Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

E invece si è rivelato un incrocio fra un segugio e uno spinone 

Uno spinugio ? .nono

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Koop no però, ha iniziato lì in carriera e pure il primo anno col Gasp giocò lì, fu spostato contestualmente all'arrivo di Ederson che come sottopunta fece abbastanza pietà le prime uscite 

All'Az, Koop giocava li se non erro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Adelchi said:

Chi ama Comolli, parli ora o taccia per sempre.  

Sarà troppo facile amarlo da lunedì sera con Kolo Ceballos e Zhegrova alla Continassa 😍

Che tempismo…

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mirkoz ha scritto:

A 16/17/18 anni ormai si debutta in prima squadra e chi fa bene ci rimane, solo qua da noi è un evento raro. 

A quell'età, se i ragazzi pensano di poter giocare in una prima squadra, buon per loro che provano a trovare un club che gli possa dare una possibilità.

Ma dai, è un'esagerazione, solo i fenomeni o i giovani validissimi delle squadre di bassa classifica esordiscono a 16/17/18 anni, i più sono ancora nelle giovanili, soprattutto a 16/17.

Questi son fenomeni? Di Barido se ne parlava come tale, ma non lo seguo, quindi chiedo.

Montero Jr non so, so solo che è un nazionale U20, ma vuol dire poco.

Sono pronti? Me li aspetterei in U23, ci giocano già?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Sto tizio non ne ha mai presa una nemmeno per sbaglio...

Finti Insider di mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’unica notizia che ho trovato in rete su Ceballos alla  Juve risale al 14 luglio e dice che avremmo offerto 12 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RUBY ha scritto:

Koop resta tutto da verificare in quel ruolo. Ad oggi di ruolo abbiamo due giocatori per due posti... tutti gli altri sono adattati

Lo ha fatto in Olanda e in nazionale il mediano Koop ....non è assolutamente da verificare in quel ruolo...la sa fare tranquillamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste88 ha scritto:

Ma dai, è un'esagerazione, solo i fenomeni o i giovani validissimi delle squadre di bassa classifica esordiscono a 16/17/18 anni, i più sono ancora nelle giovanili, soprattutto a 16/17.

Questi son fenomeni? Di Barido se ne parlava come tale, ma non lo seguo, quindi chiedo.

Montero Jr non so, so solo che è un nazionale U20, ma vuol dire poco.

Sono pronti? Me li aspetterei in U23, ci giocano già?

Anche Facundo lo era, se non erro. Eppure manco in b è riuscito ad imporsi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Makpuc ha scritto:

Purtroppo anche io ero contento, perché nonostante la mia vetustà età, ancora credo ai media, dimenticandomi che sono una delle principali sciagure dell'era moderna.

Cobolli, parla e si comporta secondo logica e nel rispetto delle regole (cosa desueta per noi italiani). Se riusciamo a ricreare una società seria (lui, Modesto e Chiellini) è il più grande ed essenziale passo in avanti che potessimo fare. Se fosse veramente così, di riavere una società competente e seria, me ne frego di giocare con Kostic a sx.....

Un po' è questo il punto no? Non credo si possa veramente procedere a un cambio di passo senza un momento in cui ci si trova ad essere rigidi nel cambiare.
Siamo stati un po' tutti frastornati da Giuntoli lo scorso anno con 18 acquisti. La regola dovrebbe essere questa: una solidità di intenti, una società forte che non si fa ricattare dai procuratori.
Però è anche vero che se vendi, come hai venduto, 6-7 giocatori che erano nei 20 principali della squadra, qualcuno dovrai pure prendere, anche fossero ragazzini uzbechi di belle speranze. Giocare con Kostic a sinistra, Kalulu a destra, Vlahovic svogliato in attacco e un centrocampo McKennie e Koop sarebbe qualcosa sulla carta di disastroso e non è che sia una ipotesi durante la partita così peregrina al momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Calcidese said:

Io, l’anno scorso, ho penato fino al rigore di Locatelli, vorrei evitarlo quest’anno e 1/4 di Champion con Nico centravanti mi farebbe penare dal fischio di inizio

Invece kalulu come esterno e’ un piacere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Black&WhiteShadow ha scritto:

Che tempismo…

Se vuoi ti do 84 numeri così giochi ti giochi i restanti 6

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Yazid_21 ha scritto:

Oddio matematicamente.

vinciamo la champions e vediamo se non riusciamo 

Lo ha detto dopo infatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Parla solo di accordo giocatore OM

non tra club

rispetto a stamattina però ha aggiunto che il giocatore ha scelto l'OM.

Non so quanto affidabile, vediamo......

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minutes ago, garrison said:

E' la tua opinione, che rispetto.
Per me Giuntoli, come paratici, Cherubini prima é stato mandato via per il fatto di voler far vedere di fare qualcosa e scaricare la colpa su di uno.

Non che Giuntoli fosse un genio o mi disperi che non ci sia più o condivida tutte le sue mosse, manco lo volevo io. Ma nessun dirigente che viene con un piano minimo triennale, che è quello che un minimo ci vuole per organizzare una suqdra, deve essere mandato via dopo neanche 2 anni, considerato che comunque i risultati none rano tanto peggiori del recente passato e la squadra ha subito infortuni gravissimi per pura sfortuna.

E anche Comolli e co., se anche i risultanti saranno deludenti (e non é che con questa rosa si vince chissacché...), devono avere il tempo di lavorare e programamre, senza sentirsi dire le solite * per cui alla Juve il tempo non c'é ecc..

Se alla Juve il tempo non c'é, Elkann metta una sponsirizzazione da 150 milioni l'anno di € con Stellantis e vediamo se riescono a costruire una squadra forte.

Se invece, come per me é del tutto comprensibile, si vuole una società sostenibile che si regeg vendendo i giocatori, per quanto possibile, si da alla gente il tempo. Eanche se sbaglia delle valutazioni, gli si dà il tempo di correggerle...se hai fatto una scelta ponderata...se invece hai scelto il dirigente facendo una ricerca su Google, amen.

Il problema non é Giuntoli, chissene di lui, mica era il nuovo Moggi, é il metodo.

Ma garri non si tratta di un'opinione in questo caso eh...io e pochi altri parlavamo già di rischio esonero post semestrale per via dei conti (e in tanti che parlavano di capolavoro per via dell'utile parziale, anche i giornalisti di grido lato Juve eh...), e di quasi certezza nel momento in cui si ipotizzava già un aumento di capitale... perché era proprio ciò che Elkann aveva chiesto a giuntoli di evitare...senza scomodare tutto il resto, come la gestione del team, certe operazioni di mercato, motta e quant'altro...

Eppure, c'era una sicumera incredibile che sarebbe rimasto per via dei tre anni di contratto, i costi "migliorati" (a me spiace ripeterlo, non a te in questo caso che solitamente non ti fai problemi ad ammettere non sia il tuo campo, ma leggere un bilancio e conoscere qualche principio contabile non basta a capire cosa significhino certi numeri...ma basta chiedere a @Ronnie O'Sullivan che un pochino di queste dinamiche se ne intende...) e quant'altro... addirittura si parlava di oshimen e tonali come nuovi acquisti...

Qualche giorno fa invece è emerso che dall'anno prossimo finalmente avremo possibilità di manovra perché scadono i contratti...ma fatalità ieri comolli nomina il ffp UEFA e tutti giù dal pero...

Se si vuole una motivazione economica e strategica, carta canta...basta guardare il bilancio...però neppure stare dietro a voci e sensazioni...

Giuntoli, solo lato operativo ha fatto veramente danni tangibili che sono a bilancio...poi si può persino parlare dei danni a livello manageriale, ma ti dico che questi sono il meno, perché Elkann era stato chiarissimo...e infatti comolli ha fin troppo chiara quale sia la vision e la mission durante il suo operato:

NON FARE (PIÙ!!!) IL PASSO PIÙ LUNGO DELLA GAMBA...

Poi, vogliamo davvero parlare del ffp o indice di liquidità o altro? Sono qui per farlo...

PS: motta lo avrei forse esonerato a gennaio, ma in realtà per me è stato più vittima che carnefice...anche lui completamente abbandonato da giuntoli, perché probabilmente con un altro approccio certe dinamiche non si sarebbero verificate...e non è una difesa a motta che, sinceramente, non avrei preso per altri motivi...

Pps: a volte lasciare tempo per lavorare ha senso, altre volte basterebbe correggere al volo...il punto è che quando non hai una dirigenza stabile (e la nostra non lo era l'anno scorso e al momento la nuova sta cercando di stabilizzarsi), è difficile apportare correttivi e rischi il collasso, proprio com'è avvenuto lo scorso anno (e quello precedente, ma lì c'era allegri ed era già stato stabilito dovesse uscire, quindi si sono fattu andare bene quel tipo di "strategia")...

• Mi Piace 4
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LaFuriaDelBaseball ha scritto:

Se si scrive "As dice che" e poi su As non esistiamo neanche,a casa mia si chiama inventare. 

Pedullà chi,quello della Juve forte su Bennacer? 

vai a dirlo a pedullà non agli utenti del forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Io non ho alcun dubbio che Comolli percorra strade esclusivamente fattibili. Che non rischi nulla anche per pochi milioni. Che ogni contratto sia studiato per non violare obblighi futuri ed imposto dalle regole UEFA. Forse finalmente abbiamo un dirigente che non è un cialtrone come quelli che purtroppo abbiamo avuto negli anni passati.

L'immagine che trasmette è di professionalità, serietà e sobrietà. Sono fiducioso per il futuro anche perché l'assetto dirigenziale è ancora incompleto nell'attesa del sospirato DS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Anche Facundo lo era, se non erro. Eppure manco in b è riuscito ad imporsi.

Appunto, poi io tutti sti U18 in prima squadra nei massimi campionati proprio non li vedo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.