Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Non è giudicabile, quest’anno ha fatto soltanto mercato in uscita e in entrata invece si è dovuto esporre a fortissimi rischi con soluzioni meno costose delle uscite, in quanto è palese che gli è stato detto di aggiustare i conti.

Però come primo approccio mi sembra più che positivo, soprattutto nella gestione delle trattative.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Beato te che vivi di certezze

Sei tu che vivi di certezze dando giudizi dopo 2 partite....quelli si danno a fine anno!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, ticro ha scritto:

Comunque, secondo me non è francese ma italiano, si è lasciato il grosso del lavoro praticamente nell’ultimo giorno 😁🤣

E di domenica...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pavel700 ha scritto:

Sei tu che vivi di certezze dando giudizi dopo 2 partite....quelli si danno a fine anno!

Bisognerebbe saper leggere e capire che dubbi significa.....dubbi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, paolo_l ha scritto:

Bisognerebbe saper leggere e capire che dubbi significa.....dubbi.

Dopo 2 partite non deve esistere nessun dubbio.....attendi almeno metà campionato santo dio e non sollevare dubbi su un calciatore che in 2 partite ha segnato un bel gol e quindi media gol del 50%,e sull'altro che ha giocato titolare solo ieri e persino fuori ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È difficile dare un giudizio su un manager che sta da pochi mesi. In genere il frutto del lavoro si vede nei primi due anni. Anche la campagna acquisti di Giuntoli dell'anno scorso sembrava stratosferica... Poi si è rilvata disastrosa (ancora oggi ne stiamo pagando le conseguenze). L'unica cosa che ho notato ed apprezzato è che comolli non fa sconti.. vuoi Nico Gonzales? Bene, mi devi 25-30 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non giudico la campagna acquisti perchè i giocatori presi non li conosco

Per la prima volta la Juve non fa beneficenza al mercato italiano. Atalanta e Fiorentina in lutto, perso il loro cliente d’oro.

Una MAGNIFICA notizia , sempre cosi!

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne sono molto soddisfatto. 

Pochi acquisti e mirati. Nel calciomercato meno fai e meglio è 

Un giocatore che non arriva oggi può sempre arrivare domani (o magari uno migliore).

Ma se sbagli acquisto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo al 1 settembre, impossibile fare giudizi

Un anno fa sembrava che Giuntoli avesse fatto chissà che mercato e poi si è visto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete sempre fretta in tutto, volete subito esaltare o massacrare qualcuno

Capolavoro comolli

Sveglia comolli

Giuntoli un anno fa era il messia x il 99% del firum, ora una sciagura

Vediamo come vanno le cose, c'è uno scenario in cui i nuovi fanno bene, Nico viene riscattato,...

Un altro in cui deludono, scatta comunque l'obbligo x openda, nico torna,...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come detto da molti, i giudizi sono prematuri.

Per ora mi sta piacendo molto per come ha condotto le trattative di mercato sia in uscita che in entrata. 

Vedremo se gli acquisti saranno stati azzeccati o no.

Perlomeno a livello personale non sembra uno str onzo come Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a ieri era un *, oggi è una divinità, tipico dello sport a qualunque latitudine, sto guardando la serie sui Dallas Cowboys ed è la stessa cosa anche in US.

La cosa buona di Comolli per ora mi pare essere l'atteggiamento verso gli altri (non fa il fenomeno alla Giuntoli) e che sembra avere una autentica cultura del lavoro (al contrario delle ultime 3 dirigenze passate per Torino che avevano un atteggiamento da prepensionati a svernare).

Ma solo il tempo ci dirà se il suo lavoro complessivo è buono o meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mercato da 9 per Comolli 

Purtroppo abbiamo una proprietà che non vuole spendere e con il budget limitato ha fatto miracoli. Ha venduto giocatori quasi invendibili e ha preso dei giocatori interessanti a prezzi abbordabili.

Quindi Giuntoli era da galera, Comolli ha sistemato il più possibile 

Il Liverpool ha speso quasi 500 milioni, 500 milioni!!!!!!!!!!!

Elkann o da spazio ad Ardoino oppure deve levarsi dai .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza tra il mercato di Giuntoli e quella di Comolli è tutta nella 'plata' a disposizione. Giuntoli ha fatto un mercato eccezionale per il Napoli di Spalletti, facendo le nozze con i fichi secchi (cosa che sta facendo quest'anno anche Comolli alla Juve), mentre l'anno scorso si è trovato 200 milioni e mano libera per vendere i giovani della next gen, quindi matrimonio con caviale e champagne. Il guaio è che ha scelto male lo sposo e i suoi invitati...spendendo un botto per un cathering da cucina da incubo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giudizio sospeso fino a Giugno.

L’unica cosa che ha senso dire è che il cambio dirigenziale è arrivato tardi e che Giuntoli ha lasciato caos e macerie. Poi le risposte deve darle il campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, ticro ha scritto:

Comunque, secondo me non è francese ma italiano, si è lasciato il grosso del lavoro praticamente nell’ultimo giorno 😁🤣

Per lavoro ho a che fare coi francesi e noto in loro molte similitudini con noi italiani :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizio promettente ma è ancora troppo presto per giudicarlo definitivamente.

Ricordo però che più di qualcuno qui lo aveva bocciato prima ancora che iniziasse a lavorare. Vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si può aprire un topic del genere ? Comolli e’ solo da qualche mese , ancora dobbiamo aspettare l ufficialità di Openda e zeghrova .. La Rosa rimane con lacune evidenti nel centrocampo e sugli esterni dx e sx e braccetto sx ma non si può pretendere si faccia tutto in una sessione di mercato ne si può pretendere che possa magicamente fare uscire tutti quelli che si vuole alle condizioni che si vuole .. diciamo che l operato di un manager si vede dopo 1/2 anni e occorre conoscere pure obiettivi e condizioni in cui opera . Una cosa e’ certa l operato di giuntili e’ stata quasi totalmente smantellata rimangono Kelly e Koop( Koop molto più complesso che Kelly )  che poi sono due grandi criticità … fra 1 annoinizieremo a capire se la direzione e’ giusta : purtroppo nel calcio non c è molto tempo per aspettare : un manager deve portare risultati sia finanziari che sportivi , raggiungere almeno risultati minimi a lui richiesti e analizzare il suo operato sulle basi costruite … 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico solo che mi aspetto ancora un colpo a centrocampo e parlo solo a mercato chiuso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolo_l ha scritto:

Concordo. Topic prematuro. Soprattutto visti ,ieri, gli acquisti di David e Joao Mario che pongono più di qualche legittimo dubbio 

Guarda che ieri Joao Mario ha giocato palesemente fuori ruolo, che dubbi dobbiamo avere ha giocato due spezzoni di partita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti