Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, -Anton10- ha scritto:

Mettetevi d’accordo

Vlahovic pagato 80 milioni deve giocare
David prende 6 netti deve giocare
Yildiz e’ yildiz deve giocare

Concricao pagato tanto deve giocare

Mo Openda e Zhegrova

Sapete che si gioca in 11 e ogni 3 giorni vero? 
Non vanno in campo i soldi, fino a prova contraria.

Di Gregorio 

Kalulu Bremer Gatti 

Thuram 

Conceicao Zhegrova Yildiz 

Openda Vlahovic David 

.fuma

E andiamo a sventrare le papere al Bernabeu sefz

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dada Life ha scritto:

Manca purtroppo il vice di Vlahovic, Openda è un ottimo acquisto ma non è la punta che serviva 

david che fine ha fatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Norton Cuffy ... Ieri ha impressionato anche me 

Concordo, ci farebbe proprio comodo in un ruolo dove siamo scoperti. Lui, solet e atta magari con pochi spicci si portano a casa, poi se chiedono il mondo facciamo come in questa sessione di mercato e non finanziamo il mercato di nessuno in Italia 😎

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca purtroppo il vice di Vlahovic, Openda è un ottimo acquisto ma non è la punta che serviva 

Ma se è Vlahovic il vice di David... 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Considerazioni di fine mercato

Diciamo un 6 che non è poco considerando il punto di partenza difficile causa vil denaro e vil bilancio

Poi chiaramente dipenderà dal rendimento dei  nuovi, David, Openda, Zhegrova, Joao Mario

Come pensavo da almeno un anno Dusan è rimasto. Nico ha salutato e spero vivamente scatti l'obbligo di riscatto per lo AM, sarebbe cosa ottima.

Punti dolenti dell'11 titolari? Kelly. Non è disprezzabile ma non è un difensore da Juventus, appoggia decentemente l'azione ma sull'uomo ha una marcatura debole. Cabal tornerà ad ottobre ma aldilà dell'incognita post infortunio anche lui credo abbia dei limiti. A centrocampo si deve sperare in una riabilitazione di Koop per aggiungere qualcosa alla fase di costruzione. Ho l'impressione che si dovrà puntare molto sull'improvvisazione data dai 3quartisti e su qualche idea che potrebbero dare gli esterni, certo è che se non sono Joao e Cambiaso da li non verrà nulla.

Punti dolenti alternative? qui sono diversi perché sulle fasce Joao e Cambiaso hanno come alternative Kalulu e Kostic, il primo spinge poco e il secondo è Kostic. A centrocampo di certezze ne abbiamo solo due, Loca e Thuram, poi l'incognita Koop e poi McKennie poco adatto e a fine contratto.

Per la serie A basta, per fare un percorso dignitoso in Champions pure, il nostro vero punto debole rimangono gli infortuni, se la rosa rimane sana ce la possiamo giocare, in caso contrario finisce come l’anno scorso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Così da metterlo in difficoltà e poi farlo insultare perché NON è in grado fisicamente?

E sarebbe invece molto molto utile (quindi farebbe dei figuroni) gli ultimi 30/35 minuti?

CI SONO 5 CAMBI

Ovviamente mia idea

La tua idea era anche quella che per colpa dell’fpf stiamo fallendo e comolli ha detto cose brutte e moriremo tutti.

Conceicao non e’ giocatore da 30/35 minuti, non ha proprio il passo visto che e’ uno che deve carburare, si e’ visto chiaramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che sei fuori strada, la riserva è Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Sono forti anche loro.

Si sono rinforzati tanto

vero però non posso dargli torto, coi soldi di lucca e hojlund prendevano gyokeres o sesko .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Grazie! Chissa, se dopo Dorothea e adesso Tobias, non viene a vivere a Torino invece nelle Stati Uniti. Magari avra piu tempo per entrare nella dirigenza @@ 

E' già tornato a vivere a Torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DennyBoy88 ha scritto:

Allo stato attuale

Titolari ---> Cambiaso - Kalulu

Panchinari ---> Kostic - Joao Mario

con Mckennie jolly

Perché Kalulu titolare nel 3-4-2-1 ? 😩 Non sarebbe più normale che gli esterni titolari dei 4 di centrocampo siano j.mario e Cambiaso? 

Kalulu non sarebbe meglio stesse nei 3 di difesa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

vero però non posso dargli torto, coi soldi di lucca e hojlund prendevano gyokeres o sesko .ghgh 

Ma Andonio preferisce giocatori prondi per la Serie A. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

Ma tu qlc sorriso ogni tanto lo fai o sei sempre così? Giusto per saperlo eh. Perché traduci becchismo da tutti i pori.

Lavoro ancora niente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

1-Mi tengo quello che preferisce l'allenatore...che credo sia piu' affidabile di PincoPallino69 dell'angolo

2-Il 442 ha piu' gente fuori ruolo del 3421

3-Yildiz con Motta, sula linea laterale, ha reso meno che con Tudor che lo ha messo piu' vicino alla porta

4-Kalulu sta giocando li' perchè non c'è altro.. ma si sta cercando altro...e con la crescita di JM il posto sarà probabilmente suo

5-Giocare nel 4231 del Genoa è ben diverso che giocare nel 442 alla Juve. Hai un baricentro molto piu' basso e ti trovi ad affrontare molte meno squadre chiuse. Contro la Juve sugli esterni servono giocatori forti nell'uno contro uno...caratteristica che una mezz'ala come Miretti non ha.

Tutto ciò per confermare che Tudor è un allenatore mono modulo. Infatti se Kalulu gioca lì perché non c'è altro vuol dire che è inutile puntare su un modulo che richiede due tornanti a tutta fascia. Ergo, devi puntare più sui terzini, di cui uno bloccato (e quello Kalulu può farlo egregiamente). Poi se vuoi giocare 433, mancherebbero le mezz'ali e una riserva davanti alla difesa da alternarsi con locatelli. Per questo dico che comunque il centrocampo a 2 (o a 4) è obbligato, siamo contati lì.

Che dire, speriamo in un rinforzo last minute quantomeno sulla fascia destra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la panchina di Openda e la non convocazione di Zhegrova fanno pensare ad accordi già presenti da un po’

ergo l’immobilismo fino all’ultimo della società in realtà (probabilmente) era più il

brancolare nel buio dei giornalisti di mercato che quest’anno su di noi hanno anticipato e beccato ben poco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dada Life ha scritto:

secondo me ti sei perso un pezzo ma va bene lo stesso eh? :) 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Vado controcorrente e dirò una cosa forte che creerà parecchia discussione ma per me ora è mercato chiuso 

Esorcizziamo la paura della rosa incompleta con un po' di sana ingenuità e spavalderia!

Esterno destro + mediano

DoppioColpo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.