Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ElMachico

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Anubic ha scritto:

dovrebbe chiudere per tutta europa domani

In Italia il gong è lunedì 1 settembre alle ore 20, Francia, Spagna e Portogallo chiudono prima, domenica 31 agosto

fonte eurosport. Forse in uscita poi possono fare operazioni non so

edit: sito della liga e ligue 1 dicono 1 settembre

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Il mercato spagnolo chiude oggi comunque, 

Simeone muoviteeeee

Ma no, chiude domani 4 ore dopo quello italiano 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lellopalau ha scritto:

Estigarribia Non lo conosceva neanche suo padre

Fu uno dei migliori esterni di quella coppa America :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexJuventus3 ha scritto:

Lì per me il problema è più qualitativo che numerico. A dx abbiamo McKennie (per me il suo ruolo è quello) e Joao Mario che è tutto da scoprire. A sx Cambiaso e Kostic. 

Il buco enorme per me è dietro Thuram, visto che lì veramente non c'è nessuno anche ammettendo che Koop vada bene per Locatelli. 

Beh però oggi giochiamo di nuovo con Kalulu esterno, insomma, il problema esiste. Quando si parla di problema è sempre qualitivo perchè quello numerico è relativo, lo risolvi con un giovane della next gen volendo o con mio cugino che gioca sulla fascia, prende 800 euro al mese, credo. 

Quindi, si, il problema è qualitativo perchè se non hai opzioni credibili poi non le usi. È come dire: abbiamo Rouhi quindi qualcuno c'è (ok, è stato venduto ma è per fare un esempio). Quando poi si sa che Rouhi non lo fai giocare neanche se ne mancano 12 di giocatori prrchè ovviamente è impresentabile al momento. Ecco scusa la lunga dissertazione, ma è uno di quei discorsi che volevo un attimo chiarire (non con te, in generale. Perchè quando leggo 'numericamente siamo a posto' sbrocco un po' 😁)

A centrocampo anche la situazione è simile, concordo con te, abbiamo due titolari, uno forte e uno che va bene ok, è bravo ma checchè ne dicano i suoi strenui difensori, va bene per la panchina. Poi Koop che non si sa se può tornare ad essere un giocatore vero e di nuovo McKennie, che fa il tappabuchi ovunque. Insomma, anche qua, il problema è qualitativo e di conseguenza anche numerico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, loris1990 ha scritto:

In Italia il gong è lunedì 1 settembre alle ore 20, Francia, Spagna e Portogallo chiudono prima, domenica 31 agosto

Cioè lo si scopre solo oggi? Rob de mat. Ditelo agli espertoni inventori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mephisto ha scritto:

Si, ma comunque quest’anno te lo trovi a bilancio da ammortizzare e se il prezzo del prestito  è più basso della quota da ammortizzare comunque hai un effetto negativo quest’anno pari alla differenza.. che di per sé è la stessa cosa di fare una minusvalenza quest’anno (anche se non si chiama così) per non farla l’anno prossimo..

con Douglas Luis è andata esattamente cosi

È così

È chiaro che di questo mercato frega poco a COMOLLI (passatemi il termine perché non credo di offendere nessuno) e sta facendo tutto in funzione del prossimo 

Cioè partire a ZERO o quasi, come risorse già impiegate/anticipate  anche nella peggiore delle ipotesi Cioè la non qualificazione alla CL

MI SEMBRA UNA COSA MOLTO PERICOLOSA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Perchè vuoi mettere il brivido di correre il rischio di rimanere col cerino in mano? sefz 

Sono i famosi saldi di fine mercato (cit Chiellini), calcola anche che gli stipendi di luglio w agosto li paga la società venditrice 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

El mercado de fichajes de verano de 2025 en LALIGA EA SPORTS cierra el lunes 1 de septiembre de 2025 a las 23:59 horas peninsular.

Adesso, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Amici esiste Google 

Appunto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Syd91 ha scritto:

Inspiegabile, a volte mi chiedo quanto di vero e reale ci sia negli spifferi di calcio mercato... pensiamo alla situazione di Kolo Muani.. davvero dovremmo pensare a Juve e Psg serratamente provino a trovare la quadra? E su cosa poi? Il 90% dei dati sono già fermi (stipendi, valutazioni, documenti)... insomma su cosa trattano da 3 mesi? 

Totalmente d'accordo con te. E' già tutto assolutamente già scritto e fatto sia che venga sia no. E non penso che i giornalisti anche seri come Romano inventino notizie, Io penso che sono gli operatori di mercato che facciano trapelare queste notizie per motivi difficili da comprendere soprattutto se si pensa che ci sono trattative lampo e altre senza fine. Per fortuna domani finisce questa farsa e sapremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma quale maestro :)

lo ha davvero detto lui..la juve lo aveva contattato

Beh ma col suo nickname è il minimo che ti chiami maestro. Lui al massimo può ambire all'igienista. 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.