Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Fabrizio Romano: "Zhegrova è un nuovo giocatore della Juventus"

Post in rilievo

21 minuti fa, Thejoker87 ha scritto:

solo 12 partite ha giocato in campionato la scorsa stagione sempre rotto

Bremer ne ha giocate anche di meno però qualcosa mi dice che se provano a venderlo viene giù la Continassa. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bene. So che è un giocatore che spesso appare fumoso, ma ha dei colpi incredibili. Ci voleva un altro giocatore con queste caratteristiche in rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non avrà problemi fisici è un ottimo acquisto, l' hanno scorso nella partita con il Lille mi fece un ottimo impressione molto veloce e tecnica sopra la media...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

20 mln per uno in scadenza con quella cartella clinica non sono pochi, speriamo ne valga la pena

Questo è uno che tecnicamente ti svolta la squadra, come Douglas Luiz!

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jokerjoe ha scritto:

Se non avrà problemi fisici è un ottimo acquisto, l' hanno scorso nella partita con il Lille mi fece un ottimo impressione molto veloce e tecnica sopra la media...

Anno

Adesso, _Alex_ ha scritto:

Questo è uno che tecnicamente ti svolta la squadra, come Douglas Luiz!

Si vede che non hai visto la partita con il Lille...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz-Zhegrova sulla trequarti è tantissima roba. Conceicao invece non capisco perché è stato riscattato, purtroppo non è un trequartista ma un’ala e in questo modulo ha più difficoltà e poco senso. Vediamo se Tudor riesce a lavorarci, ma se sta bene il titolare dev’essere il kosovaro.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Thejoker87 ha scritto:

solo 12 partite ha giocato in campionato la scorsa stagione sempre rotto

Vatti a vedere gli anni prima... Primo vero infortuneo. On operazione. Non esageriamo con il solito pessimismo cosmico juventino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.