Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxseven

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Non vuole fare il laterale ma vuole andare all’atletico madrid per fare l’esterno nel 442 di Cholo

Che non è la stessa cosa...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'e' poco da dire, visti i prezzi che girano per gli attaccanti, prendere KM e' un'occasione che non va persa.

Ricordiamo che per non aver approfittato di soluzioni simili in passato ci siamo ritrovati a spendere 90 milioni per Higuain e 80 per Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dark Side ha scritto:

Se comolli sa fare anche l'esterno a destra siamo a cavallo

Comolli è il McKennie della dirigenza .sisi

Quel furbone di Elkan, ne sa sempre una piu del diavolo. Che si è inventato per risparmiare su 2 o 3 ruoli .sisi

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Ha un curriculum che parla per sé, le impressioni sono buone, speriamo di aver pescato l'uomo giusto al momento giusto 

Che ci dici di Kolo, Romeo?

Già una cosa mi sembra chiara: è una persona seria e di spessore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

E' inutile fare previsioni in questa sessione: ormai manca poco, vediamo cosa accade. Quell'"oltre" che hai usato, l'hai messo giù un po' troppo semplice. Iniziamo a chiuderlo RKM, che è diventato un parto con mille condizioni cambiate in tre mesi di trattative :d

Ciao Romeo, quest’anno ho letto meno anticipazioni sulla tua pagina rispetto agli anni precedenti…è segno che la società lavora maggiormente sotto traccia? È anche vero che in entrata non è arrivato quasi nulla a parte David e Mario…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

Beh di Savona al NF se ne parlava da 48 ore, è sorprendente che senza domande Comolli annunci un accordo. Questo sì :d

Sì quello intendevo, sai era felice e sorridente quando ti arriva la notifica della banca che hai avuto lo stipendio accreditato in anticipo😅

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, wuacchuwuawuawo ha scritto:

Ciao Romeo, quest’anno ho letto meno anticipazioni sulla tua pagina rispetto agli anni precedenti…è segno che la società lavora maggiormente sotto traccia? È anche vero che in entrata non è arrivato quasi nulla a parte David e Mario…

Rispondo io per Romeo, c'era poco da anticipare visto che non hanno fatto una mazza sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, wuacchuwuawuawo ha scritto:

Diciamo che ti sei risposto da solo sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🇦🇷🥶 I rapporti tra Nico Gonzalez, Igor Tudor e la Juventus sono sempre più freddi. L'argentino non vuole giocare laterale a tutta fascia, ma soprattutto è determinato a ripartire dall'Atletico Madrid. Da non escludere un prestito oneroso con diritto/obbligo di riscatto. [Gazzetta dello Sport]

@AroundJuventus

Bene e quando ti levi dal *?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Giochiamo domani, semmai domani non ci saranno ufficialità.

a meno di annunci nel prepartita

Hai ragione scusa, come avrai capito non ho comprato il biglietto per Genova 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🇦🇷🥶 I rapporti tra Nico Gonzalez, Igor Tudor e la Juventus sono sempre più freddi. L'argentino non vuole giocare laterale a tutta fascia, ma soprattutto è determinato a ripartire dall'Atletico Madrid. Da non escludere un prestito oneroso con diritto/obbligo di riscatto. [Gazzetta dello Sport]

@AroundJuventus

Vedo che la fantasia non manca alla gds

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo tanti pessimisti e critici. I tempi dei personaggi che compravano fenomeni a fine carriera e davano ingaggi generosi a chiunque, indebitando la società oltre ogni limite, e dando ad altri la patata bollente della copertura dei debiti è finito. Vi piaccia o no, come dissi sette anni fa, paghiamo il prezzo di una gestione non oculata ostinatamente portata avanti per anni. Vogliamo colpevolizzare gli attuali dirigenti e la proprietà? Possiamo farlo tranquillamente ma lo sappiamo tutti, almeno quelli di una certa età, che si tratta di un revisionismo storico farlocco. Dobbiamo accettare chi siamo oggi, non esistono nababbi che vengono, ti riempiono di milioni e ti fanno mercati faraonici. Esistono dirigenti che lavorano per far quadrare i conti, perculavamo De Laurentiis, oggi i fatti gli stanno dando ragione, a me sta sul c... ma in Italia Napoli e Atalanta hanno saputo lavorare bene con pochi mezzi e senza smiliardare. Io credo in questa Juventus e in questo progetto, gli altri facessero quello che vogliono.

• Mi Piace 5
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Partiamo da una premessa. Ci ragionavo proprio questa mattina:  a mio modo di vedere - nel calcio moderno e se hai il doppio impegno settimanale - devi avere tre punte. E noi ce ne siamo resi conto nella passata stagione, con DV unico disponibile per tutta la prima parte di stagione. Poi, certo, David + Vlahovic + Kolo è quasi extra lusso. Soprattutto per questo periodo storico della Juve. Aggiungiamoci che Tudor è grande fan di RKM, su di lui ha fatto un lavoro che è sfociato nel benessere collettivo: vedi le intese con Yildiz e Conceicao. Magari, inoltre, Tudor ritiene che in alcune gare Kolo possa giocare con David/Vlahovic. Insomma, sono valutazioni tattiche e tecniche. Che ci colpiscono dal punto di vista economico viste le difficoltà che stiamo avendo, ma che secondo me in un ragionamento complessivo per un allenatore ci stanno.

È sicuramente così, però non mi spiego non si prenda in considerazione anche il centrocampo, dove abiettivamente siamo decisamente carenti, soprattutto qualitativamente. 

In questo momento siamo dietro a diverse squadre in quel settore a mio avviso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve ha chiesto informazioni su openda, sul calciatore ci sono movimenti, la Juve ora e concentrata su Kolo muani, ma vediamo come va a finire

fabrizio romano

Domanda per i più esperti: ma Openda può agire dietro le punte? Io lo conosco poco ma da quello che mi ricordo non è una prima punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, moscarda ha scritto:

Romeo, io solo non comprendo il senso di avere tre attaccanti( piu milik che prima o poi tornerà). Al di la del FFP, mi sembra sbilanciata strutturalmente la rosa visto che in certi ruoli non abbiamo i cambi come ad esempio l'esterno destro. Sono perplesso.

Leggo spesso di rosa incompleta, di rosa corta. Non mi pare proprio sia così. 

Abbiamo due giocatori per ruolo, a parte forse nelle "mezzepunte". 

3 portieri 

6 centrali per 3 posti (Gatti-Kalulu, Bremer-Rugani, Kelly-Cabal) 

2 tornanti a sx (Cambiaso-Kostic) 

2 tornanti a dx (Joao Mario-N. Gonzalez) 

4 cc (Locatelli-Thuram-Koop-McKennie) 

2 punte (J. David-Vlahovic) 

E Yildiz, Conceiçao, Miretti e Adzic che possono giocare dietro la punta. 

Al massimo bisogna dire che è una rosa scarsa, non all'altezza del nome Juventus. Ma c'è chi lo ripete da anni ormai, quindi nessuna novità 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, wuacchuwuawuawo said:

Semplicemente, qualora non te ne fossi accorto, da un anno ho cambiato ruolo e testata :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Beh di Savona al NF se ne parlava da 48 ore, è sorprendente che senza domande Comolli annunci un accordo. Questo sì :d

Ciao carissimo :d

Perdona la domanda.. ma tu da Comolli non ti saresti aspettato qualche colpo a sorpresa dalla Francia? Magari a costo contenuto ma comunque di sicuro rendimento?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JohnBonham ha scritto:

Domanda per i più esperti: ma Openda può agire dietro le punte? Io lo conosco poco ma da quello che mi ricordo non è una prima punta

A lens giocava prima punta, al Lipsia più seconda punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Magari, inoltre, Tudor ritiene che in alcune gare Kolo possa giocare con David/Vlahovic. Insomma, sono valutazioni tattiche e tecniche

Io penso che saranno parecchie le gare in cui David e Kolo giocheranno insieme, anche a partita in corso.

Noi siamo abituati ad avere davanti il palo della luce Vlahovic, ma con David è tutto un altro gioco ed una punta veloce come Kolo non puo che beneficiarne, partendo da dietro ed inserendosi negli spazi che David lascia abbassandosi a ricevere gli scarichi.

E Tudor questa cosa l'ha capita bene, per questo insite tanto con la società per Kolo nonostante David e Susan

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Leggo tanti pessimisti e critici. I tempi dei personaggi che compravano fenomeni a fine carriera e davano ingaggi generosi a chiunque, indebitando la società oltre ogni limite, e dando ad altri la patata bollente della copertura dei debiti è finito. Vi piaccia o no, come dissi sette anni fa, paghiamo il prezzo di una gestione non oculata ostinatamente portata avanti per anni. Vogliamo colpevolizzare gli attuali dirigenti e la proprietà? Possiamo farlo tranquillamente ma lo sappiamo tutti, almeno quelli di una certa età, che si tratta di un revisionismo storico farlocco. Dobbiamo accettare chi siamo oggi, non esistono nababbi che vengono, ti riempiono di milioni e ti fanno mercati faraonici. Esistono dirigenti che lavorano per far quadrare i conti, perculavamo De Laurentiis, oggi i fatti gli stanno dando ragione, a me sta sul c... ma in Italia Napoli e Atalanta hanno saputo lavorare bene con pochi mezzi e senza smiliardare. Io credo in questa Juventus e in questo progetto, gli altri facessero quello che vogliono.

Io spero invece che un giorno anche noi potremmo smiliardare come City e Psg perché per me il calcio è passione. I bilanci li vedo quotidianamente a lavoro dunque mi auguro che prima o poi arrivi un emiro che inizi a compare gente come Woltemade (o come si chiama) a 70-90 milioni di euro anche per noi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Beh, tra buttare milioni su ormai ex giocatori blindandoli con contratti d'acciaio e non prendere praticamente nessuno, per fare respirare il bilancio bisognerebbe trovare una via di mezzo.

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.