Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ElMachico

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Kolo muani ha rifiutato il chelsea

vuole solo la juve

sky sport de

Poi devo pure leggere i fenomeni che scrivono che non ha rifiutato offerte importanti per noi. Sto ragazzo merita un grande affetto per quello che sta facendo. Se questo affare si realizzerà sarà solo ed esclusivamente grazie a lui e alla sua voglia di Juve. Lo merita 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Se la formula per Zeghrova è la stessa, cioè diritto che diventa obbligo a certe condizioni, siamo lì, non prendiamo un euro e non cacciamo un euro. Di sicuro c’è solo che il tuo messaggio buttato lì, senza sapere le condizioni di acquisto soprattutto, al momento è aria fritta, perdonami. 

Zhegrova non può andare in prestito è a scadenza di contratto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio 

Perin

Kalulu Bremer Kelly 

Gatti Rugani Cabal 

J.Mario Locatelli Thuram Cambiaso 

McKennie Koopmainers Miretti Kostic 

Conceicao Yildiz

Zhegrova Kolo 

David

Vlahovic

Se chiudiamo così, ad Andonio facciamo il Kulo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Anubic ha scritto:

quindi è la stessa notizia di questa mattina, non è cambiato una fava

No cambia che sicuramente c'è l'accordo tra Juve e Atletico, se la liga da l'ok è fatta, stamattina questo lo si poteva supporre ma non era certo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

A 26 anni sta al Lille e viene da una stagione fermo, perdonami se non sto saltando di gioia. Aspetto Kolo invece. 

Pure non fosse un fenomeno ci serve come il pane un'alternativa a Conceicao, per cui anche senza salti di gioia ci sarebbe da tirare un sospiro di sollievo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Speriamo almeno quei due, poi ci vorrebbe una bella sorpresa con un esterno a tutta fascia a destra, magari che possa giocare pure sull'altro lato 😎

e che garantisca 8-9 gol 😂. speriamo dài, lì a destra uno non adattato  ci vuole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Se la formula per Zeghrova è la stessa, cioè diritto che diventa obbligo a certe condizioni, siamo lì, non prendiamo un euro e non cacciamo un euro. Di sicuro c’è solo che il tuo messaggio buttato lì, senza sapere le condizioni di acquisto soprattutto, al momento è aria fritta, perdonami. 

No...

Zeghrova si parla di acquisto certo, non determinato da certe condizioni

Sono sempre gli altri che si tutelano quando comprano da noi ( vedasi D

Luiz e Nico Gonzalez )

Quando compriamo noi, è l opposto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JohnBonham ha scritto:

Per Nico mi aspetto cifre "deludenti"...alla fine era un'operazione finalizzata a liberare spazio e non a intascare chissà quali cifre 

Preparatevi.

Se riescono a fare come Douglas ed evitare la minus l’anno prossimo, saranno cifre giuste per un giocatore che ad oggi non vale 40 come non vale 30.

Non c’e’ niente da prepararsi ma solo di sperare che vada tutto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JohnBonham ha scritto:

Per Nico mi aspetto cifre "deludenti"...alla fine era un'operazione finalizzata a liberare spazio e non a intascare chissà quali cifre 

Preparatevi.

Sarà un bagno di sangue, vista la percentuale che spetta agli utenti dell’angolo del guru sulle cessioni della Juve. Speriamo almeno di pagarci la colazione domattina.

No, perché l’unico motivo per cui la gente si spippetta sulle cifre delle cessioni è che prendiamo la percentuale, sennò non me lo spiego .ghgh 

• Mi Piace 2
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mikele74ap ha scritto:

Volitans capisco che siamo alla chiusura e sei stressato da assidua presenza e mancanza di girare ma anche calmino con le parole… rimpicoglioni perche? Io commendo quello specifico post, ben contento se sarà diverso. Ricordiamoci sempre che qui siamo tutti uguali e ci vuole rispetto 

mi scuso per il "rompicoglioni" hai ragione :) 

però dai...non ci si può lamentare quando ancora non si sa se viene, non si conoscono le  modalità non si sa assolutamente nulla. al limite facciamolo dopo scusa...anche venisse per 1 mln con diritto di riscatto che diventa obbligo a determinate situazioni (magari facili), ma che problema c'è?

mi scuso comunque di nuovo :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Si fa con quello che si ha e Tudor non mi sembra propenso a cambiare modulo. 

Mi sembra che non ci sia una grande logica considerando anche che il quinto è il ruolo più dispendioso in assoluto che si sostituisce quasi di default anche all'interno della stessa partita

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.