Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ElMachico

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Non c’è nessuna problematica, ha fatto un intervento per risolvere la pubalgia. Per questo è stato fuori tanti mesi 

Mettiamo che si riprenda totalmente...secondo te è più forte di Nico? Ti fa fare il salto di qualità? Secondo me no!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luca1973 ha scritto:

Domanda secca , senza provocare.  Alle ore 1615, faremmo in tempo a tesserare con.visite mediche un paio di giocatori?

Fino a domani alle 20 c'è tempo per depositare i contratti. Quindi sì, abbiamo tempo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è nessun Fair play finanziario ( o meglio i paletti li conoscono tutti all'Atletico Madrid da sempre. Mi sono anche stufato di dover leggere ogni mezz'ora un aggiornamento ogni mezz'ora con la solita notizia riciclata (accordo con Zeghrova, prima va fatto l'accordo con Nico Gonzalez). A cambiare sempre i dettagli 

E prima era l'Atletico che non faceva offerte, poi il problema era la formula, adesso è colpa dei Fair play finanziario. 

Mi e spero che molti la pensano come me e poter dire ci siamo stufati di questo teatrino dove sembra no un calcio mercato ma la trama di un film (idem per Kolo Muani). 

Non c'è nessun fair play finanziario. Ormai la storia non è più credibile. Il fair play finanziario c'era pure una settimana ma nessuno se lo calcolava sto problema di Fair play finanziario. 

Un abbraccio a chi fi fa il sangue amaro andando dietro a questa pagliacciata. 

Se lo dico io che fosse per me ogni club che non fa affari convenienti alla Juve ci vedrei la radiazione di quel club in questione... 

Non ce l'ho con nessun giornalista nello specifico ma a una certa basta. Ogni mezz'ora la solita notizia e ogni mezz'ora una nuova versione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gobbosauro ha scritto:

allora anche kolo...o oggi o niente, ma Comollì ha detto di aspettare fino a lunedì...

No era l'articolo trovato in rete errato, chiudono tutti domani, la Liga chiude pure dopo il nostro in realtà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calciomercato Estivo 2025 – Francia (Ligue 1)

• È stata prevista una finestra straordinaria esclusiva per il Paris Saint‑Germain, che potrà registrare nuovi acquisti dal 1 al 10 giugno 2025, per prepararsi alla FIFA Club World Cup

• Tutti i club della Ligue 1 (incluso il PSG, dopo quella fase iniziale) avranno una seconda finestra ufficiale per il mercato estivo, dall’ 16 giugno al 1° settembre 2025, con chiusura prevista alle 20:00 (ora locale)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrew P ha scritto:

Mettiamo che si riprenda totalmente...secondo te è più forte di Nico? Ti fa fare il salto di qualità? Secondo me no!

Infinitamente. Pure Mbangula è stato più forte di Nico. Pacco clamoroso, come ampiamente previsto da tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Domanda secca , senza provocare.  Alle ore 1615, faremmo in tempo a tesserare con.visite mediche un paio di giocatori?

Ragazzi le visite mediche possono essere fatte dopo, come si è sempre fatto con i trasferimenti negli ultimi giorni

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gobbosauro ha scritto:

allora anche kolo...o oggi o niente, ma Comollì ha detto di aspettare fino a lunedì...

Possono uscire quando vogliono, la chiusura vale solo per i calciatori in ingresso nel campionato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lopio ha scritto:

Cioè lo si scopre solo oggi? Rob de mat. Ditelo agli espertoni inventori.

Ma scusate Comolli ha detto che "fino a lunedì" poteva succedere qualcosa...

Lo saprà lui quando chiudono il mercato francese e spagnolo no? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gobbosauro ha scritto:

Che poi anche chiudesse oggi chiude quello in entrata, in uscita il.mercato è sempre aperto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Beh però oggi giochiamo di nuovo con Kalulu esterno, insomma, il problema esiste. Quando si parla di problema è sempre qualitivo perchè quello numerico è relativo, lo risolvi con un giovane della next gen volendo o con mio cugino che gioca sulla fascia, prende 800 euro al mese, credo. 

Quindi, si, il problema è qualitativo perchè se non hai opzioni credibili poi non le usi. È come dire: abbiamo Rouhi quindi qualcuno c'è (ok, è stato venduto ma è per fare un esempio). Quando poi si sa che Rouhi non lo fai giocare neanche se ne mancano 12 di giocatori prrchè ovviamente è impresentabile al momento. Ecco scusa la lunga dissertazione, ma è uno di quei discorsi che volevo un attimo chiarire (non con te, in generale. Perchè quando leggo 'numericamente siamo a posto' sbrocco un po' 😁)

A centrocampo anche la situazione è simile, concordo con te, abbiamo due titolari, uno forte e uno che va bene ok, è bravo ma checchè ne dicano i suoi strenui difensori, va bene per la panchina. Poi Koop che non si sa se può tornare ad essere un giocatore vero e di nuovo McKennie, che fa il tappabuchi ovunque. Insomma, anche qua, il problema è qualitativo e di conseguenza anche numerico 

Numericamente io conto solo quelli che, almeno in teoria, sono presentabili. Da capire quanto lo sia Kostic, ma per me con McKennie titolare a dx puoi pure vincere lo scudetto, se il resto della rosa è forte. Idem con Cambiaso a sx. E per me Joao Mario una volta adattato a difendere come si fa in Italia non sfigurerà. 

A cc sì che la situazione è tragica numericamente, perché appunto il quarto (McKennie) per me in quel ruolo vale quanto me, più o meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Non c'è nessun Fair play finanziario ( o meglio i paletti li conoscono tutti all'Atletico Madrid da sempre. Mi sono anche stufato di dover leggere ogni mezz'ora un aggiornamento ogni mezz'ora con la solita notizia riciclata (accordo con Zeghrova, prima va fatto l'accordo con Nico Gonzalez). A cambiare sempre i dettagli 

E prima era l'Atletico che non faceva offerte, poi il problema era la formula, adesso è colpa dei Fair play finanziario. 

Mi e spero che molti la pensano come me e poter dire ci siamo stufati di questo teatrino dove sembra no un calcio mercato ma la trama di un film (idem per Kolo Muani). 

Non c'è nessun fair play finanziario. Ormai la storia non è più credibile. Il fair play finanziario c'era pure una settimana ma nessuno se lo calcolava sto problema di Fair play finanziario. 

Un abbraccio a chi fi fa il sangue amaro andando dietro a questa pagliacciata. 

Se lo dico io che fosse per me ogni club che non fa affari convenienti alla Juve ci vedrei la radiazione di quel club in questione... 

Non ce l'ho con nessun giornalista nello specifico ma a una certa basta. Ogni mezz'ora la solita notizia e ogni mezz'ora una nuova versione. 

Semplicemente devono fare contenuti ogni tot ore.

Qualche novità devono darla.

La verità la sanno solo i dirigenti coinvolti che non credo stiando facendo tutto di corsa ma sappiamo benissimo nel caso quel che stanno facendo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

El mercado de fichajes de verano de 2025 en LALIGA EA SPORTS cierra el lunes 1 de septiembre de 2025 a las 23:59 horas peninsular.

Appunto

Uuuh mi chiedevo perché fonti diverse riportavano date diverse... Pare sia stata estesa di 1 giorno perché il 31 agosto 2025 è una domenica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

non direi che fosse sconosciuto

Non era sconosciuto, ma da noi ha fatto pochino per farsi conoscere meglio. sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gobbosauro ha scritto:

Puoi cedere anche a mercato chiuso, l'importante è che sia aperto quello della società compratrice.

Per kolo e Zhegrova non si sono problemi, si può fare anche domani, invece Nico lo dobbiamo cedere necessariamente oggi...(sempre che sia vero che alcuni mercati chiudano oggi)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Numericamente io conto solo quelli che, almeno in teoria, sono presentabili. Da capire quanto lo sia Kostic, ma per me con McKennie titolare a dx puoi pure vincere lo scudetto, se il resto della rosa è forte. Idem con Cambiaso a sx. E per me Joao Mario una volta adattato a difendere come si fa in Italia non sfigurerà. 

A cc sì che la situazione è tragica numericamente, perché appunto il quarto (McKennie) per me in quel ruolo vale quanto me, più o meno

Però McKennie è disponibile e Tudor sta preferendo Kalulu, che è un difensore, in quel ruolo. Quindi insomma, non che voglia darti contro perchè in linea di massima sono d'accordo con te, ma a oggi c'è davvero poca chiarezza sulle gerarchie nei ruoli dei laterali di centrocampo. Al centro, con tutti i problemi che ci sono , condividendo la tua analisi, dico pure però che nel piccolo c'è un minimo di chiarezza. I titolari sono Locatelli e Thuram, Koop a oggi è la prima alternativa e immagino McKennie come alternativa del francese a sto punto. L'americano sulla fascia forse Tudor non ce lo vede. Poi che come centrale sia scarso, siamo d'accordo. Ma sto cercando di leggere quelle che sono le intenzioni del nostro allenatore 

Ps. Aggiungo che per me è assurdo non aver preso nessun centrale di centrocampo, per me andava bene pure un "vecchio" alla Gundogan, un Ceballos, insomma anche cercate tra le occasioni poteva essere un'idea con un mercato così bloccato. Non aver fatto niente, come per gli esterni, è un problemone secondo me, che spero non pagheremo troppo quando la stagione entrerà nel vivo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.