Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, bartvanzetti ha scritto:

Juve, preso Lois Openda! Oggi le visite per l'attaccante belga

gazzetta 

Bentornato Randal Gobbo Kolo Muani

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Anch'io ho sperato in Kolo.

La domanda è: ad ogni costo?

Assolutamente no, giusto essere razionali ma umanamente mi spiace molto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Camaleonte15 ha scritto:

La gazzetta ha tolto la notizia dell’acquisto di Openda, penosi.

No no, c’è ancora, ho appena controllato. Non appare più nel banner ma mi è uscita sulla destra tra le notizie dell’ultima ora.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Openda a me va benissimo, è forte e finalmente avremmo un reparto offensivo importante dopo anni.

Ma io continuo a pensare che sia la mossa estrema per portare KM alle ns condizioni.

Non riesco a credere che giocatore, Psg e Juve siano stati 3 mesi per poi non farne niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kojiro ha scritto:

Openda dove si piazza nel 3421?

Mi sembra di aver capito possa giocare sia come punta che come uno dei due trq dietro, è molto "mobile"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bestcoach ha scritto:

Boh.....di solito quando mettono le breaking news così vanno sul sicuro, tipo l'anno scorso con Chico per esempio.....

Non so se in questo caso hanno voluto rischiarla anticipando troppo i 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Albanese ha tentato la giocata per risollevarsi un po', dopo un mercato che lo ha visto veramente perdente e in difficoltà .sisi vediamo se si accoda Romano, ma ancora nada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Openda vuol dire no KM.....sorpresona!!! Vuol dire che il PSG non ha ceduto di un millimetro

Va bene così, cifre assolutamente folli per uno che al PSg é fuori rosa praticamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AB92 ha scritto:

Comunque Openda a me va benissimo, è forte e finalmente avremmo un reparto offensivo importante dopo anni.

Ma io continuo a pensare che sia la mossa estrema per portare KM alle ns condizioni.

Non riesco a credere che giocatore, Psg e Juve siano stati 3 mesi per poi non farne niente.

Sembra che Comolli abbia cambiato le carte all'ultimo pretendendo un diritto deve scatto e basta.. così dicevano ieri sera da corsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sommo87 ha scritto:

Numericamente ci sono Kostic e Cambiaso, a destra abbiamo solo Joao Mario più Kalulu adattato. Poi possiamo prendere uno a sinistra e spostare Cambiaso a destra, ma servirebbe qualcuno da alternare a Joao Mario e che sia di ruolo (anche se Kalulu non ha demeritato finora).

Questo è..kalulu è ordinato e puo starci bene .. cambiaso a destra può giocare bene ma Joao Mario e kostic a sinistra sono inguardabili..quindi per me siamo più carenti a sinistra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Io non capisco però.

c’era lucas vazquez a zero per la fascia destra, perché non considerarlo ?

Al Leverkusen da una settimana 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Anubic said:

Kolo Muani OUT 🔴
Loïs Openda IN

L’attaccante in arrivo dal Lipsia è atteso a Torino a metà giornata per le visite mediche

Fonte: Giovanni Albanese

Il buon Giovanni ha fatto all in 

riuscirà a prenderne una?

sgrat sgrat

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, NolanBlack ha scritto:

Se l'arbitraggio sarà sulla falsa riga di quello di Chiffi di ieri, però lo abbatteranno impunemente per tutti e 90 i minuti

Bravo , questa è una lettura importante 

Per le nostre fortune i trequartisti sono fondamentali,  e se vengono " tutelati " come ieri anche le nostre prestazioni ne risentiranno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@baggio18

Buongiorno Mister…

a mercato finito urge confronto tattico in considerazione della rosa a disposizione

cosi a bocce ferme e con meno di 4 ore di sonno i pensieri in libertà sono i seguenti:

Zhergova giocatore simile a Kenan per movimenti e gestione palla..per me insieme son difficili da sostenere con i due mediani del 3421 ( diverso sarebbe 4321 ma è uno spartito completamente diverso da quello che suona il mister )

Openda se arriva è utile ma sarebbe un doppione di David mentre Muani poteva venire buono sia come centravanti che come trequarti 

abbiamo un disperato bisogno di gente specializzata sulle corsie per le rotazioni

Kelly sta crescendo tantissimo !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gazza si sbilancia addirittura dicendo che le visite mediche ci saranno per le 12:30 per openda.

O fanno una figura di merd* epocale o per una volta hanno anticipato tutti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Openda di ruolo non fa la prima punta fa il ruolo di Yildiz 

Bo se guardi su qualsiasi sito di calcio te lo danno come punta , che può giocare anche a sinistra. Ma non il contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.