Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minutes ago, il marsigliese said:

semplicemente basterebbe avere gente che capisce un pochino più di calcio e molto meno di conti della serva...

Ma poi sembra che a Torino i diciottenni vogliano il posto da titolare assicurato, poi però vanno in squadrette dove si giocano il posto...boh, penso che magari certe volte si raccontino un po' dei romanzi per giustificare certe scelte...penso eh...

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

E prestito secco.Apena lo ha confirmato Romano.PSG e un Squadra disgustosa .Assurdo sta Cosa 

Se è prestito secco é una decisione del giocatore. Probabilmente ci riproveremo per l’anno prossimo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il modulo sarà 3 4 fantasia, con 3 dei 6 li davanti liberi in impostazione di fare quello che gli pare e con Tudor  che dopo 45 li cambia con gli altri 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gava9496 ha scritto:

Unico neo di questo mercato è l’acquisto di Conceicao. Avremmo potuto investire quei 30mln in un centrocampista 

Numericamente davanti stiamo bene così, anzi, diciamo pure che manca un vero sostituto di Yildiz (ma giustamente Mbangula dovevamo venderlo perché ci servivano quelle sette noccioline)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tolomei ora su juventibus:

" da torino mi arrivano notizie di un tudor convinto che koop sarà il centrocampista al centro della juve che dovrebbe essere" 

prego si avveri@@

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Cifre dell’acquisto di Openda: prestito oneroso 3 milioni + obbligo di riscatto fissato a 42 milioni!

45 milioni me cojoni 😳

Per un giocatore come Openda ci stanno tutti.

Considerando che con 35 i napulicchi hanno preso Lucca...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma guarda, sinceramente preferisco openda a muani..anche se non amo questi giocatori con ruoli non propriamente definiti...

Poi, a prescindere dal mercato, per me è meglio ragionare con calma sul post Vlahovic...e al momento ci ritroviamo nella situazione adatta per farlo...

Con la batteria david/dusan mi prendevo anch'io openda al 100%.

La speranza è che almeno uno tra lui e zhegrova si dimostri ad un livello impattante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Gava9496 said:

Unico neo di questo mercato è l’acquisto di Conceicao. Avremmo potuto investire quei 30mln in un centrocampista 

Chi? Prima cosa devi far uscire un centrocampista, seconda cosa devi prendere un altro al posto di Conceicao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucky man ha scritto:

Ah si? Ieri ultimi 15 min rischiato tantissimo. Le partite le voglio chiudere prima. Basta moduli conservativi

Come sempre il problema non è il modulo ma gli interpreti

Di sicuro 3 centrali con Kalulu sulla fascia a dx e JM a sx mette i brividi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gava9496 ha scritto:

per me anche lo scambio Costa / Mario. Avrei tenuto il primo. Spero di sbagliarmi, ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, matteus ha scritto:

Troppo strana questione kolo, ci deve essere qualcosa sotto....

È semplice, lo sceicco ne ha fatto una questione di principio (come spesso fa, vedi caso Mbappé). Ce lo ha dato in prestito una volta, non ha voluto farlo di nuovo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Il calciomercato della Juventus non è ancora del tutto chiuso, i bianconeri sono alla ricerca di un’occasione sull’esterno [Fabrizio Romano]

Speriamo, sarebbe davvero la perfezione. Ormai mancano solo 6 ore, se davvero decidessimo di prendere qualcuno si saprà  da un momento all’altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Zatchbell99 said:

Kolo muani, è andata così, imho:

Il giocatore vuole la Juve, accordo juve-giocatore, iniziano a trattare i club. Mentre i club trattano arriva un club di premier e mette i soldi sul tavolo che vuole il psg, il giocatore rifiuta categoricamente ogni destinazione che non sia la Juve complicando i piani del psg, che ne fa una questione di principio. Il psg alza il prezzo alla Juve (da 50/55 a 60/65) e chiede alla Juve la garanzia di prendere il giocatore definitivo. La Juve cerca di fare proposte e controproposte per non mettere a bilancio il giocatore in questa sessione. Il psg risponde con “o prestito con obbligo o titolo definitivo” la Juve insiste fino a ieri sera dove dice “fancule” e va dritto su Openda con cui, evidentemente, era già tutto fatto

"fancule", in parigino stretto? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SUPERMOZ said:

" da torino mi arrivano notizie di un tudor convinto che koop sarà il centrocampista al centro della juve che dovrebbe essere" 

prego si avveri@@

Recuperare Koop sarebbe l'acquisto più importante .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, AntonioL said:

Dopo l'anno al Bournemouth infatti.

Altrimenti il Real poteva prenderselo già a Luglio 2024.

Eh, quindi poteva giocarsi il posto partendo come ultima delle riserve, no? Al di là degli infortuni che poi abbiamo avuto...

Tra l'altro era perfetto per il gioco di motta, ma tant'è...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ender71 ha scritto:

Secondo un retroscena di A. Corsa postato questa mattina da un utente Comolli forte dell'accordo per Openda è andato dal PSG a rinegoziare condizioni più favorevoli per Kolo. E il psg ci ha rimbalzati. Se fossero questi i fatti con il giocatore che ha rifiutato tutto per poi finire al Tottenham non ci vorrei più nemmeno parlare con Comolli. (Che dal nostro punto di vista ha fatto benissimo!)

Contano i cash e la proposta che si farà. Se ci siamo comportati così credo che Kolo fosse avvisato. 

A me il fatto che sia andato in prestito secco mi fa credere che ci possa essere stato un accordo tra gentiluomini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me se arriva un esterno si parla di un colpo low cost in prestito oneroso. Ma al 1 settembre difficile dire anche i nomi. Penso a questo punto daranno Adzic in prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ~ J u v e n t u s ha scritto:

Abbiamo preso Openda e Zeghrova a meno di quanto sono costati Nico Gonzalez e Lorenzo Lucca. Mi sembra doveroso precisarlo.

L'atletico ha speso di più per prendere tre * di serie a... Ormai posso dirlo visto che non è più un nostro tesserato, Nico è un grandissimo * 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma poi sembra che a Torino i diciottenni vogliano il posto da titolare assicurato, poi però vanno in squadrette dove si giocano il posto...boh, penso che magari certe volte si raccontino un po' dei romanzi per giustificare certe scelte...penso eh...

quando uno pensa ed incontra il parere positivo di molti, c'ha quasi sempre ragione...

ballanzone meritava qualche ceffone oltre il licenziamento coatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Eh, ho lo stesso dubbio onestamente 

Nel calcio odierno, tra l'altro, abbiamo preso un giocatore che non ha fisico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quanto leggo il Nizza si sta comportando davvero male nei confronti di Clauss, prima non gli ha permesso di andare al Bayern Leverkusen e poi gli sta negando la cessione alla Juve a 32 anni e con un solo anno di contratto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SUPERMOZ ha scritto:

prego si avveri@@

Ahahaha la droga fa brutti effetti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.