Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Giornata bollente sull'asse Torino-Parigi: Comolli per Kolo Muani insiste per il riscatto legato alla Champions"

Post in rilievo

3 ore fa, Kenpachi Zaraki ha scritto:

Incredibile la stima di cui gode vlahovic qui dentro. Uno che , tolti i rigori, ha una media gol alla Juve inferiore a Matri nei suoi anni qui a Torino e che la parola “stop” non sa nemmeno come si pronuncia. Una bestemmia paragonarlo a Muani, giocatore internazionale, di assoluto livello, superiore all’ottimo David, e che cmq deve esprimere ancora tanto potenziale. Sembrava (era) un fenomeno quando andò al PSG per 100 milioni a 24 anni, non dalla fiorentina dove pure Kean sembra un campione, ma da una squadra di Champions, poi la sua crescita si è arrestata per un anno e mezzo. Alla Juve ha fatto rivedere sprazzi del suo talento , e lo scorso è stato l’unico responsabile della nostra qualificazione (altro che Tudor ecc), insieme ma prima di Yildiz. Chi lo schifa non capisce moltissimo di calcio, chi gli preferisce vlahovic semplicemente deve spegnere la tv e andare al lago a pescare la domenica. 

Sono il primo che vorrebbe kolo muani alla Juventus anche con la presenza di vlahovic. Sono un suo grande estimatore e sono convinto che senza di lui non ci saremmo qualificati per la champions. Tuttavia dire che Dusan è un somaro e che lui sia nettamente meglio di vlahovic e David non credo corrisponda al vero. È un po’ più forte, ma per me non ci passa sole e luna. Detto questo speriamo di riuscirlo a prendere. 50 milioni li vale e lo vorrei alla Juventus 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Kolo serve come il pane e Vlahovic deve eclissarsi...

Kolo Muani segna la metà di Vlahovic. Ci serve come a un pesce servono le scarpe.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatore che non serve, abbiamo già 2 attaccanti con un modulo che prevede una sola punta....servono più un terzino destro e un giocatore come Zhegrova in sostituzione di quel morto di Nico Gonzales....investissero lì i soldi e lasciassero perdere Muani che non ci serve e costa 70 milioni, somma che non abbiamo e che comunque non spenderei per lui a prescindere....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se comolli nn porta nessuno da qui a domani sera deve cominciare a pregare perché appena arriveranno infortuni, squalifiche e partite importanti si evidenzierà la pochezza della rosa. Totalmente folle affrontare una stagione con questi pochi ricambi, Napoli Inter Milan e roma hanno il doppio dei ns giocatori.

È SCANDALOSO NON PRENDERE KOLO, Zeghrova ed un esterno a tutta fascia. VERGOGNA DIRIGENZA 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastaaaaaa

Lo inizio a detestare sto giocatore.

È un esubero.

Non se lo fila nessuno. 

Basta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Eurosport dice che è saltato kolo muani. Forse prendiamo zhegrova e bennacer e basta ?

Certo Bennacer che cosa vuole essere se non un ripiego?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Spank ha scritto:

Bastaaaaaa

Lo inizio a detestare sto giocatore.

È un esubero.

Non se lo fila nessuno. 

Basta.

Se ci siamo solo noi sul giocatore direi che sarebbe anche il caso di farsi due domande

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

3 punte titolari non le puoi avere, si pestano i piedi. david kolo e vlahovic sono 3 titolari che si pestano i piedi, a quel punto vlahovic ti sparisce dal radar e ti ritrovi con 2 sole punte, cioè come stavi prima. 

Non credo. Col doppio impegno puoi fare giocare tutti e tre senza fare venire giù i musoni. Dev'essere bravo l'allenatore a coniugare ciò con quello che serve per la partita da giocare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lookman è sempre fuori rosa? Non  è che sotto sotto c'è un affare da fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere dalla forza e dalla necessità di KM, la Juve se lo può permettere senza sbolognare il serbo?

Magari si, ma io ho parecchi dubbi in proposito. 

A me pare che dusanino e il suo entourage ce l'hanno incartata per benino. 

Lui resta, becca le 12 cocuzze e blocca il mercato, restando di fatto l'unica alternativa David.

E indovinate chi se lo prende nel...., avete capito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bercellinoprimo ha scritto:

Se ripenso a quell'estate in cui era arrivato Boniek e poi, all'ultimo giorno, Platini... Che bella giovinezza ho avuto...

Platini che arrivò a 27 anni per 240 milioni perché reduce da infortunio e con pubalgia....tipo Zhegrova. E infatti l'Inter si ritirò per paura di prendere un giocatore rotto, un po' come il Napoli oggi. Ora Zhegrova non sarà Platini, NESSUNO è Platini, ma questa storia...

Sarebbe da ricordare ai tanti bimbi del forum che frignano perché un giocatore a 26 anni è già vecchio per loro.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, kba ha scritto:

Ma lookman è sempre fuori rosa? Non  è che sotto sotto c'è un affare da fare?

magari

ci stavo pensando anche io

costa come kolo e può fare trequartista e punta

2 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Platini che arrivò a 27 anni per 240 milioni perché reduce da infortunio....tipo Zhegrova. E infatti l'Inter si ritirò per paura di prendere un giocatore rotto, un po' come il Napoli oggi. Ora Zhegrova non sarà Platini, NESSUNO è Platini, ma questa storia...

Sarebbe da ricordare ai tanti bimbi del forum che frignano perché un giocatore a 25 anni è già vecchio per loro.

ormai so tutti preparatori e ds

vanno sul quel sito di melma che è stata la causa della nostra rovina e pure che non hanno mai visto giocare un giocatore sentenziano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Platini che arrivò a 27 anni per 240 milioni perché reduce da infortunio....tipo Zhegrova. E infatti l'Inter si ritirò per paura di prendere un giocatore rotto, un po' come il Napoli. Ora Zhegrova non sarà Platini, NESSUNO è Platini, ma questa storia...

Sarebbe da ricordare ai tanti bimbi del forum che frignano perché un giocatore a 25 anni è già vecchio per loro.

Non mi pare che in molti gli diano del vecchio, ma del rotto, visto che non gioca da dicembre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Se rinnova a 6/7 Mil io me lo terrei perché questo è il suo potenziale un calciatore fisico un po' arruffone con fondamentali tecnici limitatj ma vedea porta senza poi la pressione addosso è tranquillamente un attaccante da 20 goal a stagione ma deve accontentarsi ( per modo di dire) di 6/6.5 Mil + bonus 

Non merita minimamente 6 milioni. Io la vedo così. E da noi può fare solo la riserva e alle riserve non si danno quei soldi. È un mezzo giocatore miracolato da Arrivabene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JugoVladimir ha scritto:

Bremer è nostro.

Non è necessario comprarlo.

Si è operato per pubalgia, la pubalgia richiede riposo, ci vuole tempo. Non ha avuto mai infortuni frequenti, muscolari o crociati. Ma qui si sentenzia a * senza manco studiare. E per la cronaca Platini giocò con la pubalgia per tutta la carriera...non mi pare che abbia fatto tanto schifo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Eymerich ha scritto:

Kolo Muani segna la metà di Vlahovic. Ci serve come a un pesce servono le scarpe.

Guarda meglio la media presenze-gol in campionato  nella Juve della scorsa stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland di Gilead ha scritto:

Si è operato per pubalgia, la pubalgia richiede riposo, ci vuole tempo. Non ha avuto mai infortuni frequenti, muscolari o crociati. Ma qui si sentenzia a * senza manco studiare. E per la cronaca Platini giocò con la pubalgia per tutta la carriera...non mi pare che abbia fatto tanto schifo...

Bravo, studia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.