Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

diamogli modo di lavorare il prossimo anno con alle spalle già un anno di juve. A giugno ha preso in mano un mercato che sarebbe dovuto iniziare molti mesi prima, fatto da altri.

Ripeto, già così sono contento, se oggi chiudono un esterno destro il mercato diventa da 7.5/8

per me mercato con ampia sufficienza. pure romeo disse che in una unica sessione di mercato era impossibile mettere a posto tutti i reparti.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Skylinker said:

Ma guarda...Zheregova ha bisogno davvero di fare la preparazione. questo tempo sarà molto utile.

Zhegrova e convocato con il Kosovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Quindi oggi sarà Openday?

Un acquisto per me davvero inaspettato...

Certo abbiamo ora un attacco molto vario e anche molto tecnico.

Ma il centrocampo secondo me è incompleto.

A centrocampo manca una pedina importante.

Il punto è che quest'anno un giocatore forte non lo potevi prendere per vari motivi..

Giochiamo con una mediana a 2 significa che 2 giocano e 2 stanno in panchina.

- Thuram è titolarissimo

- Locatelli è il capitano, se lo tieni lo devi fare giocare

- Koopmeiners dopo l'investimento di 60 mln devi provare quantomeno a farlo sembrare un giocatore di calcio in questa stagione

Con un altro innesto importante a centrocampo qualcuno di questi avrebbe fatto panchina ad oltranza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

è quello che ha spaccato bremer!! 

scherzi a parte, ottimo consiglio. partita devastante per lui. ora capisco meglio ciò che scrive @Bianconero86: è molto diverso da david. più contropiedista e aggressivo nello spazio. mi sembra però abbia movimenti più da seconda punta. sbaglio?

A me sembra molto più alternativo a Kenan che a David. Mi sembra che si vada verso David/Dusan Kenan/Openda Chico/Zhegrova... se vogliamo fare il gioco delle coppie. Poi starà a Tudor mischiare le carte e trovare altre soluzioni, carne al fuoco ne ha lì davanti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Comolli masterclass...dispiace per Kolo ma Openda ha due anni in meno...costa 20 mln in meno e risparmiamo 20 mln di cartellino

Io avevo criticato aspramente l idea di spendere 60 mln per Kolo...40 mln per Openda poi con questa formula sono un affarone

Furto con scasso dell'Arsenio Comollì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Openda l'ho visto quando abbiamo giocato in CL a Lipsia ed in certe movenze e strappi, con le debite proporzioni, come tipo di giocatore mi ha ricordato Carlitos Tevez, non so se chi lo conosce meglio concorda o meno

Se riguardi gli highlights di Sky noterai quanto ci fece un discreto mazzo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matts88 ha scritto:

Io personalmente apprezzo l'atteggiamento di Comolli che:

- non ha ceduto alle richieste altissime del PSG per Kolo, 60 milioni + 7/8 netti a stagioni erano un bagno di sangue

- non ha ceduto al Napoli e alla campagna mediatica per regalare Miretti al Napoli

- ha vinto il braccio di ferro con il Marsiglia per Weah

- non ha ceduto alle richieste del team di Vlahovic, regalandolo al Milan

- non ha regalato milioni a Atalanta, Fiorentina e squadre parassite italiane che vivono grazie ai nostri acquisiti

- è riuscito come meglio si poteva a risolvere questioni Arthur, Djalo e giocatori parassiti vari

- non ha ceduto Mbangula e Savona in Italia, cessioni dolorose ma necessarie in quanto portano plusvalenze di cui purtroppo i nostri conti non possono fare a meno

Mi tocco i testicoli perchè questa euforia mi ricorda tanto quella dello scorso anno.

Speriamo che la stagione vada meglio.

PS: non è una critica su Comolli, anzi, però essendomi bruciato l'anno scorso attendo un attimo per scaramanzia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Black&WhiteShadow ha scritto:

Io, fossi in voi, dopo la scottatura dell’anno scorso, eviterei di utilizzare epiteti per i nostri direttori. 

d'accordissimo con te sul non enfatizzare..e premettendo il fatto che come sempre sarà il campo "giudice sovrano" per capire il rendimento dei nuovi acquisti..però la  lo Chef aveva acquistato a 60-50-40 lasciando inoltre diversi "pagherò" che la società ha dovuto onorare quest'anno...mi sembra di capire che  Comolli abbia fatto scelte economiche più oculate...vero che il prossimo anno dovremo pagare Openda e Zeghrova ma altrettanto vero che entreranno i soldi di DL, Weah e Nico oltre ai contratti scadenza 2026..

quindi comunque vada qualche piccola differenza credo sia evidente...(per tacere dell'aspetto "empatia e comunicazione" dove Giuntoli lasciava alquanto a desiderare...)

Fino alla fine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AranB. ha scritto:

Bisognerebbe fare una lista di proscrizione per i "mercato chiuso" .sisi

C'ha già pensato @Teo9

Da domani per un pò di gente iniziano le vacanze .relax

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Con i 60 di Kolo abbiamo preso Zhegrova e Openda in sostanza

Oddio.. Con Zhegrova direi piu’ Savona

E manca ancora la liberazione dell’ingaggio di Nico

Speriamo che dopo si chiude per l’Ed e na sorpresa finale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, J80 said:

Comolli masterclass...dispiace per Kolo ma Openda ha due anni in meno...costa 20 mln in meno e risparmiamo 20 mln di cartellino

Io avevo criticato aspramente l idea di spendere 60 mln per Kolo...40 mln per Openda poi con questa formula sono un affarone

Ma infatti evidentemente lo spazio a bilancio da occupare quello era e si cercava una punta mobile che potesse fare il doppio ruolo. E quindi eccoci qua.

Il PSG ha continuato a chiedere una cifra che non sta né in cielo né in terra, e quindi abbiamo cambiato obiettivo.

Spiace per Kolo Muani ma è tutto andato come doveva andare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri prima del gol dell'1-0 guardavo i nomi in panchina e non ce n'era uno che mi facesse sperare di poter cambiare l'andamento della gara. Direi che con Zhegrova e Openda abbiamo due frecce davvero davvero interessanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda 40 milioni sono la cifra che abbiamo pagato Nico

Speriamo seriamente che almeno lui li valga. Contro di noi in Champions fece bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheDeid91 ha scritto:

Mi state deludendo, nessuno che traccia i voli dei due nuovi acquisti? 🤣

Ziagrova in teoria dovrebbe esser gia’ arrivato o quasi.. Openda arriva a Turin per le 12

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.