cantera… ma per lo juventino medio era un bidone e quindi è contento che sia stato regalato a 15 milioni. 

Per poi piangere quando vede le prestazioni di Enzo, Hujsen, Soule, de winter, Bentancur, Nicolussi, Romero e tanti altri che a detta Loro erano acerbi e che ora sarebbero titolari o ottime alternative. 
però poi compriamo i kelly a 25 milioni e 2.5 netti e tutti contenti!

Di Juventus abbiamo solo il nome

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Peró permettimi di dire che Robben e Khedira erano fuoriclasse

certo, ma il discorso non cambia, è un ragionamento stupido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che Zerghova sia semplicemente un sostituto meno costoso di Nico da mettere a bilancio.

Nico pesa tanto, il giocatore del Lille meno.

Ma a livello di campo, cioè quello che conta per noi, difficilmente sarebbe un miglioramento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

io parto dal presupposto che da noi diventano tutte pippe tanto che comincerei a comprare pippe sperando nel fenomeno contrario

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iSem ha scritto:

Vedo che Tare gli scarti del Milan li ha venduti.

Chiaro che Vlahovic fosse difficilissimo e li non è colpa sua, ma Nico un DS bravo lo piazzava.

Kalulu è un difensore centrale che ha giocato terzino per modo di dire nel milan quando dall'altra parte c'era Theo, formando di fatto una difesa a 3.

Quando avrebbe giocato da tornante?

Oltretutto in un 3-4-2-1, il ruolo più importante praticamente in quel sistema di gioco, tenendo Joao Mario in panchina (che non è un fenomeno ma almeno sa giocare in attacco).

Come dire mettere Bremer tornante, non so se te ne rendi conto... Savona era sicuramente più adatto a fare quel ruolo visto che nasce terzino.

No ma non è perché Kalulu è stato messo lì una volta, Savona ne poteva fare le veci. Savona, come Kalulu, non è abituato a prendere decisioni nell'altra metà campo. 

Io ho risposto a una tua frase che dice "poi gioca Kalulu come tornante". No, non ci deve giocare se non in emergenza né lui né Savona.

Non è che non cedendo Savona tenevamo uno che poteva fare quel ruolo meglio. No, ne abbiamo uno solo anziché due a fare quel ruolo male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo alla fine arriva.

Si tratta di limare i pochi milioni di cui parlava Comolli nell'intervista.

Tra Zhegrova e Nico mi cambia poco, anzi, Nico in panca mi può cambiare cinque titolari, Zhegrova 1 forse 2.

Avere un rouster di attacco con Kolo, David, vlahovic Conceicao, Yildiz e Adzic/Miretti mi lascia molto tranquillo e fiducioso per la stagione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Umanamente dispiacerebbe per Km che davvero ci ha aspettato fino ad ora rifiutando anche l'interesse della premier, roba che farebbe 1 calciatore su 100 in questo momento storico.

Chiaramente nella nostra situazione c'è poco spazio per i sentimentalismi e se Dusan resta i soldi di Kolo vanno dirottati altrove. 

Per quanto bravino un attaccante di pari livello alle stesse cifre si trova, considerando pure che lo andremmo a cercare tra un anno in cui tante cose potrebbero essere cambiate (es. Sesko che floppa clamorosamente allo United)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Giuntoli è stato cacciato perché ha creato danni su danni, altro che piazza o altre amenità...

E' la tua opinione, che rispetto.
Per me Giuntoli, come paratici, Cherubini prima é stato mandato via per il fatto di voler far vedere di fare qualcosa e scaricare la colpa su di uno.

Non che Giuntoli fosse un genio o mi disperi che non ci sia più o condivida tutte le sue mosse, manco lo volevo io. Ma nessun dirigente che viene con un piano minimo triennale, che è quello che un minimo ci vuole per organizzare una suqdra, deve essere mandato via dopo neanche 2 anni, considerato che comunque i risultati none rano tanto peggiori del recente passato e la squadra ha subito infortuni gravissimi per pura sfortuna.

E anche Comolli e co., se anche i risultanti saranno deludenti (e non é che con questa rosa si vince chissacché...), devono avere il tempo di lavorare e programamre, senza sentirsi dire le solite * per cui alla Juve il tempo non c'é ecc..

Se alla Juve il tempo non c'é, Elkann metta una sponsirizzazione da 150 milioni l'anno di € con Stellantis e vediamo se riescono a costruire una squadra forte.

Se invece, come per me é del tutto comprensibile, si vuole una società sostenibile che si regeg vendendo i giocatori, per quanto possibile, si da alla gente il tempo. Eanche se sbaglia delle valutazioni, gli si dà il tempo di correggerle...se hai fatto una scelta ponderata...se invece hai scelto il dirigente facendo una ricerca su Google, amen.

Il problema non é Giuntoli, chissene di lui, mica era il nuovo Moggi, é il metodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Tottenham ha riempito il reparto offensivo, ma non è che ci prestano Kulusevski visto che non possiamo fare operazioni a titolo definitivo? 
Lo svedese nei due dietro la punta ci starebbe più che bene come vice Conceicao. 

A me Miretti e Adzic piacciono come giocatori ma serve un innesto in quel reparto perchè Conceicao qualche partita per infortunio è solito saltarla... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Savona in 4 mesi di serie A (poi ha avuto la pubalgia) ha ben figurato contro leao e kwara e quello del city ed ha segnato 2 bei gol, costava 0 a bilancio ed aveva 22 anni, con una vita nella nostra cantera… ma per lo juventino medio era un bidone e quindi è contento che sia stato regalato a 15 milioni. 

Per poi piangere quando vede le prestazioni di Enzo, Hujsen, Soule, de winter, Bentancur, Nicolussi, Romero e tanti altri che a detta Loro erano acerbi e che ora sarebbero titolari o ottime alternative. 

però poi compriamo i kelly a 25 milioni e 2.5 netti e tutti contenti!

sei ingiusto,perdonami e senza polemica ma trovami un utente,uno soo che sia stato contento "dell'affare" Kelly...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gianni Peccati ha scritto:

coloro che si fanno le pippe adesso su zhegrova, nel caso dovessero prenderlo, a fine agosto 2026 sbaverebbero per una cessione in prestito in turchia con mezzo stipendio pagato da noi

Per me zhegrova un ottimo rischio da fare a zero il prossimo anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

La mancanza di fantasia che contraddistingue ogni nostro mercato da tot. anni a questa parte è disarmante.

Capace rispunti il nome di Sancho , che puntualmente non arriverà , in questi ultimi giorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

La Juventus puo' tranquillamente tenere tutti e tre in squadra visto il numero di competizioni, Milik non e' assolutamente un calciatore da tenere in considerazione e penso che andrebbe rescisso, la considerazione che in genere non si fa e' che anche se paghiamo un ingaggio elevato dovremmo vederlo come il costo di un eventuale terzo attaccante da prendere e, visto che e' ancora in casa e non abbiamo bisogno di comprarlo, Vlahovic ci puo' anche stare, non credo che un terzo attaccante ci costerebbe anche per un solo anno tanto meno di quanto paghiamo Vlahovic, magari la meta', ma pur rimettendoci in parte non mi pare un costo insostenibile.

Il discorso è semplice. Kolo Muani quest’anno può entrare a una sola condizione dopo la permanenza di Vlahovic, ossia un prestito oneroso con obbligo che scatta a condizioni facili ma non automatiche. In questo modo per quest’anno non devi mettere tutto l’ammortamento a bilancio ma solo la quota del prestito più lo stipendio. Il psg non accetta, quindi dipende solo da loro, se accetteranno alla fine arriverà. Trovo comunque sbagliato impostare tutto il nostro mercato nelle speranza che il Psg accetti l’ultimo giorno le nostre condizioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.