Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ElMachico

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Omar84 ha scritto:

Massi inventiamoci notizie di giorno di  chiusura mercato a caso... Non c'è ancora abbastanza delirio.ghgh

Vuoi mettere l'esclusiva sky che racconta comolli con il foglio in mano e l'ufficio chiuso da 24h

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque come ampiamente noto io non sono un catastrofista, ma credo che se Comolli stasera non annuncia qualcosa il mercato possa essere considerato chiuso.

magari mi sbaglio, per carità, ma questa è la mia sensazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Da come ho letto stanotte

Ale ha chiuso sempre per tutti i campionati europei lo stesso giorno, poi cambiano solo le ore in base al fuso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

Infinitamente. Pure Mbangula è stato più forte di Nico. Pacco clamoroso, come ampiamente previsto da tutti 

Nn sono assolutamente d'accordo. Nico è un pacco perché è stato pagato troppo, e perché è un giocatore injury prone, come in parte il kosovaro. Solo che uno è un nazionale argentino, e in Italia, nel giusto contesto qualcosa di buono ha fatto vedere, Zhegrova cosa ha fatto? L'anno scorso Nico alla Juve ha fatto pena? Ovvio, come altri...la Juve, fino a poco fa era un calderone, dove chiunque giocasse rendeva male...si spera che ora con Tudor le cose cambino, ma non si può proprio leggere che il kosovaro sia nettamente più forte dell'argentino!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, matteus ha scritto:

Semplicemente devono fare contenuti ogni tot ore.

Qualche novità devono darla.

La verità la sanno solo i dirigenti coinvolti che non credo stiando facendo tutto di corsa ma sappiamo benissimo nel caso quel che stanno facendo 

Questa storia dei paletti della liga è veramente assurda. Questi paletti lo ripeto chi ne sa di regolamenti e conosce i bilanci delle squadre li conoscono da settimane, può mai essere credibile che l'atletico Madrid scopra ieri che deve rientrare in certi paletti e può mai essere che la Juve stia un mese ad aspettare senza sapere come sono le regole li? 

Nico Gonzalez può restare o partire, ma ho deciso di non dare più corda a nessun giornalista. 

Juventus e atletico facciano come vogliono. Io penso che la bulimia mediatica (che non riguarda i due club ) di aggiornamenti su questa vicenda da ieri a oggi abbia stufato molta gente 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jamino ha scritto:

Comunque come ampiamente noto io non sono un catastrofista, ma credo che se Comolli stasera non annuncia qualcosa il mercato possa essere considerato chiuso.

Ma che cambia tanto? In ogni caso il.mercato finisce lunedì. Aspettiamo e basta.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Guarda secondo me si sta facendo molto clamore per operazioni marginali, Alberto-Mario, la.cessione di Savona, questo perché é stato un mercato estremamente limitato per cui si superanalizzano cose che altrimenti sarebbero state del tutto inifluenti. 

Il clamore c'è perchè negli ultimi anni si sbagliano sistematicamente le operazioni in entrata e in uscita

A volte sono operazioni marginali, altre volte anche colpi grossi

Ci sta che il tifoso ad una certa arrivi ad interrogarsi su qualsiasi cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jamino ha scritto:

Ma dipende. Tipo se fanno un'intervista stasera in occasione della partita col Genoa ..... speriamo non vengano fuori dichiarazioni come mercato chiuso.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indipendentemente da Zegrova, Muani o chi per esso arriverà, questa squadra è stata assemblata con il *. Vendi Luiz e non compri nessun'altra a centrocampo. Vendi Savona e non prendi nessuno in difesa. Ti manca sia un esterno che giochi al posto di Cambiask (monopiede Kostic non voglio nemmeno considerarlo), e uno destro. Manca un sostituto di Yildiz e uno di Conceicao. Qui non si tratta di avere soldi o meno, qui si tratta della volontà e della programmazione per sistemare una rosa già altamente deficitaria lo scorso anno. Non esiste solo gente da 30/40 milioni in su, si può fare anche un mercato diverso, anche con scommesse a basso costo e giovani che ti avrebbero permesso di completare la rosa. Errori ne sono stati fatti lo scorso anno (tanti, troppi) quest'anno si è deciso di non fare nulla per evitarli ma hai solo peggiorato la situazione. Tra un paio di mesi, quando saremo nuovamente fuori dal giro scudetto e Champions vedremo di dare colpe ad allenatore e giocatori senza darle a chi giustamente ha assemblato sto skifo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Ma che sospensiva deve dare la Liga all'AM? Qual'è il problema? 

c'è una specie di Salary Cap in Spagna, non puoi sforare quel valore (mi pare che la somma di tutti gli stipendi dei giocatori registrati non deve superare una certa cifra)

Il Barcellona ha problemi ogni anno per esempio

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrew P ha scritto:

Nn sono assolutamente d'accordo. Nico è un pacco perché è stato pagato troppo, e perché è un giocatore injury prone, come in parte il kosovaro. Solo che uno è un nazionale argentino, e in Italia, nel giusto contesto qualcosa di buono ha fatto vedere, Zhegrova cosa ha fatto? L'anno scorso Nico alla Juve ha fatto pena? Ovvio, come altri...la Juve, fino a poco fa era un calderone, dove chiunque giocasse rendeva male...si spera che ora con Tudor le cose cambino, ma non si può proprio leggere che il kosovaro sia nettamente più forte dell'argentino!

In realtà no hanno fatto tutti male l'anno scorso alla Juventus. C'è chi se l'è cavata comunque egregiamente. Però capisco cosa intendi dire.

E Nico secondo me servirebbe e potrebbe fare molto meglio....e Zhegrova andrebbe messo in aggiunta!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.