Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ElMachico

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, matteus ha scritto:

Zhegrova sicuramente più simile a Chico che a Nico, mi pare chiaro.

Se l'idea di Tudor era metterlo esterno tutta fascia allora io appena esce mi aspetto un colpo li.

Nico diciamo ti faceva i 2 ruoli.

Ora servono 2 giocatori.

secondo me è per quello che sta provando Kalulu

perché sapeva già della partenza di Nico e Zhegrova in

Conce ora ha il cambio, ma abbiamo soltanto un quinto di ruolo (Joao Mario)

E quindi sta provando Kalulu

ci tengo a precisare che Kalulu e Molina sono la stessa cosa, Molina è un mestierante già visto a Udine

Non è che tra Kalulu e Molina ci sia tutta sta differenza

Anche per me serve doppio colpo, ma deve essere Kolo piuttosto che robaccia come Molina

Se metti Kalulu o Wes quinti a destra ti danno più o meno quello che ti da Molina

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, IamoR ha scritto:

Si. E secondo me è una scelta tattica ben precisa, perchè compensa benissimo le carenze di Gatti.

Dai, contro il Parma e Genoa che carenze potrebbe avere Gatti?

Diciamo che non partiamo benissimo, come idee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Felipe30 ha scritto:

romano ha raggiunto una popolarità stratosferica

40mln di follower su instagram

È il numero uno nel dare notizie sui mercato internazionali, specie la Premier, dove girano tanti soldi quindi è più facile sbagliare meno ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, matteus ha scritto:

Zhegrova sicuramente più simile a Chico che a Nico, mi pare chiaro.

Se l'idea di Tudor era metterlo esterno tutta fascia allora io appena esce mi aspetto un colpo li.

Nico diciamo ti faceva i 2 ruoli.

Ora servono 2 giocatori.

Di 💩 ma li faceva, soprattutto quello offensivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, cortomuso ha scritto:

(permettimi la battuta) si vede che leggete solo VS...

Se rileggi il post,  dico che "l'unicum" risiede nel fatto che quest'anno dopo lo scudetto l'ambiente non sia imploso come le volte passate (almeno nell'era recente non ero nemmeno nato con Maradona).
A sottolineare come un Manna qualsiasi abbia fatto "meglio" di Giuntoli da questo punto di vista

A volte i giudizi nel calcio si fanno a caso... attribuendo successi o insuccessi a persone che non se lo meritano (o almeno che se lo meritano marginalmente). e viceversa ovviamente

Ma cosa c'entra Giuntoli se l' ambiente è imploso dopo che lui è venuto alla Juve?

Mi sfugge proprio il senso del ragionamento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, Giovanni Agnelli said:

È da tutto il calciomercato che spingo..ma Comolli non mi legge 😐 il prossimo anno finisce tra i 300 calciatori del chelsea

Lo sto guardando ora, fa dei gran bei cross. Fossi in Comolli proporrei una ventina di milioni più Kostic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

sì beh non è che ce ne sono solo tre in serie A capaci di creare superiorità numerica eh

paz, leao, tavares, neres, samardzic è gente che ne fa parecchi, per dirne alcuni

Sisi era per dire che tra i primi 10 in serie A l'anno scorso, due sono Chico e Yildiz, se ci aggiungi pure Zhegrova siamo la squadra messa meglio sotto quel punto di vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accordo Juve-Atletico gia fatto, non devono decidere nulla. Manca solo l'Ok della Liga
Prestito con diritto che diventa obbligo, in base alle presenze

Romano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.