Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Ts) "In casa Juve continuano i contatti per Nico Gonzalez e Zhegrova, Molina ha ribadito l'intenzione di restare in Spagna"

Post in rilievo

Nico Gonzalez spera nella fumata bianca con l’Atletico Madrid, Comolli ha riprovato lo scambio con Nahuel Molina, anche ieri in panchina, ma il giocatore non vorrebbe lasciare Madrid. Per Zhegrova l’ammiccamento di Letang che ha chiuso le porte al Marsiglia appare promettente, i bianconeri hanno già l'accordo sullo stipendio con il calciatore, per un affare che a Torino vorrebbero chiudere a 12 milioni più bonus ma che vorrebbero legare a un prestito con obbligo cosa che comporterebbe prima un rinnovo del giocatore in scadenza. 

• Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Guarda che Gonzalez è ancora qui.😂😂😂

Non capisco perché dovremmo accollarci la terza scelta dell’Atletico. Simeone gli preferisce chiunque a destra. Francamente anche basta con questo tipo di mercato. Come quando pescammo Danilo dal Manchester City in cambio di Cancelo. Ma guarda che chi lavora per altri club non è un fesso eh…

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zhegrova non sposta nulla. Per ruolo e ragioni fisiche.

E sta caccia alla punta se resta Dusan me pare una follia, a meno di voler stabilmente passare al 3-5-2 ma sacrificando Yildiz.

Boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Non capisco perché dovremmo accollarci la terza scelta dell’Atletico. Simeone gli preferisce chiunque a destra. Francamente anche basta con questo tipo di mercato. Come quando pescammo Danilo dal Manchester City in cambio di Cancelo. Ma guarda che chi lavora per altri club non è un fesso eh…

Calma, stavo solo scherzando… se vuoi parlare seriamente, allora ti dico che per me Molina in e Nico out sarebbe un grosso upgrade. Sul fatto dei fessi, ultimamente purtroppo sembra a me che quel ruolo calza a pennello per chi lavora dalle nostre parti. 🤷🏻‍♂️

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la prima volta F Romano ha spostato l'ago della bilancia a nostro favore riguardo Zhegrova. Se mancasse ancora un po di tempo ci crederei pure. Ma domani si chiude tutto. In una giornata e mezza Nico va all atletico, zhegrova rinnova e noi lo prendiamo con l'obbligo. Bah 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, re david ha scritto:

Per la prima volta F Romano ha spostato l'ago della bilancia a nostro favore riguardo Zhegrova. Se mancasse ancora un po di tempo ci crederei pure. Ma domani si chiude tutto. In una giornata e mezza Nico va all atletico, zhegrova rinnova e noi lo prendiamo con l'obbligo. Bah 

Bastano delle firme digitali e/o avere una PEC. Ci si può rientrare con le tempistiche. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The pretender ha scritto:

Bastano delle firme digitali e/o avere una PEC. Ci si può rientrare con le tempistiche. 

In pratica si, ma è la tempistica per trovare gli accordi che mi lascia perplesso. Il presidente del Lille pure sembra un bel chiacchierone. Non lo molla facile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché ridursi alle ultime ore per far mercato e sistemare la squadra. Con 3 mesi in estate a disposizione. Non l’ho mai capito. Nelle ultime ore devi solo puntellare se ci sono occasioni, ma non fare i movimenti più importanti. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca pochissimo alla fine del mercato e ci servirebbero almeno due giocatori per allargare la rosa e non rischiare come al solito di essere corti durante la stagione se mancasse qualcuno....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molina è quello che più ci serve, ma è evidente che vuole più soldi di stipendio rispetto ai "pochi" che prende a Madrid; probabilmente a parti invertite Nico Gonzalez vuole la stessa cosa, pertanto il possibile affare resta bloccato e forse si risolverà all'ultimo istante con dei reciproci contentini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Savi86 ha scritto:

E sta caccia alla punta se resta Dusan me pare una follia, a meno di voler stabilmente passare al 3-5-2 ma sacrificando Yildiz.

Boh.

Non abbiamo alternative offensive credibili e affidabili, nessuna a parte un giocatore in scadenza. Quello è il problema. Kolo Muani sarebbe preso per quello, per sfruttare la sua capacità di poter giocare anche a supporto di un altra punta. Zhegrova idem, a me sembra forte, e potrebbe essere alternativo a Conceicao. Oggi, se sia il portoghese che Yildiz fossero indisponibili, non abbiamo alcuna qualità creativa. A parte Adzic, che Tudor mi sembra vedere poco, e Gonzalez che, corsa a parte, tecnicamente non mi pare adeguato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Gleison ha scritto:

Se non vuol venire che se ne stia in Spagna non possiamo certo metterci a pregare molina 

Infatti. Serve gente motivata, oltre che non scarsa. Molina non é né una e né l'altra cosa. D. Luiz non ha insegnato nulla? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Molina è quello che più ci serve, ma è evidente che vuole più soldi di stipendio rispetto ai "pochi" che prende a Madrid; probabilmente a parti invertite Nico Gonzalez vuole la stessa cosa, pertanto il possibile affare resta bloccato e forse si risolverà all'ultimo istante con dei reciproci contentini.

Più che soldi, da quello che leggevo, Molina non si fida a cambiare contesto, e quindi rimettersi in gioco, alla vigilia dei mondiali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Savi86 ha scritto:

Boh.

Col 352 Yildiz fa la seconda punta e gioca più avanti e non è un male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.