Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Carraro: "Calciopoli? Lo scudetto 2005/2006 non andava assegnato all'Inter"

Post in rilievo

«È un bene ci sia stata un’indagine e che siano state punite le squadre responsabili. Gli scudetti andavano tolti alla Juve perché i suoi dirigenti avevano fatto degli errori, ma quello 2005/2006 non andava dato all’Inter, dovevano rimanere entrambi non assegnati come nella tradizione della Federcalcio».

Ma almeno abbi il coraggio di stare zitto!!

Tirate fuori tutte le intercettazioni e rifacciamo il processo con un giudice straniero e vediamo chi deve pagare

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto che i due si sarebbero "appoggiati a Moggi" dove risulta? 

secondo la mia opinione questa è una persona priva di credibilità 

e non vado oltre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davjuve ha scritto:

Diciamo che se la Juventus è stata punita con la retrocessione non vedo come avrebbero potuto evitarla anche Inter e Milan, se non con una captatio benevolentiae, una addirittura premiata, una volta punito il mostro del calcio sulla bocca di tutti a quei tempi.

La Juve è stata punita ingiustamente  ed i cartonati premiati ma il calcio italiano è stato drasticamente ridimensionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Sergione eddai su, perché mi vuoi far spaccare il cellulare sul muro così, de botto, senza senso?

Un'intervista con così tante robe che fanno girare le balle penso che neanche Moratti sarebbe capace di partorirla .asd

Forse .fuma

2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

*!!!

Concordo

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sappiamo come è andata, personalmente nn semto il bisogno di tirarfuoti sta porcata ogni 3 mesi, anche perchè nn sarve a nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Stavano tutti male perchè il Napoli rischiava di sparire ... se fosse capitato che a sparire fosse stata la Juventus invece .... festa grande ... .doh 

infatti a Napoli lo vogliono tutti bene 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che personaggio di mer.da, degno rappresentante dello schifo che ci governa (e non da ora).

E volevano pure farlo capo del CONI alla sua veneranda età...

Italia, paese irreformabile.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per non dimenticare:

La figura di Franco Carraro è legata a molti aspetti controversi, a causa del suo doppio ruolo di banchiere e dirigente sportivo, per il fatto di essere molto vicino ai gruppi bancari che controllano alcune società calcistiche, come ad esempio Capitalia (che, mediante Italpetroli controllava la Roma, ed era anche creditrice del Parma) e MedioCredito Centrale, di cui è stato presidente.

Mediocredito, società del Gruppo Capitalia, è stata uno dei maggiori azionisti di alcune società di Serie A e B, come Roma, Napoli, Perugia e Lazio, consentendo al club biancoceleste di iscriversi al campionato 2002-2003 nonostante un debito di 110 milioni di euro: al mattino Carraro, nelle vesti di presidente di Mediocredito, garantì la ricapitalizzazione, mentre la sera stessa, nelle vesti di presidente federale, ne certificò l'iscrizione.

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco perchè sono entusiasta che comolli nn abbia dato un euro alla "serie a"

x me dovremmo disdire e boicottare ogni cosa che porta un solo euro alla lega.... 

poi fate voi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E qui c’è gente che si dice juventina e poi paga abbonamenti che vanno ad ingrassare certi personaggi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

CASSAZIONE 2025 SU FARSPOPOLI: NESSUNO DA RIMBORSARE PERCHE' CAMPIONATI SENZA RISULTATI ALTERATI

Esattamente fate leggere a Carraro tutte le sentenze dei tribunali ordinari e cassazione le quali dicono che la Juventus è pulita e non ha mai alterato i campionati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti