Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) " La Juventus ha 3 giorni per la nuova punta: Kolo Muani fiducioso ma la trattativa va sbloccata, più contatti nelle ultime ore per Openda"

Post in rilievo

In tre giorni la Juve prenderà una punta: la trattativa con il Psg è tesa con la Juve che deve far quadrare il bilancio e non molla la trattativa. Tra la nuova offerta e la richiesta parigina ballano 3 milioni e il nodo clausola. Nelle intenzioni della dirigenza e dell’allenatore c'è il francese e sarebbe un sogno realizzato anche per Kolo, preoccupato dagli sviluppi della settimana ma diventato più sereno in serata sulla volontà di proseguire la trattativa da parte di Comolli anche perché, non ci fossero stati i margini per venirsi incontro, Juve e Psg avrebbero già mandato tutto all’aria l'acquisto. Alla Continassa sono però anche pronti a virare con estrema decisione su Nicolas Jackson del Chelsea o, in alternativa, su Lois Openda del Lipsia per i quali sono stati registrati più contatti.

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rifrittura di quello che girava in padella ieri, e forse già l’altro ieri..,

Occorre avvisare i giornalai che fra un po’ il mercato chiude e dovranno quindi inventarsi un altro menu’…

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto visto che mancano pochi giorni e visto che vlahovic non si muove è ridicolo tirare fuori nomi nuovi, o kolo o niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh qui si parla di nomi nuovi e per giunta pure dall' estero, con la velocità che operiamo noi visto che il mercato è quasi finito già mi immagino il risultato .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Bianco&NeroSemper ha scritto:

PSG ridicolo, spero che come contrappasso Donnarumma gli resti sul groppone

Faccio fatica ad avercela con il PSG. Sempre grato 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che per il bene di tutti andrà in porto la trattativa per KM. Ma che senso ha che le due parti tirino la corda fino a spezzarla lasciando ad una società un giocatore che non serve, all'altra che ne ha bisogno senza il calciatore prescelto, e il ragazzo stesso praticamente fuori da tutto. Cioè delle persone sensate l'avrebbero chiusa da un pezzo. Non credo ad altri contatti. La smettessero di cambiare le carte in tavola, e questa colpa almeno per come ce la raccontano va attribuita sia al Psg che alla Juve. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La logica direbbe di usare quei 60 milioni per due giocatori o anche 3 se ci stanno. Spendere tutto per una punta ora che Vlahovic rimane, non ha più tanto senso

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, pablito77! ha scritto:

E anche oggi Kolo Muani arriva domani. 

Infatti. La mia paura è che rimarremo con un pugno di mosche e....Milik

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe davvero strano che non arrivasse.

Non posso credere che il giocatore non abbia ricevuto rassicurazioni ed accetti di restare fuori squadra nell'anno che porta ai mondiali.

Se fosse vero che si e' fidato alla cieca della parola della Juve sarebbe da prendere solo per questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, re david said:

Penso che per il bene di tutti andrà in porto la trattativa per KM. Ma che senso ha che le due parti tirino la corda fino a spezzarla lasciando ad una società un giocatore che non serve, all'altra che ne ha bisogno senza il calciatore prescelto, e il ragazzo stesso praticamente fuori da tutto. Cioè delle persone sensate l'avrebbero chiusa da un pezzo. Non credo ad altri contatti. La smettessero di cambiare le carte in tavola, e questa colpa almeno per come ce la raccontano va attribuita sia al Psg che alla Juve. 

Infatti non ha nessun senso.

Il prezzo che avevano accordato copre il residuo a bilancio.

Sanno che lo riscatteremo perché comunque Vlahovic se ne va a fine stagione.

Non posso credere che il PSG fa saltare l'affare per 5 milioni,proprio loro che ne hanno buttati a parlare negli anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che Openda sia più necessario rispetto Kolo Muani, per l'attacco può essere alternativo sia a David che a Yldiz, è più giovane e costerebbe pure meno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tuttosport che fai, ritratti?

nn mollare proprio ora, l'hai dato x fatto sino a ieri 😂

Adesso ritratti e poi magari arriva e vieni fregato 2 volte 😅

A sto punto a caxxo duro sino alla fine

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti