Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Video) Savona: "Sicuramente mi dispiace ma ringrazio la Juventus, il suo staff, i compagni e i tifosi. Sarà sempre casa mia"

Post in rilievo

Forza e coraggio, consolati sapendo che tra un paio d’anni ti venderanno a 50mio al Liverpool.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1
  • Haha 4
  • Confuso 2
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, apsulo ha scritto:

Forza e coraggio, consolati sapendo che tra un paio d’anni ti venderanno a 50mio al Liverpool.

Dubito fortemente .

Detto che l'avrei tenuto come ruota di scorta...

La cosa bella è che aveva appena rinnovato fino al 2030 .

Evidentemente sapevano già di far cassa.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, apsulo said:

Piu' probabile al Catanzaro per 500 Mila euro

• Mi Piace 7
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bocca al lupo a Savona, a livello personale sono dispiaciuto anche io. Saranno contenti quelli che speravano di "piazzare il pacco" per la supercifrona di 15 milioni che udite udite sono subito prontamente investiti per acquistare nessuno.

Intanto perdiamo un ragazzo che sicuramente, a differenza di tanti altri stranieri random accattati in ogni dove, ci avrebbe sempre messo il cuore.

• Mi Piace 10
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

In bocca al lupo a Savona, a livello personale sono dispiaciuto anche io. Saranno contenti quelli che speravano di "piazzare il pacco" per la supercifrona di 15 milioni che udite udite sono subito prontamente investiti per acquistare nessuno.

Intanto perdiamo un ragazzo che sicuramente, a differenza di tanti altri stranieri random accattati in ogni dove, ci avrebbe sempre messo il cuore.

È scarso. Bravo ragazzo, ma lo sono anch'io, non per questo sono da Juve.

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stato praticamente cacciato, si vede dal linguaggio del corpo che non ci voleva andare. 15 milioni sono meno di quelli presi per zalewski, ha pagato lui per via di nico e vlahovic, era un jolly molto utile visto che stiamo arrangiando con kalulu che in quel ruolo è molto peggio di savona. 
Abbiamo venduto costa Weah e savona e messo solo joao Mario, non mi sembra una buona scelta 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non diventerà un fenomeno, tuttavia in rosa poteva starci ed era anche uno dei pochi italiani rimasti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare mercato (quale mercato poi) grazie ai giocatori che escono dalle giovanili è l'unica cosa che conta .sisi 

Imitare Real e Barcellona è troppo difficile (del resto mica sono club obbligati a vincere quelli)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Piu' probabile al Catanzaro per 500 Mila euro

ma infatti , ma cosa ci avrà visto qualcuno boh , 15 mil grasso che cola .

Giocatore scarso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno ritrova quell’altra sciagura di D Luiz(sempre se il brasiliano si sia accorto che l’anno scorso giocavano nella stessa squadra) , così sentirà un po’ di profumo di casa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

È scarso. Bravo ragazzo, ma lo sono anch'io, non per questo sono da Juve.

Io tutta sta scarsità che vedete voi, non l'ho vista. E mi ripeto, noi abbiamo vinto uno scudetto con De Ceglie / Estigarribia, ed il milan con Calabria capitano.

Nel calcio ci sono i fenomeni, ci sono i Campioni e poi ci sono i gregari. Savona non sarà mai un fenomeno e forse neanche un campione, ma il gregario lo poteva fare tranquillamente.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

È stato praticamente cacciato, si vede dal linguaggio del corpo che non ci voleva andare. 15 milioni sono meno di quelli presi per zalewski, ha pagato lui per via di nico e vlahovic, era un jolly molto utile visto che stiamo arrangiando con kalulu che in quel ruolo è molto peggio di savona. 
Abbiamo venduto costa Weah e savona e messo solo joao Mario, non mi sembra una buona scelta 

e vabbe ma non è che possiamo tenere tutti solo perche vorrrebbero rimanere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedrete che tra pochi mesi tutti i nodi verranno al pettine. Aspetto i primi infortuni o squalifiche, per tornate a sentire i pianti da vitelli abbandonati. E questo non perché sia stato venduto lui ed altri, ma per tutti quelli che mai entreranno da qui alla fine. Spero di leggere sul forum la frase standard da sfigati "i migliori acquisti saranno Milik, Vlahovic e Gonzalez". 

4 minuti fa, De$mo ha scritto:

e vabbe ma non è che possiamo tenere tutti solo perche vorrrebbero rimanere...

Infatti sei costretto a tenere le pippe che nessuno vuole. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace tantissimo.

Anche tu sei stato sacrificato sull'altare della plusvalenza bischera.

Ti auguro il meglio.

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Io tutta sta scarsità che vedete voi, non l'ho vista. E mi ripeto, noi abbiamo vinto uno scudetto con De Ceglie / Estigarribia, ed il milan con Calabria capitano.

Nel calcio ci sono i fenomeni, ci sono i Campioni e poi ci sono i gregari. Savona non sarà mai un fenomeno e forse neanche un campione, ma il gregario lo poteva fare tranquillamente.

Ricerca Transfermarkt, meno di 23 anni, in grado di giocare terzino e centrale, Savona esce come quarto per valore.

Ma qua si crede che da noi non possa neanche fare la riserva e probabilmente che a Nottingham siano fessi... boh! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti