Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ElMachico

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Daimon ha scritto:

Visto che siano moscietti vi dico che O'Riley non è titolare oggi contro il City 🤣👀

Magari è solo scarso

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ilconte1779 ha scritto:

E chi sarebbe il fuoco? I tifosi juventini che negli ultimi 20 anni hanno accettato di tutto e continuano a fare abbonamenti allo stadio e alle tv, e magari contestano AA che è l’unico che ha difeso la Juve ? 

bravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Comolli però adesso sta davvero scherzando col fuoco 

Ahia, anche i più positivisti filosocietari stanno crollando...

È finita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Allora vediamo oggi che formazione schiera. Tutte le testate danno il solito 3421.

Schiera il 3421 al 100%. Non è un discussione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

no

allegri anche basta sefz

Sapevo di offrirla  in un piatto d'argento. A qualcuno arguto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rocciaj ha scritto:

In sostanza il FFP ti blocca in un certo qualmodo il mercato

Non mi sembra di andarci lontano

Non te lo blocca ma ti costringe a far scelte oculate.

Ma devi rinforzarti lo stesso altrimenti se non vai in coppa ciao introiti e ciao mercato 

Ti tocca fare il barbonazzo limitando le spese, dilazionando, rimandando ecc ecc..

Per noi tifosi è orribile ma per la squadra meglio non fare danni come l’anno scorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Ecco hai centrato il punto, al di là dei nomi, mi sarei aspettato dei rimpiazzi nei ruoli in cui hai ceduto. Weah e Mbangula non sono e non saranno campioni, ma erano utili alla causa. Adesso ci ritroviamo senza cambio per Yildiz e con un buco sugli esterni.

Esatto, è questo una delle cose che mi preoccupa maggiormente. Perchè, possiamo metterla come ci pare, ma Mbangula e Weah non sono stati sostituiti. 

Se dovesse uscire Nico e entrare Zeghrova, cosa che mi auguro, miglioreremmo come livello sugli esterni offensivi/trequarti ma perderemmo un'ulteriore opzione per gli esterni di centrocmapo, perche Nico è stato utilizzato spesso lì da Tudor.

In generale sugli esterni, sia di centrocampo che di attacco, siamo corti, molto corti. 

E gli unici ingressi sono stati dei rientri dai prestiti che erano praticamente degli esuberi. Ed infatti per la seconda partita consecutiva ci presentiamo con kalulu tutta fascia, evidentemente qualche problema c'è. Poi possiamo raccontarci che è tutto ok, se vogliamo, nessun problema, non vorrei urtare la sensibilità di qualcuno che non vuole guardare in faccia la realtà

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juveppe ha scritto:

Più che altro, e Tudor lo ha detto chiaramente, non se la sente di giocare a tutta fascia. Resterà e sarà il rincalzo di Chico o Kenan 

Ma anche no, ha detto che l'idea era quella ma poi ha avuto problemini fisici.

Ecco perché non ha giocato col parma.

Se non é venduto oggi me lo aspetto esterno a sinistra con kalulu a destra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ilconte1779 ha scritto:

E chi sarebbe il fuoco? I tifosi juventini che negli ultimi 20 anni hanno accettato di tutto e continuano a fare abbonamenti allo stadio e alle tv, e magari contestano AA che è l’unico che ha difeso la Juve ? 

Infatti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Piaceva molto anche a me come ero esaltato per Vlahovic😁 

Siam tifosi alla fine, anche se ci piace fare gli esperti qui (me compreso)

Io giocavo sulla fascia e sono mancino, quindi I vari berna,nico,chico,douglas erano e sono sempre sotto la mia lente di ingrandimento, e ho sempre cercato di capire i loro problemi quando non rendevano, difendendoli a spada tratta 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

Novità? 

Che è successo?

No nessuna novità, però ogni ora che passa mi preoccupo 

È uscita una notizia del Le Figaro per cui la pista Kolo Muani si sarebbe raffreddata...però Le Figaro sul calciomercato per fortuna è poco credibile.

Però comunque manca troppo poco a prescindere dal Le Figaro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

infatti il problema è sopratutto nella qualità dei titolari, tolti Bremer Yildiz, david e thuram il resto è abbastanza desolante,

Purtoppo ad oggi non siamo né da scudetto né da finale di coppa Italia né da quarti di Champion . Ci torneremo…

ma ancora ad oggi in Italia negli ultimi 10 anni siamo la squadra più vincente, nonostante tutto ed intendo tutto.

Farsa plus, farsa esami, farsa var, e vedremo contro altri ancora ci spaleranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.