Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Video) Savona: "Sicuramente mi dispiace ma ringrazio la Juventus, il suo staff, i compagni e i tifosi. Sarà sempre casa mia"

Post in rilievo

4 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

De Winter ha 4 anni meno di Kelly ed è un Nazionale. 
Kelly, a 27 anni, la Nazionale del suo paese l’ha vista a stento in tv. 

Negli anni, abbiamo regalato Romero, De Winter, Dragusin e Huijsen. Il più scarso di questi 4 vale due volte Kelly. 
Naturalmente, è una mia opinione. 

Al di là che Kelly non è costato 27 milioni ma un pò meno, che de winter valga 2 volte kelly per ora è una tua opinione visto che al massimo ha giocato nel genoa.

Vediamo al Milan quanto giocherà..di sicuro se è forte troverà il suo spazio visto che Allegri è molto attento alla fase difensiva 

Che poi kelly non sia nulla di che e che non sono chiare le motivazioni per cui lo ha preso giuntoli è un altro discorso...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Non succederà tranquillo. Huijsen era ed è di tutt'altra categoria rispetto a Savona.

Più che altro fa specie il fatto che Huijsen sia stato venduto più o meno allo stesso prezzo di Savona.

Mah...noi anni fa avevamo acquistato un giovane che doveva essere il centrale del futuro pagato , se non ricordo male 80 ml + 7,5 di ing. X 5 anni solo capace di procurare rigori ....adesso è un panchinaro cronico ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrhyde ha scritto:

Mah...noi anni fa avevamo acquistato un giovane che doveva essere il centrale del futuro pagato , se non ricordo male 80 ml + 7,5 di ing. X 5 anni solo capace di procurare rigori ....adesso è un panchinaro cronico ...

Sicuramente De Ligt non ha rispettato le elevatissime attese, ma è titolare al Manchester United.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Fare mercato (quale mercato poi) grazie ai giocatori che escono dalle giovanili è l'unica cosa che conta .sisi 

Imitare Real e Barcellona è troppo difficile (del resto mica sono club obbligati a vincere quelli)

Savona nel Barcellona o nel Real farebbe il cartonato per provare le punizioni.

Tra l’altro non mi è chiaro perché metti Barcellona e Real sullo stesso piano, il Real i giovani li compra a peso d’oro, mica ha la cantera come il Barca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, saxon ha scritto:

Al di là che Kelly non è costato 27 milioni ma un pò meno

La valutazione totale è di 27,5. Se non sbaglio. 

19 minuti fa, saxon ha scritto:

che de winter valga 2 volte kelly per ora è una tua opinione

Sì, certo. L’ho scritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace. All'inizio non mi era neanche dispiaciuto, poi ha avuto un calo importante ma comunque lo avrei tenuto almeno un altro anno per valutarlo meglio. 

Buona fortuna, ragazzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Sicuramente De Ligt non ha rispettato le elevatissime attese, ma è titolare al Manchester United.

Ah...se fa il titolare ...si vedono i risultati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mrhyde ha scritto:

Vabbè ma lo United non fa testo, li farebbe schifo anche Messi prime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mrhyde ha scritto:

Vabbè ma lo United non fa testo, li farebbe schifo anche Messi prime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Amadir ha scritto:

Savona nel Barcellona o nel Real farebbe il cartonato per provare le punizioni.

Tra l’altro non mi è chiaro perché metti Barcellona e Real sullo stesso piano, il Real i giovani li compra a peso d’oro, mica ha la cantera come il Barca.

Vedo che ti mancano le basi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Vedo che ti mancano le basi

Intendevo dire che non ha una cantera a livello di quella del Barca, non che non ne ha una.

Quanti dei titolari di quest’anno arrivano dalla cantera?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, forzafrabotta ha scritto:

In bocca al lupo a Savona, a livello personale sono dispiaciuto anche io. Saranno contenti quelli che speravano di "piazzare il pacco" per la supercifrona di 15 milioni che udite udite sono subito prontamente investiti per acquistare nessuno.

Intanto perdiamo un ragazzo che sicuramente, a differenza di tanti altri stranieri random accattati in ogni dove, ci avrebbe sempre messo il cuore.

Comolli per ora sa solo vendere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amadir ha scritto:

Intendevo dire che non ha una cantera a livello di quella del Barca, non che non ne ha una.

Quanti dei titolari di quest’anno arrivano dalla cantera?

Ci ha vinto 684 Champions League con i giocatori della cantera il real madrid

2 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Comolli per ora sa solo vendere...

Bella leggenda… uno ne doveva vendere - Vlahovic - e per ora lo sta mandando a scadenza con un costo annuo di 41 milioni. A vendere Rouhi, Savona e Mbangula ci riusciva pure Arrivabene bendato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ci ha vinto 684 Champions League con i giocatori della cantera il real madrid

Bella leggenda… uno ne doveva vendere - Vlahovic - e per ora lo sta mandando a scadenza con un costo annuo di 41 milioni. A vendere Rouhi, Savona e Mbangula ci riusciva pure Arrivabene bendato

Io non intendevo questo...ho detto che è attivo solo a cedere più che a comprare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Io non intendevo questo...ho detto che è attivo solo a cedere più che a comprare 

Mi pare chiaro che non compra perché non sa vendere. È il peso di Vlahovic a bilancio che prende il posto di 3 giocatori importanti e blocca il mercato della Juventus. Se Comolli è stato chiamato per risolvere la grana Vlahovic forse era meglio quello di prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Mi pare chiaro che non compra perché non sa vendere. È il peso di Vlahovic a bilancio che prende il posto di 3 giocatori importanti e blocca il mercato della Juventus. Se Comolli è stato chiamato per risolvere la grana Vlahovic forse era meglio quello di prima.

Ma guarda che io sono uno di quelli che nonostante la rabbia Hujsen non avrei segato Giuntoli così però  tantè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti