Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Ovviamente non passi neanche per l'anticamera del cervello di pensare di offrire a Yildiz un milione in più con la scusa di tenere sotto controllo la corsa all'aumento. Chi pensa che un milione basti per il rinnovo poi se il Bayern di turno offre 7 milioni piangeranno. 

Yildiz non va trattato come giovane che sta crescendo ma come stella e punto di riferimento della squadra. Il rinnovo di Yildz deve essere visto come un acquisto 

diamo l'usufrutto dello stadium

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, lucky man ha scritto:

Chiedo.

A condizioni fisiche a posto per tutti e due ( cioe' a regime), chi panchina chi tra Zhegrova e Conceicao?

Gioca zhegrova senza il minimo dubbio.

Conceicao partendo così centrale è abbastanza limitato e già di suo, per quanto un più che discreto giocatore,i limiti non gli mancano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ilyn Payne ha scritto:

Gioca zhegrova senza il minimo dubbio.

Conceicao partendo così centrale è abbastanza limitato e già di suo, per quanto un più che discreto giocatore,i limiti non gli mancano 

Secondo me Zhegrova sarà l'uomo dell'ultima mezz'ora, la carta da giocare quando l'avversario è stanco e la sua difesa è più vulnerabile. Conceicao mi pare più adatto al sacrificio e a "spomparsi" nella prima parte della gara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, iniesta ha scritto:

Non parlo di questo che non so chi sia ma per gli scienziati di YouTube Douglas Luiz era il nuovo Dunga e Nico il Robben de la Pampa, direi di aspettare che a parlare sia il campo come abbiamo sempre fatto.

Niente contro di te ovviamente, ti ringrazio per il contributo 

Si ma qua ha analizzato sulla base di dati e prestazioni fatte in Francia.. non è che si è inventato qualcosa.. ovviamente l'ambientamento fa molto ..ma è giusto per capire il tipo di calciatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Super interessante su cosa dobbiamo aspettarci da Openda. 

Ormai non mi fregate più, l'anno scorso c'erano gli stessi video su quanto fosse forte Douglas Luiz...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ormai non mi fregate più, l'anno scorso c'erano gli stessi video su quanto fosse forte Douglas Luiz... 

non mischiamo l'oro col piombo

questo è forte davvero...costa è un parvenu del calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Non so quanto è forte.

Interessanti le caratteristiche.

Attaccante più europeo che da Italia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Secondo me Zhegrova sarà l'uomo dell'ultima mezz'ora, la carta da giocare quando l'avversario è stanco e la sua difesa è più vulnerabile. Conceicao mi pare più adatto al sacrificio e a "spomparsi" nella prima parte della gara.

Conceicao gioca a testa bassa e perde costantemente tempi di gioco,il suo dribbling nel traffico invece che largo è molto meno efficace.

Se vogliamo uscire finalmente dal Gabbione giocano quelli buoni e si gioca forte da subito, altrimenti torniamo al solito 'mi tengo quello forte in panchina ' e sciocchezze simili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ste88 ha scritto:

Vabbè, però il suo crollo verticale fa pensare che sia tutto vero.

Addirittura in UK si parla di Sancho che valuta la fine della carriera europea per unirsi alla ragazza.

Relazione con lo UTD completamente al capolinea dopo il rifiuto delle varie destinazioni.

Vedendo come ragiona Comolli, comunque, devono averlo mollato subito un soggetto simile.

Ma per quello concordo, era la modalità ed il tempismo della notizia che mi hanno fatto pensare ai Cesaroni. Niente da fare, non saranno mai eleganti come noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilyn Payne ha scritto:

Conceicao gioca a testa bassa e perde costantemente tempi di gioco,il suo dribbling nel traffico invece che largo è molto meno efficace.

Se vogliamo uscire finalmente dal Gabbione giocano quelli buoni e si gioca forte da subito, altrimenti torniamo al solito 'mi tengo quello forte in panchina ' e sciocchezze simili.

calma con le parole, eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sembrava giusto lasciargli questi giorni per fargli conoscere la Juventus, per farlo ambientare subito nel nuovo contesto.

[DS del Kosovo su Zhegrova]

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, De$mo ha scritto:

non mischiamo l'oro col piombo

questo è forte davvero...costa è un parvenu del calcio

si riferiva a douglas luiz e non a douglas costa, e comuque è vero che su luiz si facevano le stesse considerazioni, che avrebbe spaccato la serie A, troppo forte per questo campionato, acquisto migliore di sempre ecc..
Quindi personalmente ci vado davvero cauto con le aspettative

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Douglas Luiz è stato per anni un top 5 nel suo ruolo in premier.

Poi qui non ha funzionato,ma il suo valore non è in discussione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Kalulu già non si può vedere da tornante, figuriamoci nei due dietro il centravanti... 

non mi son spiegato, conceicao nella posizione di kalulu esterna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Ci sembrava giusto lasciargli questi giorni per fargli conoscere la Juventus, per farlo ambientare subito nel nuovo contesto.

[DS del Kosovo su Zhegrova]

Già ci piacete, l'anno prossimo tutti in vacanza in Kosovo. .sisi

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Wick ha scritto:

Ma infatti non esistono, un presidente di una big inglese che spara a zero su un giocatore e viene riportato solo da RomaFans e Lupocchiotti.com🤣

Dichiarazioni fake che fanno piacere solo a chi vuole far passare male Sancho

Dipingimi sorpreso

Daje che st'autunno je riporteno i cesaroni in tivvù

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Non so quanto è forte.

Interessanti le caratteristiche.

Attaccante più europeo che da Italia 

Infatti in Italia è più da contropiede stile Chiesa. Non so se nel nostro campionato avrà numeri migliori che in Bundesliga, deve essere tenuto fresco per le gare di coppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, molfis ha scritto:

Infatti in Italia è più da contropiede stile Chiesa. Non so se nel nostro campionato avrà numeri migliori che in Bundesliga, deve essere tenuto fresco per le gare di coppe.

Lui deve entrare l'ultima mezz'ora per mettere i n croce le difese stanche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciando il resto ,su conceicao i quinti avversari,che di solito sono dei cavalloni sgraziati ma molto grossi ed atletici,ci pasteggiano poraccio sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, De$mo ha scritto:

io ancora non capisco come openda sia costato cosi poco..quando gente che ha segnato un terzo chiedono 80-90 cucuzze

Problemi ffp del Lipsia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.