Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ceballos è un buon giocatore ma secondo in tanti sono rimasti a quella finale U21 in cui davvero sembrava Zidane contro i ragazzini dell'oratorio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

La cosa che mi lascia perplesso è che stiamo rubando tutte le idee all'olympique Marsiglia, a sto punto prendiamoci anche l'allenatore

Ce lo abbiamo già.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

ESCL. #JuveU20, attenzione alla posizione di Francisco #Barido. Valutazioni economiche e tecniche non più del tutto allineate, ci sono già diversi club (tra cui italiani) che hanno bussato alla porta. 👀 Situazione da monitorare.

[Mirko Di Natale]

Ahia

Con lui e Montero jr. ci sono dei problemi contrattuali (che ovviamente saranno in primis con gli agenti).

Se proprio non vogliono stare alla Juve, ce ne si farà una ragione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

ESCL. #JuveU20, attenzione alla posizione di Francisco #Barido. Valutazioni economiche e tecniche non più del tutto allineate, ci sono già diversi club (tra cui italiani) che hanno bussato alla porta. 👀 Situazione da monitorare. 

[Mirko Di Natale]

Ahia

quindi lo ritengono un bidone?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lajoya95 ha scritto:

Ceballos è un buon giocatore ma secondo in tanti sono rimasti a quella finale U21 in cui davvero sembrava Zidane contro i ragazzini dell'oratorio

Io ad esempio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh dell'amichevole col Borussia era chiaro dall'inizio che per Tudor la carenza era nei 2 di centrocampo dato che ha messo Adzic come vice Thuram... Io infatti mi aspettavo un mediano e se mai per un miracolo dovesse arrivare ceballos sarebbe quello con le caratteristiche giuste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Romero, Kessie, non hanno fatto male anzi, semplicemente bisogna saper scegliere. .ok 

C'è da dire che la scorsa stagione è stata, tra mancata preparazione, situazione spogliatoio e l'infortunio alla costola, non normale per Koop. Vediamo quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Se in 3 anni ti dicono che devi passare al 90% al 70% del fatturato in termini di costi e se la giustizia sportiva ti massacra per escluderti dalla CL con addizionali danni di immagine (sponsor, ecc.) il ridimensionamento non è frutto (solo) della proprietà, ma in grossa parte causato da un sistema normativo discutibile e da una giustizia sportiva criminale.

A quel punto il margine di errore è ridotto sotto lo zero e una proprietà non appassionata e non competente ha la colpa grave di averci calato su un carico da 90 con dirigenze incompetenti.

La giustizia sportiva ti massacra perché ti fai massacrare e non reagisci mai agli attacchi dando al nemico quella piacevole abitudine 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, homer75 ha scritto:

A tre giorni dalla chiusura di questo mercato stiamo a fare i conti per il prossimo anno..che schifo.

Voglio vedere se non andiamo in champions che succede bah 

Immagina se non ci saremmo andati quest’anno… per me avrebbero venduto già Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Stai parlando con un terrapiattista, che su questo punto (e non solo) farà continuo flame anche di fronte all'evidenza dei fatti; sfinendoti. Perché ad un dirigente bisogna dare minimo due anni; è una puttanata (che a me farebbe comodossimo, ndr) talmente colossale da andare contro a cento anni di studi e di storia di business administration (dalla multinazionale al punto vendita di periferi), ma che ci vuoi fare....lui sa... Giuntoli andava confermato, e anche Thiago Motta; anche se avessero sganciato Little Boy sulla Continassa. 

Waste of time. 

Infatti ad un dirigente nel contratto dirigenti industria si da al massimo 12 mesi di buonuscita…dopo 15 anni di anzianità… .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, De$mo ha scritto:

quindi lo ritengono un bidone?

No, ma probabilmente non il fenomeno che lui pensa di essere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Con lui e Montero jr. ci sono dei problemi contrattuali (che ovviamente saranno in primis con gli agenti).

Se proprio non vogliono stare alla Juve, ce ne si farà una ragione.

Ma quanti anni hanno?

Pazzesche ste dinamiche pure tra gli U16/17/18, ormai.

E' vero che ci abbiamo preso Yildiz così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Dua Lipa ha preso passaporto Kosovaro, è considerata extra UE o si può prendere in coppia con Zhegrova ? .fuma

buongustaio 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Mah, io proprio perché, coi miei limiti s'intende, guardo le partite quando vedo Gatti, che apprezzo per garra ed impegno, vedo un giocatore spesso impreciso ed irruento, che va in difficoltà contro gli avversari veloci e molto limitato nei passaggi. Certo sull'uomo é efficace e ricorda un po' Chiello, però deve mangiarne di minestra.
Kelly mi sembra il classico terzino dal buon piede riadattato a centrale, che sa appoggiare l'azione, piuttosto veloce, molto meno efficace sull'uomo ma non un disastro.

Sul riferimento a kalulu (che per me dei 3 é il più forte peraltro...) era nel senso che spesso quando si parla di Kelly vedo citato il fatto che si é girato contro Perisic in coppa o ha lasciato saltare Pellegrino col Parma mentre nessuno dice di Kalulu che se l'é clciata addosso contro il City con autogol...che sono singole azioni, ma nel complesso non é che la difesa della Juve quando gioca Kelly vada "in barca", quindi vedo un po' di pregiudizio.

Al netto che ovviamente Kelly in una Juve davvero forte non fa neanche la riserva, probabilmente (ma per me manco Gatti).

Ma io penso che dobbiamo tutti sperare che Kelly si dimostri bravo per l'investimento fatto. Io devo dire che si tratta di un'opeazione abbastanza strana (simile per stranezza a quella di Alcaraz l'anno prima). 

Posto che per me Giuntoli ha sbagliato quasi tutto quello che ha fatto, sia come strategia che come modello economico che come rapporti umani, ci sono un paio di operazione che tutt'ora non mi spiego. Alcaraz e Kelly.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

La cosa che mi lascia perplesso è che stiamo rubando tutte le idee all'olympique Marsiglia, a sto punto prendiamoci anche l'allenatore

È già sulla nostra panchina 😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

La giustizia sportiva ti massacra perché ti fai massacrare e non reagisci mai agli attacchi dando al nemico quella piacevole abitudine 

In linea generale sono assolutamente d’accordo.

Ma ti fai massacrare per diversi motivi: i) poco potere politico e ii) * nel servire su un piatto di argento le prove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

C'è da dire che la scorsa stagione è stata, tra mancata preparazione, situazione spogliatoio e l'infortunio alla costola, non normale per Koop. Vediamo quest'anno.

ancora amico mio? dai non credi nemmeno tuo che una stagione da buttare nel ce...........sia dovuto ad un infortunueo del genere

cmq vediamo, anche per lui sta passando l'ultimo treno del grande calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ceballos ha rifiutato il Marsiglia nei giorni scorsi perché era dubbioso. Da noi verrebbe di corsa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Che poi è quello che gli arabi fanno con le loro compagnie di bandiera.

Ma il nostro proprietario non sembra molto contento di gonfiare le sponsorizzazioni.

Anche perchè ormai ha venduto tutto, gli resta solo FCA .ghgh 

Ecco appunto, quindi serve un altro proprietario .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Questo senza dubbio, ma credo che ormai non abbia più questo grande peso, contando il suo disimpegno dall'Italia.

Soprattutto se rapporti il tutto con l'infiltrazione dei delinquenti cartonati ad ogni livello istituzionale, nello sport e nello stato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.