Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Video) Savona: "Sicuramente mi dispiace ma ringrazio la Juventus, il suo staff, i compagni e i tifosi. Sarà sempre casa mia"

Post in rilievo

29 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ah si?

Non mi pare che Thiaw avesse chissà quale talento da valere 40 milioni. O Kelly da valerne 27. Posso continuare, eh.

Normalmente si. Poi ci sono le aberrazioni.

Se a Giuntoli hanno proposto 27 per Kelly e lui ha detto si significa solo che è stato un mezzo rimba.

Se vengono da noi a dirci che per Savona ci danno 50 ovvio che diciamo di si, ma perché sarebbero scemi loro. Infatti non lo sono ed hanno offerto il valore reale al momento.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Normalmente si. Poi ci sono le aberrazioni.

Se a Giuntoli hanno proposto 27 per Kelly e lui ha detto si significa solo che è stato un mezzo rimba.

Se vengono da noi a dirci che per Savona ci danno 50 ovvio che diciamo di si, ma perché sarebbero scemi loro. Infatti non lo sono ed hanno offerto il valore reale al momento.

Quindi dici che è stato il Newcastle ad andare da quelli del Milan e offrirgli 40 milioni per Thiaw? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 78ZIDANE78 ha scritto:

Servono soldi 

Speriamo non per comprare altri bidoni. L’anno scorso vendemmo Soule e Huijsen per racimolare soldi da regalare all’Atalanta per quel fenomeno olandese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Forrest Bondurant ha scritto:

Speriamo non per comprare altri bidoni. L’anno scorso vendemmo Soule e Huijsen per racimolare soldi da regalare all’Atalanta per quel fenomeno olandese

A me basta non comprare Muani a 60 milioni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come la vedo io state esagerando, non si possono leggere le lagne per la cessione di Savona.

Questo giocatore non ha fatto vedere un cavolo di interessante, se ci mettiamo a fare polemica anche per Savona vuol dire che si vuole criticare a prescindere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Quindi dici che è stato il Newcastle ad andare da quelli del Milan e offrirgli 40 milioni per Thiaw

No molto probabilmente il Milan ha sparato 40 e quelli hanno detto si, ciò non toglie che sia un'aberrazione che succede, ma nella stragrande maggioranza il valore è quello legato a quanto fatto vedere dal giocatore.

Savona vale quella cifra, se la Juve ne avesse chiesti 40 avremmo sentito le risate fin da qui (con tutto il bene che voglio a Savona).

4 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Per come la vedo io state esagerando, non si possono leggere le lagne per la cessione di Savona.

Questo giocatore non ha fatto vedere un cavolo di interessante, se ci mettiamo a fare polemica anche per Savona vuol dire che si vuole criticare a prescindere.

È giovane, quindi secondo una teoria di alcuni qui dentro, va venduto per non meno di 30.

Poco importa che non abbia fatto vedere nulla di che.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, apsulo ha scritto:

Forza e coraggio, consolati sapendo che tra un paio d’anni ti venderanno a 50mio al Liverpool.

50 magari no ma già a 30 mln , da aggiungere ai giovani svenduti negli ultimi 3 anni.

Penso che siano una sicurezza come l'Atalanta.

Chi esce da noi fa sicuramente meglio.

Chi esce dall'Atalanta fa sicuramente peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Rio Ave

davvero?

8 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

concordo

oltretutto lo abbiamo venduto pure bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, forzafrabotta ha scritto:

In bocca al lupo a Savona, a livello personale sono dispiaciuto anche io. Saranno contenti quelli che speravano di "piazzare il pacco" per la supercifrona di 15 milioni che udite udite sono subito prontamente investiti per acquistare nessuno.

Intanto perdiamo un ragazzo che sicuramente, a differenza di tanti altri stranieri random accattati in ogni dove, ci avrebbe sempre messo il cuore.

Col cuore non vinci le partite se non sei adeguato al livello.

Capisco il tuo ragionamento comunque.

La verità è che in due anni ha giocato tanto senza mai far vedere la possibilità che potesse rendere quel qualcosa in più per una squadra come la Juve.

I vari bentancour, Koulusevki, ma anche Iling avevano dimostrato di piu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, forzafrabotta ha scritto:

Ho il massimo rispetto e considerazione di Torricelli e Iuliano. Io credo però che qui dentro ci sarebbe gente capace di dire "vabbé ragazzi, Torricelli faceva il falegname fino all'anno passato, non era buono manco per la B, anzi manco faceva il professionista". Di Iuliano direbbero "gli manca il passo, avete visto come è piantato, giocatore da bassa serie a/serie b".

Ci fosse stato il forum quando giocavano loro sarebbe andata sicuramente così 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15 milioni è una rapina nostra a loro, bravo Comolli. Non credevo di vedere anche le vedove di Savona .boh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, hawanaghana ha scritto:

No molto probabilmente il Milan ha sparato 40 e quelli hanno detto si, ciò non toglie che sia un'aberrazione che succede, ma nella stragrande maggioranza il valore è quello legato a quanto fatto vedere dal giocatore.

Savona vale quella cifra, se la Juve ne avesse chiesti 40 avremmo sentito le risate fin da qui (con tutto il bene che voglio a Savona).

Guarda che anche io ho riso tantissimo quando il Milan ha chiesto 40 milioni per Thiaw. 
E ancora di più quando ho saputo che abbiamo valutato Kelly 27 milioni. Oppure quando lo Sporting ce ne ha chiesti 60 per Hjulmand.

In un calciomercato nel quale anche una figurina a mezzobusto vale almeno 30 milioni, i nostri sono gli unici a dover essere regalati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona fortuna ragazzo!
Le doti per crescere le ha.

Da noi era chiuso da Kalulu e Gatti, perchè il suo ruolo dovrebbe essere quello oppure da terzino a 4.

A tutta fascia gli manca qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al bilancio non si comanda... L'ha detto lo stesso comolli, c'è davvero poco da stupirsi.

Speriamo che, una volta riassestati, si cerchi di puntare maggiormente sulla crescita interna dei nostri giovani o, quanto meno, si non perderne il controllo troppo presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

non conosco un solo amico che tifa altri club che volesse savona

poi esploderà pazienza

ma ad oggi dire che abbiamo mandato via un giocatore forte no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore da Nottingham probabilmente faticherà pure lì, indubbiamente è anni luce distante dal talento di Huijsen 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti