Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

L'Equipe - Comolli si è fatto molti nemici in estate, uno è Al-Khelaïfi durissimo contro la Juve: "Ci avete preso in giro, me ne ricorderò"

Post in rilievo

Naturalmente non so e non possiamo conoscere con assoluta certezza cosa può essere successo in fase di trattativa.

Certe cose non vengono mai fuori in modo chiaro ed ognuna delle controparti avrà da dire sull'altra.

Io sono convinto, come dissi in un commento giorni fa nell'angolo, che trattare  con Nasser Al-Khelaïfi ed il suo entourage non deve essere semplice ne piacevole per ragioni culturali, di rapporti di forza ed economici. 

Lo abbiamo visto tante volte nelle loro compravendite e qualche volta ne abbiamo avuto riscontro diretto come Juventus.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei gli attaccanti più promettenti, ah ah ah...

Caxxi loro, ci hanno messo 3 mesi per abbassare le richieste...

Ma io non so come abbia fatto Comolli a stare dietro tutto sto tempo  a Kolo Muani, manco fosse Drogba...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già sentite diverse versioni di questa trattativa.

In una è il PSG che, ad un passo dalla chiusura, alza la posta.

In un'altra, la Juve passa dall'obbligo al diritto di riscattto condizionato alla CL (forse perchè la richiesta si era alzata?)

In questa, è la Juve che si sottrae all'ultimo secondo dopo aver concordato un assurdo prestito da 30 milioni(?).

Mah...

L'unica cosa che so, è che se il PSG avesse concesso a noi le stesse condizioni offerte agli spurs, RKM oggi sarebbe a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono felice che non sia stato preso KM a quelle cifre, era pazzia

detto questo se abbiamo cambiato le carte in tavola all'ultimo sicuramente non ci siamo comportati bene, specialmente con il giocatore che ha aspettato fino al 31 agosto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè ognuno scrive la sua versione di questa storia ... sta di fatto che noi i nostri acquisti alternativi li abbiamo fatti in dirittura di arrivo quindi tendo ad immaginare che sia il PSG che ha tirato la corda per smollarla all'ultimo minuto  .the 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per una trattativa saltata addirittura MOLTI nemici 😅

Quindi marotta tra lookman e kone, nn può più circolare, il milan con boniface e harder idem...

Quante caxxate

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti