Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ElMachico

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Vabbe, considerato quanto poco tempo manchi possiamo dire solo una cosa: DISASTRO!

Ieri sembra che COMOLLI sia arrivato

(e per chi chiederà la mia testa dico l'ho letto qui qui)

A chiedere KM con un prestito più alto 15 invece che 10 e a dare la sua parola personale (e anche della Juventus dico io visto il ruolo che ha) che il giocatore SAREBBE STATO RISCATTATO COMUNQUE solo se il PSG avesse accettato e quindi scritto obbligo A QUALIFICAZIONE CL acquisita.

Ma non sembra essere valso a nulla

Ci rendiamo conto di come siamo ridotti?

Praticamente il cappello in mano

La cortesia di un aiuto fra gentiluomini

Ci rendiamo conto?

Chiedo ma il pareggio di bilancio non deve essere raggiunto il prossimo anno?

Se su sfora un po' questo bilancio che succede?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, presidente guarascio ha scritto:

Sapete perché mi rode ? Perché una juve forte in una serie A forte si va a prendere di prepotenza tonali o qualche altro top che va in premier a colpi di quattrini. Mi rode perché se non lo facciamo è per colpa di gente che ha trasformato la serie a in un campionato peggiore di quello del Lussemburgo,  dove una volta veniva zidane o kakà o ronaldo e ora viene modric a fine carriera.

Beh, ma se per de siervo questo decadimento è solo colpa della pirateria cosa mai potrà andare ancora più storto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se le cifre non sono quelle che Comolli ritiene necessarie, Nico non uscirà. Io mi auguro facciano comunque Zegrova ma così avremmo anche più rotazioni e soluzioni tattiche visto che siamo contati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Vabbe, considerato quanto poco tempo manchi possiamo dire solo una cosa: DISASTRO!

Ammesso e non concesso che non arriva nessuno, non si può parlare di disastro se l'ordine è: se non vendi non compri.

Il disastro è quando spendi e spandi e sbagli gli acquisti.

Bisogna accettare la realtà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, matteus said:

Ma scusa ma prima diceva che c'era accordo ma si aspettava Nico.

Dove sta parlando YouTube?

Ha detto le stesse cose di sempre. Dipende da Nico, L'Atletico ha il problema della registrazione e del FFP. Pure su Kolo stesse robe.

Parla di Juve dal minuto 4:39

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

Te lo stiamo dicendo in 50 da due giorni che quello che ha detto comolli non è da interpretare come dici tu, l ha detto pure agresti ieri e ancora insisti..

Per me la lettura di Agresti purtroppo e' wishful thinking, perche' i famosi bidoni invendibili ormai hanno un costo a bilancio talmente ridicolo(vlahovic a parte ovvio) che tutte le scadenze del prossimo anno ti faranno forse 2 giocatori da Juve(intendo gente che non ti faccia bestemmiare per 90 minuti, non titolari) a esser bravi, per il resto dovrai prendere altra paccottiglia per sostituirli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ah beh ne abbiamo viste poche di trattative saltare all'ultimo...

Se Kolo viene è perchè i club avranno raggiunto l'accordo economico. Che a oggi non c'è 

Vediamo dai 😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, John Locke ha scritto:

No, ne ha giocate 27 ogni stagione nelle ultime due stagioni.

Quindi, per intendersi, 54.

È quello che ho scritto 

In campionato 

Magari non sono stato chiarissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Quindi il presidente del lille aveva già la parola con comolli🤣

E quando ha detto.. AD ORA rimane qui a Lille

Mentre qui, i soliti subito a scrivere: Eh ma il presidente ha detto che rimane al Lille hihihihi

Le chiacchiere stanno a 0 nel calciomercato.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mikele74ap ha scritto:

A loro non serve a noi si è per noi top 

Per me non alza il livello della squadra da giustificare la spesa.

Ad esempio se ne mettevi 80 per Oshimen (che non mi fa nemmeno impazzire) si che alzavi il livello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Joao Mario ha sicuramente più tecnica e più intelligenza di Alberto Costa.

Quest ultimo ha corsa e fisicità per il resto non sa difendere e non ha nemmeno la metà della tecnica di Joao Mario. Nonostante sia più vecchio ( di pochi anni) JM ha molto più potenziale e margine di miglioramento rispetto a Costa...la tecnica fa tanto ragazzi e quella devi averla già a 12 anni, se non c'è a 20/21 credo sia difficile poterci lavorare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, juvemyonlylove ha scritto:

Le prefiche almeno vengono pagate, questi solo a vivere di rimpianti e scassare i maroni

A volte ho idea che certe volte ci siano lamentele a comando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

All'ultimo giorno ci prendono per il collo ovviamente..

Ah perché noi prendiamo per il collo il psg per KM? Non mi pare…. E poi…. Hai bisogno di 1 milione per campare? Ma dai…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, juvemyonlylove ha scritto:

A parte che sei off topic da mò, ma Costa contro Doku del City, ridicolizzato che ti giuro mi faceva pena, l'ho visto solo io?

A parte che non sono andato off topic

Il discorso non l'ho neanche iniziato io

Torna indietro e rileggi se vuoi rispondere nel merito

Cosa abbia fatto col city non c'entra niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Mi chiedo sempre cosa voglia dire sta frase... Nel senso che Comollì sta frustando i ragionieri perché trovino la gabola a bilancio per prenderlo? Nel senso che stanno cercando di cedere qualche ragazzino per sistemare i conti? Nel senso che stanno stalkerando Campos e gli tengono occupato il telefono finché non cede?

Mai capito neanche io sinceramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chuck ha scritto:

Se non erro il fax del contratto di Grosso fu letteralmente lanciato nel box della Lega nell'hotel "sede" del calciomercato a tempo praticamente scaduto, avevano chiuso la porta

Ahahah mi ricordo anche io così, lanciato quando stavano chiudendo al porta ahahah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Per me non alza il livello della squadra da giustificare la spesa.

Ad esempio se ne mettevi 80 per Oshimen (che non mi fa nemmeno impazzire) si che alzavi il livello 

Ti capisco x le cifre ma tonali ci alza parecchio come anche oshimen 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Abbastanza inutile visto che nico per ora siamo in alto mare come trattativa

Falso,.romano dice che  c'è quasi accordo, solo che atletico offre solo 1 milione per il prestito per paletti imposti dalla liga ffp.

La Juve vorrebbe qualcosa in più ma sembrano trattative ormai in fase avanzata.

Spero che post partita ci sia l'ok per queste 3 trattative.

Kolo, zhegrova e Nico 

Rimarrebbe domani per l'ultimo colpo in ingresso spero un esterno last minute.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Si, per carità.

pero negli ultimi 10 abbiamo speso, male ma abbiamo speso.

Quindi ora dobbiamo centellinare per cercare di uscire da questa situazione.

cioè io preferisco non spendere che buttare soldi ( e si lo so che non sono i miei).

Per carità con tutte le variabili del caso, a me dei colpi in sé per sé non è che freghi molto... la cosa che più mi preoccupa è questa continua sensazioni di voler vivacchiare, una "mediocrizzazione" dell'ambiente sia in società che in campo che nel tifo... come se fosse normale partire da 5 anni a sta parte con quella profonda convinzione che non lotteremo per nulla, che il 4 posto va bene ecc...

Non si può vincere sempre, ci mancherebbe ed è quello il bello dello sport in generale... ma siamo la Juventus e sono 5 anni che non solo non vinciamo, ma nemmeno lottiamo per poter vincere qualcosa... relegati in una mediocrità incredibile. E la rotta non sembra cambiare, è quello che innervosisce imho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🇦🇷🆙 Aggiornamenti su Nico Gonzalez: la trattativa con l’Atletico Madrid continua. L’offerta di prestito attuale è di circa 1M€, ma la Juventus punta a una cifra superiore e sta cercando di migliorare l’accordo. [Fabrizio Romano - YouTube] 

@AroundJuventus

1 milione...o anema del purgatorio....cit

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.