Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Giornata bollente sull'asse Torino-Parigi: Comolli per Kolo Muani insiste per il riscatto legato alla Champions"

Post in rilievo

4 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Ma nemmeno Giuntoli era un ds Comolli non ha licenziato nessun ds forse sapendo in anticipo questa sessione di mercato come poteva essere vuole scegliere un DS con tutta calma magari prendere il.migkiore sulla piazza tipo Sartori  

Ma magari

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Notts County ha scritto:

Kolo non arriverà. Lo volevano, sì, ma solo se Dusan fosse partito. E non è successo.

Ah certo, si sarebbe potuto fare, regalandolo al Milan, con buona uscita a nostro carico, ma Comolli ha fatto bene a dire no: rinforzare una concorrente sarebbe stato folle. Farsi mettere sotto dai procuratori forse anche peggio.
Dall’estero? Silenzio totale. Nessuno si è fatto avanti. E ora, con Dusan ancora in rosa e mezza squadra da sistemare, pensare a Kolo è pura fantasia.
Le chiacchiere sulle clausole? Fumo negli occhi. Se si voleva chiudere, lo si faceva. Guardate il Milan quanto ci ha messo a prendere Nkunku.

Ma la vera domanda è un’altra:  
Perché non arrivano almeno un esterno e Zhegrova?  
Va bene, si sperava di vendere Nico. Ma qualcosa dalle cessioni è entrato e la panchina è corta. Dannatamente corta.  
Come si può pensare di affrontare una stagione così, con tre competizioni con questa panchina? 

Il mercato chiude domani.  
E noi ancora qui a sfogliare la margherita.

Mah

Io non so se vi è un legame così forte tra permanenza di Vlahovic e acquisto (mancato o meno) di Muani, nel senso che c'è, ma non così dirimente. A mio avviso nel trattare il riscatto di Muani avevano messo in conto la possibile permanenza di Vlahovic per un anno. Banalmente credo che per Muani non vogliano salire sopra certi costi. L'interesse per il francese è dovuto al fatto che può essere utilizzato anche a supporto dell'unica punta vera, dandoci un'alternativa in attacco della quale oggi siamo totalmente privi. Per questa ragione io credo alternativi gli acquisti Kolo e Zhegrova, più che Kolo e permanenza Vlahovic. In altre parole dubito fortemente che arriverebbero entrambi (eventualmente).

Il discorso ala infatti è diverso. Se trovassero l'intesa per Gonzalez all'Atletico e nel contempo con il PSG per Muani, cercherebbero di prendere un'ala con caratteristiche difensive, per questo cercavano Molina ed è uscito il nome di Mazraoui. Prendere sia Muani che Zhegrova non avrebbe molto senso, dal momento che rimarresti senza esterno destro basso, potendo solo adattarci Kalulu o schierare J. Mario, lasciato in panchina persino con un Parma in casa 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The pretender ha scritto:

Kolo è valido. ha già dimostrato che in Serie A ci sta benissimo. Sa fare a sportellate e sa ripartire palla a piede... È che se rimane Dusan un investimento simile ora significa che John rimetterà mano al portafoglio anche quest'anno. 

veramente è già ampiamente previsto. A settembre ci sarà un nuovo aumento di capitale fino a 110 milioni di cui 30 sono già stati anticipati da EXOR

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Per quello servono i DS eh… noi siamo troppo bravi, perciò non lo abbiamo sefz 

È inutile che ti lamenti dei calciatori e dei procuratori. Il contratto glielo ha fatto la Juventus (nelle persone di Arrivabene e Cherubini), la situazione la deve risolvere la Juventus. Elkann ha scelto Comolli. Sembra in grado di farcela? Pare di no.

La spocchia di voler licenziare un DS senza rimpiazzarlo è una roba svilente per una società importante come la Juventus, trattata come uno zerbino. 

il DS pare che arriverà a settembre. Credo che la scelta di fare il minimo sul mercato dipenda anche da questa casella che dovrà essere riempita. la mia sensazione è che l'unica cosa a cui punteremo quest'anno sarà il quarto posto con l'auspicio che lo staff al completo e con i giusti tempi di programmazione, sappia, per il prossimo mercato estivo, iniziare a costruire un nuovo percorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

il DS pare che arriverà a settembre. Credo che la scelta di fare il minimo sul mercato dipenda anche da questa casella che dovrà essere riempita. la mia sensazione è che l'unica cosa a cui punteremo quest'anno sarà il quarto posto con l'auspicio che lo staff al completo e con i giusti tempi di programmazione, sappia, per il prossimo mercato estivo, iniziare a costruire un nuovo percorso.

La speranza ormai è l'unica certezza che abbiamo, e la rinnoviamo di anno in anno. Sempre negli stessi contenuti e sempre puntualmente disattesi. Ma giustamente sperare non costa nulla. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Calma, oggi arriverà l’offerta del Chelsea per vlahovic, dovranno pure sostituire Delap rotto per due mesi o no?????

Il Chelsea (che per altro aveva schifato Vlahovic più volte in passato) mi dà l'idea di essere quella società che piuttosto di prendere il serbo, presenta una proposta fuori mercato per qualche centravanti titolare rampante in Europa, che era fuori da scenari di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquilli Zeghrova ha detto che viene in macchina e passa da Parigi a caricare Kolo. In alternativa vengono con Flixbus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

L’unica cosa veramente urgente da fare era la cessione di Vlahovic. Se ci ritroviamo a questo punto bisogna essere realisti e non farsi prendere dal panico con operazioni insensate.

Ok ma visto l’andazzo, se pensiamo che Kolo sia il ns. centravanti titolare in prospettiva, può aver senso bloccarne il prezzo sin da ora e portarlo a casa. Il rischio è  di trovarsi punto e accapo il prossimo anno con prezzi lievitati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato chiuso in entrata salvo cataclismi .. anzi mercato mai aperto . 
questa squadra ha una rosa mediocre con alcune falle evidenti e sostituti non all altezza .. squadra molto incompleta sopratutto nei titolari .. Kolo sarebbe stato un valore aggiunto se però ci fosse stata tutta l intelaiatura solida .. in altri ruoli siamo Molto più scoperti .. incredibile come si pensa di affrontare una nuova stagione esattamente con La Rosa dell anno scorso che a stento e’ arrivata in Champions .. un anno ti va bene , due no ! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pardocurioso ha scritto:

Mercato chiuso in entrata salvo cataclismi .. anzi mercato mai aperto . 

esatto, preso David (a parametro zero) perchè trattativa impostata da Giuntoli e perchè senza si giocava in 10.

Stop

Complimenti Elkane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mariolone ha scritto:

esatto, preso David (a parametro zero) perchè trattativa impostata da Giuntoli e perchè senza si giocava in 10.

Stop

Complimenti Elkane

Rosa imbarazzante tra l altro con gravissime lacune negli interpreti titolari .. a memoria dal 1981 peggior ( NON ) mercato Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, badboy ha scritto:

La speranza ormai è l'unica certezza che abbiamo, e la rinnoviamo di anno in anno. Sempre negli stessi contenuti e sempre puntualmente disattesi. Ma giustamente sperare non costa nulla. 

guarda ti anticipo quello che, a mio avviso, potrebbe essere il punto debole di questo nuovo progetto (a parte la possibile inadeguatezza dei profili scelti ovviamente).

Una Società a conduzione esclusivamente manageriale ha il limite possibile della mancanza di coraggio dei manager.

Un manager, specialmente quando è pagato per mettere a posto i conti, potrebbe non rischiare, limitarsi cioè a svolgere il compitino senza azzardare (come fece Agnelli per dire) in funzione di mete apparentemente irraggiungibili. 

Un manager, per usare un eufemismo calcistico, parte per pareggiare, non per stravincere perchè teme che, stravincendo, gli obiettivi che gli saranno posti dalla proprietà (o  dall'ambiente) saranno poi sempre più ambiziosi e irrealizzabili col rischio di rimetterci il suo posto...

A questo dovremmo poi aggiungere una postilla. Vedere cioè se e quali premi sono collegati al raggiungimento di obiettivi finanziari equali quelli collegati ad obiettivi sportivi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

guarda ti anticipo quello che, a mio avviso, potrebbe essere il punto debole di questo nuovo progetto (a parte la possibile inadeguatezza dei profili scelti ovviamente).

Una Società a conduzione esclusivamente manageriale ha il limite possibile della mancanza di coraggio dei manager.

Un manager, specialmente quando è pagato per mettere a posto i conti, potrebbe non rischiare, limitarsi cioè a svolgere il compitino senza azzardare (come fece Agnelli per dire) in funzione di mete apparentemente irraggiungibili. 

Un manager, per usare un eufemismo calcistico, parte per pareggiare, non per stravincere perchè teme che, stravincendo, gli obiettivi che gli saranno posti dalla proprietà (o  dall'ambiente) saranno poi sempre più ambiziosi e irrealizzabili col rischio di rimetterci il suo posto...

A questo dovremmo poi aggiungere una postilla. Vedere cioè se e quali premi sono collegati al raggiungimento di obiettivi finanziari equali quelli collegati ad obiettivi sportivi...

Condivido tutto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Calma, oggi arriverà l’offerta del Chelsea per vlahovic, dovranno pure sostituire Delap rotto per due mesi o no?????

Hanno già fatto rientrare jackson che era appena arrivato a Monaco per firmare col Bayern. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mesi dietro a questa operazione difficile ed onerosa, quando ci mancano come il pane esterni e centrocampisti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roland di Gilead ha scritto:

Vai Como non mollare, manco solo un giorno poi sarà tutto finito

Sembra gia' finito non vedi si va come tira il vento. Possibile dopo due mesi di trattative ancora non hanno deciso la formula e il prezzo di Kolo Mouni; Da un mese si parla scambio Molina - Nico Gonzales o nico Gonzales allo A. Madrid e ancora non si sono messi daccordo sul prezzo, stessa cosa di Zegrova (mai iniziata trattativa con il Lille). In queste condizioni si puo' pensare di prendere almeno uno solo dei due? Io penso che non prendiamo nessuno dei due e vi spiego il motivo:

1-L'Atletico Madrid non compra nico Gonzales e noi di conseguenza non possiamo comprare(ammesso che il Lille ce lo vende) Zhegrova;

2- Lo sceicco del PSG secondo voi ha fatto fuori donnarumma con un contratto faraonico che aveva ora ha paura di tenere kolo  Mouni che guadagna pure meno? Sapendo che lui non saraì controllato dalla UEFA non vende nessuno dei due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Hanno già fatto rientrare jackson che era appena arrivato a Monaco per firmare col Bayern. 

È il suo procuratore muto

"l'aereo non fa marcia indietro" 

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bercellinoprimo ha scritto:

Se ripenso a quell'estate in cui era arrivato Boniek e poi, all'ultimo giorno, Platini... Che bella giovinezza ho avuto...

Bhe se ti dico che io ho 45 anni e ancora mi ricordo di quella Juve ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Bhe se ti dico che io ho 45 anni e ancora mi ricordo di quella Juve ...

Se ti dico che sono coetaneo di Boniek e Paolo Rossi ed ho un anno esatto meno di Platini mi viene male... 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.