Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

La Juve con Bremer non prende goal: zero reti subite nelle ultime 8 partite di campionato col brasiliano in campo

Post in rilievo

La Juve può contare sul "fattore" Bremer: con il brasiliano in campo la difesa è blindata, il dato impressionante. Il fatto che Gleison Bremer fosse come un nuovo grande acquisto per la Juventus rispetto alla passata stagione era noto, che già riprendesse la squadra sulle spalle come ha fatto nelle prime due partite di campionato però era tutt'altro che scontato.

Il brasiliano è rientrato dal grave infortunio al ginocchio e non ha avuto bisogno di tempo per ritrovare la fiducia dopo essere rimasto fermo così a lungo. E se la squadra di Igor Tudor è partita con due successi il merito va anche a Bremer. 

La Juventus non subisce goal con Bremer in campo. L'ultima volta che i bianconeri hanno concesso una rete in Serie A con il brasiliano risale al 20 maggio 2024, ovvero la penultima giornata del campionato 2023/2024, contro il Bologna. Sono 8 gare consecutive che la porta è inviolata, le prime due di questo campionato e le prime sei giornate della Serie A 2024/2025, prima poi che il brasiliano si infortunasse saltando il resto della stagione:

• Juventus-Como 3-0
  • Verona-Juvenus 0-3
  • Juventus-Roma 0-0
  • Empoli-Juventus 0-0
  • Juventus-Napoli 0-0
  • Genoa-Juventus 0-3
  • Juventus-Parma 2-0
  • Genoa-Juventus 0-1

Goal

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SSSSGRRAAAAT

1 minuto fa, AlexLeStrange ha scritto:

Bremer fattore assoluto assente nella Juventus di Motta. Come sarebbe andata con il brasiliano?

Sarebbe andata che probabilmente avrebbe litigato anche con lui

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riusciamo proprio a fare a meno di tirarcela da soli, scrivere l'evidenza dopo due turni è indispensabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se queste discussioni sono aperte in buona fede ok...

Se per caso dovessero evere altri fini... che torni pure tutto indietro (al quadrato) all'eventuale squadra del mandante in malafede.

Amen

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tocchiamoci tutti in sincro.

Comunque il dato statistico riflette la solidità maggiore della squadra, che chiunque nota. Bremer è veramente forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore TROPPO importante. Il suo infortunio, l'anno scorso, una vera e propria tragedia sportiva. 

Con lui cambia proprio il modo di difendere e il modo di attaccare

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer un gigante, cosa che per esempio non era il buon De Ligt, però non sono d'accordo sul fatto che l'anno scorso sarebbe antata in maniera totalmente diversa senza il suo infortunio e il motivo è facilmente estrapolabile anche da questo stesso dato con quei tre 0-0 consecutivi. Con lui pareggiavi 0-0, senza di lui 2-2. L'andazzo della mediocrità GiuntoMottiana era chiaro sin da subito e l'ho sempre detto...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insieme a Yildiz e Thuram, gli unici veri campioni che abbiamo in rosa. Fuoriclasse aspetto ancora a dirlo, visto che comunque è un aggettivo da riservare a pochissimi eletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendere gol nel calcio di oggi è la normalità: 5 cambi, partite che durano 100 minuti, anche le più scarse cercano l'aggressione e lo sviluppo della manovra oppure la risalita veloce. impostare una squadra nel non prenderle è un bel viatico per far schifo; Tudor mi pare sia dello stesso avviso. Mi preoccuperei più di salire di livello nella fase offensiva senza questa ossessione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Bremer un gigante, cosa che per esempio non era il buon De Ligt, però non sono d'accordo sul fatto che l'anno scorso sarebbe antata in maniera totalmente diversa senza il suo infortunio e il motivo è facilmente estrapolabile anche da questo stesso dato con quei tre 0-0 consecutivi. Con lui pareggiavi 0-0, senza di lui 2-2. L'andazzo della mediocrità era GiuntoMottiana era chiaro sin da subito e l'ho sempre detto...

Invece per me è Bremer è un fattore già quest'anno, senza di lui non so se avremmo 6 punti oggi. I vari Gatti Kalulu e compagnia pur essendo buoni giocatori sono soggetti a troppi black out. Lo scorso anno abbiamo subito almeno 3/4 pareggi sul finale di partite che meritavamo di portare a casa tipo Cagliari e Lecce, dettagli che alla lunga hanno pesato perchè se non ricordo male prima del crollo iniziato a febbraio non eravamo cosi distanti dalla vetta.

I problemi di Motta non erano certo tattici o di campo, una squadra che non perde per mesi non è un disastro e con la difesa al completo sarebbe andata sicuramente meglio. Motta non è stato in grado di gestire l'emergenza ed ha perso del tutto il polso sul gruppo che è gravissimo ma è un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Bremer fattore assoluto assente nella Juventus di Motta. Come sarebbe andata con il brasiliano?

Lo avrebbero esonerato a fine stagione e non a metà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JohnBonham ha scritto:

Sti topic portano sfiga. Chiudere grazie.

La sfiga non esiste. La differenza tra una Juventus con Bremer e una senza è sotto gli occhi di tutti e guarda caso lo confermano pure i dati. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, jan ullrich ha scritto:

Lo avrebbero esonerato a fine stagione e non a metà.

Si è infortunato al 3 di ottobre, e fino a quel giorno la Juventus aveva la porta inviolata in campionato. Un solo gol preso in champions, sul 3-0 a tempo scaduto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnoviamogli subito il contratto per i prossimi 8 anni (da quest'anno si possono stipulare contratti da 8 anni)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti