Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Retroscena Kolo Muani: il Psg ha abbassato le richieste solo domenica notte, la Juve aveva già virato su Openda"

Post in rilievo

Tipica azione di disturbo mediatico posto dalla famigerata Gazza Rosa, quindi balle inventate e diffuse di sana pianta.

Il PSG avrebbe mollato Kolo Muani solamente alle sue condizioni e non a quelle proposte dalla Juve, fine della trattativa; per questa stagione il giocatore sta al Tottenham.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Tipica azione di disturbo mediatico posto dalla famigerata Gazza Rosa, quindi balle inventate e diffuse di sana pianta.

Il PSG avrebbe mollato Kolo Muani solamente alle sue condizioni e non a quelle proposte dalla Juve, fine della trattativa; per questa stagione il giocatore sta al Tottenham.

.ok

Ma infatti da parecchi anni ho smesso di seguire la fuffa mediatica legata al calciomercato... aspetto la fine e solo a cose fatte prendo atto della situazione reale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

se fosse vero le condizioni non sarebbero cambiate nemmeno per gli inglesi. Diciamo che (a parte la versione un po' romanzata della decisione alle 3 di notte che mi pare inverosimile) è credibile che ci sia stato un tira e molla e che alla fine il PSG abbia mollato....ma in ritardo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Arnoldlayne ha scritto:

Si, ma in prestito, mentre noi lo avremmo preso comunque riscattandolo

Secondo il trafiletto ce lo avrebbero dato con la formula del prestito secco, quindi senza diritti o obblighi di riscatto.
Quindi per l'eventuale acquisto definitivo nell'estate 2026, avremmo dovuto intraprendere una nuova e distinta trattativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, zebra67 said:

Secondo il trafiletto ce lo avrebbero dato con la formula del prestito secco, quindi senza diritti o obblighi di riscatto.
Quindi per l'eventuale acquisto definitivo nell'estate 2026, avremmo dovuto intraprendere una nuova e distinta trattativa.

Intendevo avessero accettato la nostra offerta prima di virare su Openda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eternobianconero ha scritto:

.ok

Ma infatti da parecchi anni ho smesso di seguire la fuffa mediatica legata al calciomercato... aspetto la fine e solo a cose fatte prendo atto della situazione reale.

Io da parecchi anni ho smesso di leggere le fesserie diffuse dalla stampa "sportiva" in genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto così.

Bisogna tornare a vendere alle nostre cifre e a comprare alle nostre cifre, altrimenti si sta fermi.

E aggiungo che non dobbiamo nemmeno aver paura di arrivare a scadenza con i nostri giocatori (a meno di offerte vantaggiose): piuttosto che regalarli o pagare buonuscite, li tengo e li uso fino a fine contratto.

Mi sembra che siamo sulla buona strada

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

Non so perché,  ma credo che sia solo un arrivederci. 

Difficile, perché il giocatore va al Tottenham in Premier e probabilmente si ambienterà, poi la Juve non avrà molti soldi a disposizione per l'attaccante il prossimo anno visto i recenti acquisti proprio in attacco, ed ultimo la dirigenza del PSG è molto, molto arrogante quindi non vorranno più trattare Kolo con la Juve, forti del contratto e della loro ricchezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Arnoldlayne ha scritto:

Intendevo avessero accettato la nostra offerta prima di virare su Openda 

Ah, certo, sarebbe stata la cosa migliore sia per noi, sia per loro, sia per Kolo .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

cosa che andava fatta l'anno scorso per Koopmainers

Non sai quanto ci ho sperato che alla fine glielo lasciassero sul groppone, cosa che le melme quest'anno hanno fatto con Lookman... 

Bisogna tornare a farsi rispettare, siamo gli zimbelli del mercato da troppo tempo ormai!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Domenica notte non sono riusciti a contattare la dirigenza Juve, potevano farlo Lunedi in giornata, magari con calma dopo la colazione mattutina

Dai vediamo di non scendere nel credere a queste pietose ma pure ridicole baggianate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minutes ago, Marcoj said:

Non vorrei sbagliare ma lo scorso anno per Koopmeiners, l’Atalanta non ha mai alzato le pretese o variato la valutazione, ha sempre detto questa è la richiesta per far partire il giocatore.

Avremmo dovuto virare su altro sé queste condizioni a noi non stavano bene, questo si.

Esatto.

Stessa cosa fatta quest'anno con Lookman: o ci date X o vi attaccate. Non c'è stato alcun tira-e-molla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, io credo che si sia trattato più che altro di una "scelta tecncia". Preso atto della permanenza di Dusan, Openda è stato ritenuto più idoneo (giustamente) a giocare da trequartista rispetto a Kolo Muani. Mettici pure che prende metà soldi e costa 25-30 milioni in meno ed ecco una scelta sacrosanta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lucio1982 ha scritto:

cosa che andava fatta l'anno scorso per Koopmainers

Comolli non è Giuntoli e viceversa e si è visto con il cavolo l'Atalanta la spuntava con Comolli che come vedo spacca il cent 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace perche' KM aveva mostrato un attaccamento alla maglia genuino e non comune, ma benissimo non aver ceduto ai ricatti del PSG. 

Della serie che, in fretta e furia, hanno poi ceduto il giocatore in prestito senza obbligo di riscatto. Hanno provato a fare la mafiata, gli e' andata male. Altro plauso a Comolli che non si e' fatto abbindolare e ha portato a casa un profilo interessantissimo come Openda, risparmiando pure qualche milioncino. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da come si è mosso Comolli, forse si può risparmiare qualche euro anche sull'ingaggio di un DS .... 

Mercato in uscita davvero eccellente, in entrata da valutare (ma le premesse sembrano ottime)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti